niente,qui si delira...qui si pensa che la fine della streak è stata decisa da taker a match in corso.Hulkamania ha scritto:
Non l'ho capita questa...
WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- undertaker
- Città: corleone
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
-
undertaker ha scritto:
niente,qui si delira...qui si pensa che la fine della streak è stata decisa da taker a match in corso.
Cioè...roba che lo screwjob di Montreal è robetta...
Se fosse successa davvero una cosa del genere, Vince sarebbe infartato all'istante

- undertaker
Re:
SJGould ha scritto:comunque per chiudere la cosa più figa è che la streak è nata per caso ed è morta per caso, stralol
lol,hai dannatamente ragione.
cioè non toglie visto l 'importanza che aveva raggiunto na fine piu adeguata almeno poteva averla.
Ma ancora che credete che sia capitato tutto per caso? Se fosse successo come dite voi, l'arbitro avrebbe fatto continuare il match, anche se 75 mila persone gli avevano visto battere il 3 a terra.
- undertaker
Hulkamania ha scritto:
Cioè...roba che lo screwjob di Montreal è robetta...
Se fosse successa davvero una cosa del genere, Vince sarebbe infartato all'istante

infatti,visto che se la streak era ancora intatta era solo per merito di zio vincenzo.
Io non dico che sia andata cosi...dico solo che per un attimo ci ho pensato..undertaker ha scritto:
niente,qui si delira...qui si pensa che la fine della streak è stata decisa da taker a match in corso.
Christian Peeps ha scritto:Ma ancora che credete che sia capitato tutto per caso? Se fosse successo come dite voi, l'arbitro avrebbe fatto continuare il match, anche se 75 mila persone gli avevano visto battere il 3 a terra.
no non intendo per errore, intendo che è finita nella totale indifferenza
- undertaker
Christian Peeps ha scritto:Ma ancora che credete che sia capitato tutto per caso? Se fosse successo come dite voi, l'arbitro avrebbe fatto continuare il match, anche se 75 mila persone gli avevano visto battere il 3 a terra.
sta cosa di vedere work dappertutto è na brutta malattia che gira da sempre tipo.
lo screwjob di montreal ha creato dei mostri,lol.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Indifferenza proprio no, c'è stato un silenzio di tomba per tipo mezz'ora, l'atmosfera la si è creata. E' il match che lascia a desiderareSJGould ha scritto:
no non intendo per errore, intendo che è finita nella totale indifferenza
Ultima modifica di DF PUNK il 07/04/2014, 6:11, modificato 1 volta in totale.
- undertaker
io no,il 3 è stato netto,il resto è ovvio che doveva esserci quell'aria di "ma che minchia è successo qui"ADP_91 ha scritto: Io non dico che sia andata cosi...dico solo che per un attimo ci ho pensato..
C'è stato un silenzio tombale condito da migliaia di spettatori con faccia sconvolte, che imprecavano, e molto probabilmente emozionati al tal punto da piangere.DF PUNK ha scritto: Indifferenza proprio no, c'è stato un silenzio di tomba per tipo mezz'ora, l'atmosfera la si è creata. E' il match che lascia a desiderare
Più che altro ho provato a pensar le tutte..ma ancora non mi capacito.undertaker ha scritto:
io no,il 3 è stato netto,il resto è ovvio che doveva esserci quell'aria di "ma che minchia è successo qui"
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Appunto, un'atmosfera surreale, almeno da quel punto di vista non si può dire non sia riuscitoChristian Peeps ha scritto: C'è stato un silenzio tombale condito da migliaia di spettatori con faccia sconvolte, che imprecavano, e molto probabilmente emozionati al tal punto da piangere.
Ma quindi non sono stato l'unico che non aveva capito se il match era finito o no? Io dall'urlo e la faccia che aveva fatto Heyman credevo che Undertaker fosse liberato al limite, e invece la disgrazia...