Noto con piacere che ho portato il topic sui giusti binari

Il primo post dopo il gol, ed era anche con i colori della GermaniaMr. Kenderson ha scritto:Mi ha fatto strano non vederlo scritto da nessuna parte dopo il goal quindi ci penso io:
Bravo Mario!
E pare anche di bocca buona, sembra che in passato non abbia disdegnato il gusto ispano-tedescoCmTaker ha scritto:Ma la signora Schweinsteiger(o come si scrive) continua a rimanere di un altro pianeta
E ho pure controllato le pagine precedenti per essere sicuroDevixe ha scritto: Il primo post dopo il gol, ed era anche con i colori della Germania
Avere tatuaggi = essere un cattivo ragazzo..logico daiWednesday ha scritto:Bruno Longhi su sport mediaset mentre elencavi i pregi della germania: "a parte ozil nessuno dei tedeschi ha tatuaggi, non hanno creste tinte, son tutti bravi ragazzi"
Una squadra con Lavezzi (se è vero il fatto che è stato sostituito perchè rubava la ribalta a Messi si può dire soloSonoio ha scritto:Mah.. A me pare che ieri a parte quella di higuain le 3-4 palle gol dell'argentina le abbia confezionate tutte messi.. Se higuain fosse partito 30 centimetri più indietro o se lo stesso mesi avesse messo dentro quella palla che si è costruito saltando tutta la difesa dalla linea di fondo staremmo parlando della consacrazione del più forte calciatori di tutti i tempi.. E invece ora sembra essere diventato uno tra i tanti. Uno che nel l'ultima stagione col barca sottotono ha superato i 30 gol.. Uno che ha portato questa squadra di onesti mestieranti in finale mondiale... Strano il calcio.