AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Camilloy2j93 ha scritto: 08/07/2021, 16:26 D'accordo con il discorso generale

In questo caso specifico la cosa avrebbe una sua logica, c'è stato anche il video pre match a revolution con la partecipazione di onita che spiega il match e dice che le regole si addicono ai due

Si potrebbe far ruotare la storia su moxley che vuole raccogliere l'eredità di onita

Se gestita bene può essere una discreta bomba
È Onita il male.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Camilloy2j93 ha scritto: 08/07/2021, 16:26 Si potrebbe far ruotare la storia su moxley che vuole raccogliere l'eredità di onita
Se la fai in questo modo ti trovi in una situazione in cui Moxley turna heel perchè Onita verrebbe tifato maggiormente se fai una storia dove un Mox vuole battere Onita per fargli le scarpe.
Perchè con tutto l'amore che i fans americani possono volere a Moxley, se Onita arriva a Dynamite Moxley non viene tifato più del pioniere giapponese.
Dubito l'AEW voglia turnare Moxley heel.
Un turn è più roba legata ad una storyline connessa ad Eddie arrivati a sto punto.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Per il valore che ha l'IWGP USA è già tanto se si ricordano che esiste ancora. Moxley lo usa per tenersi su i pantaloni ormai.

Tanto i GB devono tornare in Giappone, Karl può portare il titolo a "casa" e tenerselo lui o magari dropparlo ad uno di STRONG. Giusto per ricordare al mondo che il titolo esiste ancora.

In 2 mesi ne fai di roba prima di Page - Omega e davvero, dalle reazioni che Hangman ha avuto, se avevano dubbi sulla sua overness post pandemia possono tranquillamente continuare a premere sul gas per i prossimi 2 mesi con la storyline.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Ah ora pure in AEW c'è la regola dell'uomo vs uomo e donna vs donna negli intergender tag team match :schifato:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

In disaccordo con chi parla di un Omega che mantiene e storyline accelerata. L'overness di Page va sfruttata, la storyline è in nafta da...quanto? Un anno? Il background c'è, il tempo di sviluppare ulteriormente le cose prima del ppv anche, Hangman è over. Non vedo motivi per prolungare ancora.
Anche perché rinviando ancora rischi che l'overness di Page vada a mignotte.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Necessary Evil ha scritto: 08/07/2021, 17:52 Ah ora pure in AEW c'è la regola dell'uomo vs uomo e donna vs donna negli intergender tag team match :schifato:
Sempre stata da quando ci faccio caso, peccato enorme.

Lì dev'essere linea di TNT o dei Khan.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Backbone Crusher ha scritto: 08/07/2021, 10:54 La battuta di Omega sulla Thailandia>>>>>>>>
Adesso si spiega questo video su Twitter di Impact

L'avevo visto prima della puntata e mi era sembrato un po' random da postare, che citazionismo

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Vista!

Cody/QT boh, al contrario di quanto mi avevano fatto rivalutare una stipulazione come Dog Collar con il buon Lee, stavolta niente. Già non sopporto ste stipulazioni, se poi ci metti la regola dei 4 corner per me è proprio morto il match. Che in se non viene male, ma boh, mi fa cagare. Alla fine è stata una buona rivalità da Lowcard, non mi lamento.

Omega-Callis/DarkOrder/Page tutto benissimo. Sarò impopolare qui ma a me sia il regno di Omega, sia l'elite Heel che questa storyline attuale mi stanno piacendo abbastanza. Sempre se ad All Out poi vincerà Page, perché non potrei sopportare un altro Momentum infinito alla Daniel Bryan 2013 :addolorato:

Mox/Anderson a casissimo, ma va bene.

3vs3 non male ma neanche benissimo, perché come si è acceso un attimino si è spento ed è finito. Grande Konnan :love:

MJF/Jericho fanno quel cazzo che vogliono come sempre. Potrebbero feudare solo di promo a vita e comunque non mi stancherei di ascoltarli.

Purtroppo anche con la Baker campionessa la divisione è rimasta nello sticazzi. Peccato perché ci sarebbero alcuni incroci che sarebbero interessanti, invece al momento nulla.

Buon debutto per Andrade ma serve qualcosa di più, servirebbe un buon manager dietro, non Vicky. Quello mi spegne ogni entuasismo al momento.

BLACK :love: :love: :love: Qua si che fanboyizzo pesante, fanculo. Che figata, che pop, anche la scelta del contrasto tra i due completi nero suo e bianco di Cody ha spaccato. Peccato solo per il nome da scemo ma lo si perdona. :love: :love: :love:

Hyper per Starks/Cage

Il tag team misto l'ho skippato, dispiace ma il commento sopra mi ha impedito di vedere il match. Che regola del cazzo.
E comunque pushate la Statlander.

Nulla da dire sul main event. Figata pazzesca, con ste ignorantate mi convincono facile. Lo spam di puntine incredibile. Penta&Kingston ad un certo punto mi hanno fatto tifare per loro pur già sapendo che avevano perso. Eddie si merita un titolo, magari ad All Out potrebbe essere l'occasione buona. (Anche perché non ho idea di chi possa andare contro i Bucks)

Ah Kaz con la Gimmick dell'Elite Hunter >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> TUTTO. :godimento:

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Black MePhil ha scritto: 08/07/2021, 18:36 Sempre stata da quando ci faccio caso, peccato enorme.

Lì dev'essere linea di TNT o dei Khan.
Ricordo un Riho/Omega vs Ford/Sabian, anche se era una specie di dark match. Però fu un buon match combattuto normalmente senza quella regola assurda

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Godo godo godo godo godissimo. Adoravo Black a NXT, e nel main roster non avevo speranze per lui. Lo avrei voluto vedere nel contesto AEW ben più di Andrade proprio perché speravo che lì avrebbero valorizzato molto di più le potenzialità sue e del suo personaggio. Personaggio che promette bene. Ad All Out deve uccidere Cody. Malachia era un santo del '500 che avrebbe profetizzato l'Apocalisse, probabile che il nuovo nome di Black sia un richiamo. Bellissimo il video IG, anche solo per come spiega la possessione di Black e il fatto che gli ultimi suoi 5 anni siano stati un sogno, e che lui sia rimasto tutto quel tempo in quella camera. L'occhio malato poi richiama il periodo in WWE in cui feudava con Owens.
LOL l'errore della WWE. Mi ha ricordato quando Roode in TNA era sul punto di esibirsi senza avere un contratto.

Comunque buon episodio, bella la presenza del pubblico, anche se l'atmosfera di un tempo ancora non era presente, essendosi svolto in un teatro di poche migliaia di persone. Settimana prossima si torna nelle arene grosse.
Bello il main event. Debutto di Andrade tranquillo: non dispererei su di lui, ricordate Miro quando debuttò? Non c'è fretta.
Non capisco il senso del feud interno al Team Tazz: dovrei tifare per Tazz adesso?

Capitolo Page: molto bello il segmento, dal DO che arriva sul ring probabilmente senza aver avvisato Page, questi che decide di intervenire, fino agli incroci tra Omega e Page, con il primo quasi intimorito, mentre l'altro ancora titubante.
I miei dubbi sulle tempistiche permangono, però non ho mai dubitato che l'avrebbero comunque gestito bene il feud tra i due. Qualcuno spera che siano Greyson e Uno a togliere i titoli ai Bucks, e io rispondo: assolutamente no. O, perlomeno, non la stessa sera di Page. Il payoff di All Out, se deve esserci, deve essere quello di Page. Far vincere prima i titoli di coppia al DO potrebbe togliere qualcosa alla vittoria successiva di Page.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Io voglio una puntata speciale di Dynamite di due ore di gente che viene menata a caso da Archer.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

https://www.prowrestlingtees.com/promot ... sided.html
Magari ho gusti di merda però non male, dai.
C'è speranza per le maglie AEW

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff_HHH ha scritto: 08/07/2021, 22:14 https://www.prowrestlingtees.com/promot ... sided.html
Magari ho gusti di merda però non male, dai.
C'è speranza per le maglie AEW
No dai, le maglie della Black Mass erano fighissime, questa è inguardabile :perplesso:

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Delphi ha scritto: 08/07/2021, 22:28 No dai, le maglie della Black Mass erano fighissime, questa è inguardabile :perplesso:
A me del suo brand piace solo il bomber nero che è tipo sold out da 15 anni ormai smh

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Necessary Evil ha scritto: 08/07/2021, 20:18 Ricordo un Riho/Omega vs Ford/Sabian, anche se era una specie di dark match. Però fu un buon match combattuto normalmente senza quella regola assurda

Il match che citi fu girato durante la crociera di Jericho e mandato in onda se non sbaglio durante un AEW Dark. Omega disse che avrebbero voluto proporre più spesso match intergender in AEW, ma c'erano delle resistenze che non ricordo se fossero di Khan o della Warner. In generale già così è stata una soluzione intermedia abbastanza gradevole.

Rispondi