Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da zittino bob »

TyronLannister ha scritto:
Ok, te lo spiego così provo a farti mettere il cuore in pace...

L'Inter non centra niente, con questa telefonata crolla tutto l'impianto sul quale è stato costruito il processo sportivo-farsa del 2006..
La Juventus è stata condannata perchè:
A): Unicità di rapporti con i designatori, e questo è già stato smentito da quando sappiamo che ai designatori telefonava chiunque.
B): Illecito strutturato: reato inesistente vreato apposta in quel processo sportivo-farsa che è stato smontato dimostrando che non esistono "favoritismi" sulle ammonizioni, che i sorteggi non erano truccati (per quanto riguarda questo un giornalista, tale Teotino, è già stato condannato per diffamazioni proprio perchè aveva affermato che i sorteggi erano truccati...), che gli abitri definti "vicini alla Juventus" avevano migliori "score" con l'Inter e altre squadre di serie A che con la Juventus stessa e posso andare avanti per ore solo su questo punto.
C): non esiste un' intercettazione che è una in cui un designatpre dica ad un arbitro di "fischiare per la Juvenuts" mentre ora ne scopriamo una in cui bergamo dice di fischiare contro...

La tua ipotesi di "complotto del complotto" oltre ad essere pretestuosa, strumentale e francamente RIDICOLA è oltretutto indimostrabile visto che nè Carraro nè Facchetti erano intercettati... E' come dire che per condannare Hitler per crimini contro l'umanità dovremmo prima accertarci senza ombra di dubbio che tutte le persone decedute nei campi di concentramento nazisti non si siano suicidate...
Bisogna tener conto anche dell'ipotesi più improbabile e ridicola se non si ha la certezza al 100%. Io ho messo pure in mezzo facchetti, quindi tengo conto di tutti e di tutte le ipotesi possibili. Sarò io pignolo però prima devo avere tutto come si deve. E te lo dice uno che ha sempre detto che lo scudetto 2006 non andava assegnato a nessuno.
Sul punto c sei sicuro?

12X

Messaggio da 12X »

TyronLannister ha scritto: La verità storica è nota già da tempo... In qualsiasi caso hai scritto una cosa inesatta...
Nel codice sportivo esiste l'istituto dell'annullamento di procedimenti disciplinari a fronte di nuove prove, istituto al quale non si applica la prescrizione. Annullato il processo sportivo se ne annullano anche gli effetti, cioè le sentenze.. I due bimbi tornerebbero a casa loro. Dopodichè esiste la giustizia civile per gli eventuali danni patrimoniali che ti assicuro sono ingentissimi...
Quindi per il risarcimento civile si riaprirebbe il processo partito 5 anni fa o ce ne sarebbe uno nuovo?

L'Inter era parte del procedimento sportivo di Calciopoli? Perchè se non c'era, non mi sembra che l'intercettazione vada ad annullare colpe degli inquisiti di Calciopoli, bensì ad aggiungere un altro filone. Lo annullerebbe?
Cosa ci sarebbe da revocare in quel processo? Le colpe di chi è stato processato mi sembra che non siano in discussione.

Se poi parli di aprirne un altro in merito alla questione Inter, non so, evidentemente se dici che per gli illeciti sportivi non c'è prescrizione, rimane il fatto che al massimo potreste riguadagnare lo scudetto.

Che poi, una volta guadagnato, ci fai la figura del cioccolataio a portarlo in giro. E ci fa la stessa figura la federcalcio.

Togli lo scudetto per un illecito a una società e lo assegni a un'altra. Quest'altra società scopri che ha a sua volta utilizzato mezzi illeciti nello stesso periodo e cosa fai? Lo ridai alla prima società che hai processato?

Sarebbe una schifezza, lasciatelo dire.

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

zittino bob ha scritto:
Bisogna tener conto anche dell'ipotesi più improbabile e ridicola se non si ha la certezza al 100%. Io ho messo pure in mezzo facchetti, quindi tengo conto di tutti e di tutte le ipotesi possibili. Sarò io pignolo però prima devo avere tutto come si deve. E te lo dice uno che ha sempre detto che lo scudetto 2006 non andava assegnato a nessuno.
Sul punto c sei sicuro?
Se la metti così TUTTO il processo sportivo di Farsopoli non ha senso visto che non è stata data la possibilità agli imputati di difendersi.. e senza quel processo la tua Inter non avrebbe avuto:
A):lo scudetto di cartone
B): Ibrahimovic e Vieira
C): un campionato senza nessun rivale
D): l'indiscussa supremazia sul mercato nazionale e su quello internazionale nei confronti delle altre squadre italiane.
E) L'oggettiva "eliminazione" del concorrente più forte ( e anche del secondo considerando le penalizzazioni del Milan..) sia nel mercato che in campo per anni e anni...
Tu hai gioito per 5 anni sulle disgrazie altrui, questo è oggettivo e niente e nessuno potrà mai smentirlo..
detto questo la tua ipotesi va DIMOSTRATA CON PROVE, finchè non se ne trovano è come il tuo scudetto del 2006, di cartone, i giudic non hanno il compito di ricercare prove a discrico dell'accusa (perchè di questo si tratta..) ma di giudicare in base agli elementi che hanno acquisto...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Sinceramente non comprendo come si possa fare finta di niente....perchè se fosse reale che l'inter e il milan e altra buona parte del campionato di serie a tra cui Fiorentina e Roma,allora calciopoli altro non è stato che un qualcosa che rassomiglia molto al cambio di gerarchie che avviene nelle famiglie mafiose.

Solo che al posto della pistola e degli omicidi,si sono scelte le intercettazioni apposite e un processo. Per mettere nella gerarchia al primo posto qualcun'altro eliminando il 'vecchio'. Se questo fosse dimostrato di fatto tutta la federcalcio sia di allora che di adesso sarebbe da condannare e processare insieme ai vari presidenti di serie A. Di fatto sarebbe un associazione a delinquere che parte dalla stessa federcalcio arrivando fino in fondo.

Qui si sta cercando di svelare semplicemente le porcate degli altri che tutti sanno ormai. Il punto è che se questi fatti venissero presi sotto processo,si rischierebbe che la vera cupola che parte da Abate probabilmente,venga scoperchiata e quindi per l'intera federcalcio sarebbe la fine. Questa è l'idea che mi sono fatto di tutta questa storia....calciopoli,una guerra tra mafie persa dal clan moggi e vinta da quello moratti,la federcalcio una grande associazione a delinquere.

E' questo il fatto che questa telefonata dimostra...e se è stata davvero ocultata,allora qualche domanda bisogna farsela.

Tra parentesi a questo punto vorrei tanto leggere le intercettazioni contro moggi che hanno fatto condannare la juventus....se sono gravi quanto questa(sempre se è vera)e altrettanto palesi. Moggi vuole operare la sua vendetta contro chi lo ha fatto fuori mi pare,non è che vuole aiutare la juve in se.

Il punto è che se nessuno vuole chiarire proprio nulla e ci si riduce a prescrivere,allora qualcosa da nascondere c'è....e lo nasconde non l'inter,la federcalcio stessa....forse salterebbero un bel pò di teste se si indagasse seriamente.

TyronLannister

12X ha scritto:
Quindi per il risarcimento civile si riaprirebbe il processo partito 5 anni fa o ce ne sarebbe uno nuovo?

L'Inter era parte del procedimento sportivo di Calciopoli? Perchè se non c'era, non mi sembra che l'intercettazione vada ad annullare colpe degli inquisiti di Calciopoli, bensì ad aggiungere un altro filone. Lo annullerebbe?
Cosa ci sarebbe da revocare in quel processo? Le colpe di chi è stato processato mi sembra che non siano in discussione.

Se poi parli di aprirne un altro in merito alla questione Inter, non so, evidentemente se dici che per gli illeciti sportivi non c'è prescrizione, rimane il fatto che al massimo potreste riguadagnare lo scudetto.

Che poi, una volta guadagnato, ci fai la figura del cioccolataio a portarlo in giro. E ci fa la stessa figura la federcalcio.

Togli lo scudetto per un illecito a una società e lo assegni a un'altra. Quest'altra società scopri che ha a sua volta utilizzato mezzi illeciti nello stesso periodo e cosa fai? Lo ridai alla prima società che hai processato?

Sarebbe una schifezza, lasciatelo dire.
Perchè mettere in mezzo l'Inter?
Qua l'inter non c'entra!!!

E' il PROCESSO SPORTIVO DEL 2006 che può essere annullato e con esso le revoche degli scudetti!!
Per gli illeciti sportivi c'è la prescrizione, E' PER L'ANNULLAMENTO DEL PORCESSO CHE NON ESISTE PRESCRIZIONE!!
Se il processo del 2006 biene annullato si annullano anche le sentenze, quindi lo scudetto "regalato" all'Inter viene ripreso dalla FIGC e ridato a chi lo aveva vinto sul campo insieme all'altro!!
L' Inter potrebbe rischiare se venisse accettata l'ipotesi di "illecito reiterato" perchè i dirigenti nerazzurri sapevano delle telefonate di Facchetti e Moratti e hanno taciuto, ma a mio parere sarebbe un pò pretestuoso cercare una soluzione del genere.

I procedimenti civili sono a se stanti, la Juventus deciderà se è il caso di avviarne o meno credo in base all'esito del processo penale...

Personalmente RIVOGLIO CIO' CHE E' MIO e che mi è stato tolto senza motivo e ti assicuro che quei due scudetti lì li portrei a testa alta proprio perchè mi son stati RUBATI!!!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sinceramente gente se facessero come suggerite voi,farebbe schifo comunque....sia che facessero un 'niente vedo,niente so' cioè omertà pura oppure ripartire da capo annullando quel processo farsa ma poi lasciando correre il fatto dell'associazione a delinquere che esiste nel calcio italiano e nella federcalcio.....

Non esiste.....ma sembra che è quel che sarà e incosciamente tutti incominciano a condividere questa giustizia 'a metà'.....meno male che borsellino e falcone non debbono più sorbirsi tutto questo schifo nella loro amata e immerdata italia....gli si sarebbe spezzato il cuore....

12X

Messaggio da 12X »

Perchè mettere in mezzo l'Inter?
Qua l'inter non c'entra!!!

E' il PROCESSO SPORTIVO DEL 2006 che può essere annullato e con esso le revoche degli scudetti!!
Per gli illeciti sportivi c'è la prescrizione, E' PER L'ANNULLAMENTO DEL PORCESSO CHE NON ESISTE PRESCRIZIONE!!
Se il processo del 2006 biene annullato si annullano anche le sentenze, quindi lo scudetto "regalato" all'Inter viene ripreso dalla FIGC e ridato a chi lo aveva vinto sul campo insieme all'altro!!
L' Inter potrebbe rischiare se venisse accettata l'ipotesi di "illecito reiterato" perchè i dirigenti nerazzurri sapevano delle telefonate di Facchetti e Moratti e hanno taciuto, ma a mio parere sarebbe un pò pretestuoso cercare una soluzione del genere.

I procedimenti civili sono a se stanti, la Juventus deciderà se è il caso di avviarne o meno credo in base all'esito del processo penale...

Personalmente RIVOGLIO CIO' CHE E' MIO e che mi è stato tolto senza motivo e ti assicuro che quei due scudetti lì li portrei a testa alta proprio perchè mi son stati RUBATI!!!

Mamma mia, non ti incazzare... :shock

Io ti do il mio punto di vista da sportivo, e cioè che sta storia ha fracassato i cosiddetti da tempo. Sono troppi anni che non si parla più di calcio in sto paese e si vede anche nei risultati.

Questo non vuol dire che tu non abbia ragione o che non ce l'abbia nessun altro. Non sono un giurista e neanche un detective, quindi se tu sei sicuro di quello che dici, vai pure avanti.

Però dai...da come ne parli sembra che ci abbia perso dei soldi o della salute in sta cosa...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Oh ma solo a me va lentissimo il topic???

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:Oh ma solo a me va lentissimo il topic???
Perchè questo topic non riesce a reggere la mia immensa figaggine :cool

Lassù qualcuno mi ama (cit.)

Seriamente. Troppe pagine. Vi consiglio di aspettare fino a gennaio e magari aprirne uno nuovo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Perchè questo topic non riesce a reggere la mia immensa figaggine :cool

Lassù qualcuno mi ama (cit.)

Seriamente. Troppe pagine. Vi consiglio di aspettare fino a gennaio e magari aprirne uno nuovo.

se è direttamente proporzionale alla tua,allora dovrebbe metterci -0 secondi. :LOL:

Però è strano,i vostri hanno retto fino a 800 pagine,il nostro non ne regge 200? troppa grandezza e miticità nel nome juventus suppongo. :bike:

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

se è direttamente proporzionale alla tua,allora dovrebbe metterci -0 secondi. :LOL:

Però è strano,i vostri hanno retto fino a 800 pagine,il nostro non ne regge 200? troppa grandezza e miticità nel nome juventus suppongo. :bike:
E invece va a rilento. :cool
Sarà che è il forum stesso che rifiuta ad aprire un topic juventino :nar:

TyronLannister

12X ha scritto:

Mamma mia, non ti incazzare... :shock

Io ti do il mio punto di vista da sportivo, e cioè che sta storia ha fracassato i cosiddetti da tempo. Sono troppi anni che non si parla più di calcio in sto paese e si vede anche nei risultati.

Questo non vuol dire che tu non abbia ragione o che non ce l'abbia nessun altro. Non sono un giurista e neanche un detective, quindi se tu sei sicuro di quello che dici, vai pure avanti.

Però dai...da come ne parli sembra che ci abbia perso dei soldi o della salute in sta cosa...
A dir la verità ci ha perso chiunque sia appassionato di calcio da questa storia...
Ci ha perso credibilità il calcio italiano, ci han perso soldi imprenditori, ci han perso opportunità le aziende che volevano legare la propria immagine a squadre di calcio e via così.. Ci han perso addirittura la vita due persone massacrate dopo una discussione animata sull'argomento...
Poi ci sono anche alcuni aspetti generali e di semplice buon senso che dovrebbero far riflettere, ma tant'è...
Posso capire che la cosa non ti piaccia, personalmente non piace neanche a me ma finchè non finirà io non smetterò di parlarne...

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
E invece va a rilento. :cool
Sarà che è il forum stesso che rifiuta ad aprire un topic juventino :nar:

Ci hai pensato che il -0 non esiste? :IHIH

Siamo troppo grandi e maestosi per questo forum si vede. Non regge il nostro magnifico peso. :ave:

Comunque ora va meglio,si è velocizzato molto,prima andava lentissimo...forse problemi di browser.

12X

Messaggio da 12X »

A dir la verità ci ha perso chiunque sia appassionato di calcio da questa storia...
Ci ha perso credibilità il calcio italiano, ci han perso soldi imprenditori, ci han perso opportunità le aziende che volevano legare la propria immagine a squadre di calcio e via così.. Ci han perso addirittura la vita due persone massacrate dopo una discussione animata sull'argomento...
Poi ci sono anche alcuni aspetti generali e di semplice buon senso che dovrebbero far riflettere, ma tant'è...
Posso capire che la cosa non ti piaccia, personalmente non piace neanche a me ma finchè non finirà io non smetterò di parlarne...

Certo, ma a sto punto non ci ha perso solo la Juve.
Ci ha perso anche chi suo malgrado è stata vittima sacrificale del turbinio di accordi illeciti.

Da un punto di vista civile e penale, sono d'accordo con te che ci vuole giustizia se si provano i fatti. Ma dal punto di vista sportivo sarebbe giunto il momento di piantarla e cercare di costruire, senza stare a pensare alle macerie passate.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Ci hai pensato che il -0 non esiste? :IHIH

Siamo troppo grandi e maestosi per questo forum si vede. Non regge il nostro magnifico peso. :ave:

Comunque ora va meglio,si è velocizzato molto,prima andava lentissimo...forse problemi di browser.
Se il mio esser figo è 0 allora come mai il topic va lento? Come vedi ho ragione io :cool

Bloccato