Bisogna tener conto anche dell'ipotesi più improbabile e ridicola se non si ha la certezza al 100%. Io ho messo pure in mezzo facchetti, quindi tengo conto di tutti e di tutte le ipotesi possibili. Sarò io pignolo però prima devo avere tutto come si deve. E te lo dice uno che ha sempre detto che lo scudetto 2006 non andava assegnato a nessuno.TyronLannister ha scritto:
Ok, te lo spiego così provo a farti mettere il cuore in pace...
L'Inter non centra niente, con questa telefonata crolla tutto l'impianto sul quale è stato costruito il processo sportivo-farsa del 2006..
La Juventus è stata condannata perchè:
A): Unicità di rapporti con i designatori, e questo è già stato smentito da quando sappiamo che ai designatori telefonava chiunque.
B): Illecito strutturato: reato inesistente vreato apposta in quel processo sportivo-farsa che è stato smontato dimostrando che non esistono "favoritismi" sulle ammonizioni, che i sorteggi non erano truccati (per quanto riguarda questo un giornalista, tale Teotino, è già stato condannato per diffamazioni proprio perchè aveva affermato che i sorteggi erano truccati...), che gli abitri definti "vicini alla Juventus" avevano migliori "score" con l'Inter e altre squadre di serie A che con la Juventus stessa e posso andare avanti per ore solo su questo punto.
C): non esiste un' intercettazione che è una in cui un designatpre dica ad un arbitro di "fischiare per la Juvenuts" mentre ora ne scopriamo una in cui bergamo dice di fischiare contro...
La tua ipotesi di "complotto del complotto" oltre ad essere pretestuosa, strumentale e francamente RIDICOLA è oltretutto indimostrabile visto che nè Carraro nè Facchetti erano intercettati... E' come dire che per condannare Hitler per crimini contro l'umanità dovremmo prima accertarci senza ombra di dubbio che tutte le persone decedute nei campi di concentramento nazisti non si siano suicidate...
Sul punto c sei sicuro?