New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da Sacopus »

Mah , grazie in ogni caso.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

WWEonly4ever ha scritto: Pare che inizialmente dovesse apparire; poi però i piani sono cambiati e si è deciso di lasciarlo fuori in modo da vendere l'aggressione di Kane ai suoi danni.
A Elimination Chamber è probabile un Kane vs. CM Punk.
E'la seconda volta che mi anticipi oggi. :LOL:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Darth_Dario ha scritto:
Eh, peccato che 'Taker con tanto di panza riesce a stare su un ring molto meglio, così come Sting flaccidone. Meglio che rimanga a fare Magic Mike.
era immobile pure nel film a dire il vero :IT:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Okay, ho visto anche io questo scempio di Pay per View, sonoramente pagato su Sky insieme ad Eliminaton Chamber nello special pass.

Quando c'era la news che parlava di Bryan vs Wyatt alla Rumble, io storsi il naso e preannunciai la possibilità che Bryan non facesse poi parte della rissa reale. Ovviamente non volevo gettare il malaugurio sul povero Daniel, eppure molti si sorpresero di questa eventualità, maledicendomi in 26 lingue (Pirola mi pare che avevi scommesso qualcosa, ma non ricordo).
Io non ci volevo credere a quanto andavo dicendo, ma purtroppo è successo quel che è successo.

Per la prima volta ammetto di essere rimasto molto male dopo un PPV WWE, specialmente dopo uno dei più importanti come la Royal Rumble. Mi è dispiaciuto per Sheamus, per Batista, che non meritavano di rendersi protagonisti di un finale a tratti davvero inquietante. E ovviamente per Daniel Bryan, che sotto sotto non può che godere come un riccio per quanto sta accadendo. La cosa che mi lascia basito è la mancanza di perspicacia in WWE. Io ho sempre pensato ad un piano, ad una storyline a lungo termine che poi avrebbe finalmente portato in scena ciò che i fan vogliono. A una prudenza misurata, ma efficace. E pensavo che la Rumble fosse il momento giusto per una svolta. E invece, la WWE continua a non ascoltare ciò che il pubblico vuole, continua a fare di testa sua. Con idee vecchie, superate, convincimenti arcaici e senza alcuna consapevolezza delle potenziali conseguenze di scelte scellerate.
Per la prima volta spero che riflettano attentamente in ciò che osano proporci, perché la gente che non gradisce il prodotto non lo compra. E non comprare Elimination Chamber e Wrestlemania, oppure rimediare figure barbine in grandi platee, col pubblico che fischia, rumoreggia, sfotte, volta le spalle o quant'altro, è un grossissimo danno d'immagine e economico per l'azienda. E' un rischio che non devono correre. Stanno giocando col fuoco. A tre settimane dal lancio del WWE Network, questo scenario è totalmente controproducente. Se la gente è intelligente, non si abbona. Rischiano un fiasco colossale per una minchiata che anche io non avrei trascurato. Perché non mettere nella Rumble l'atleta più over che hai è una mossa sconsiderata. Una follia. E il fatto che non avevano mai nemmeno pensato a metterlo diventa un aggravante non da poco. Possibile che non si rendano conto di cosa vuole il WWE Universe? Lo fanno apposta per attirare heat, per poi darci ciò che effettivamente vogliamo? oppure ci stanno prendendo per il culo e basta? Perché se l'opzione è la seconda, questa a casa mia è una mancanza di rispetto, e per punizione io non ti compro più un cazzo. E tu, WWE, vai in rovina.
Ma non ci andrà, perché in noi rimarrà sempre accesa quella speranza che in WWE effettivamente sappiano ragionare e che, prima o poi, riusciranno a darci quello che vogliamo.

Io purtroppo ho comprato anche la Chamber come detto, se avessi saputo tutto questo non avrei probabilmente neanche comprato la Rumble nè tantomeno la Chamber, e forse manco Wrestlemania (se la card sarà effettivamente quella che si legge). Ma l'avrei vista in streaming sui soliti siti.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Su Sky c'è la possibilità di guardar Raw/SD/PPV in lingua originale?

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Christian Peeps ha scritto:Su Sky c'è la possibilità di guardar Raw/SD/PPV in lingua originale?
Si

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Christian Peeps ha scritto:Su Sky c'è la possibilità di guardar Raw/SD/PPV in lingua originale?
Io guardo sempre Raw e Sd in lingua originale.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Grazie ad entrambi, volevo solo sapere, visto che non ce l'ho nemmeno Sky :LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma la card vociferata alla fine non è neanche male: a parte Orton-Batista, il vero e unico scempio, l'unico dubbio è Cena-Wyatt, su cui per ora non abbiamo elementi per dare un giudizio. Gli altri match (HHH vs. CM Punk, Lesnar vs. Taker e Bryan vs. Sheamus) sono incontri interessanti/molto interessanti, anche se purtroppo tutti già visti (l'unico dei cinque nuovo sarebbe Cena-Wyatt).
Lo so, tutti noi avremmo potuto scegliere delle combinazioni decisamente migliori, però adesso non iniziamo a dire che questa card, qualora si concretizzasse, faccia schifo, dai, non esageriamo. Anch'io sono arrabbiato, anch'io non condivido la scelta della vittoria di Batista, ma non per questo devo rigettare ogni cosa che mi viene proposta dalla WWE. Se poi si deciderà di non chiudere WM XXX con Orton-Batista, allora tanto meglio.

Per concludere l'analisi a questo PPV (tutt'altro che uno scempio preso nella sua totalità), secondo me l'unico errore, l'unica cose negativa, è la vittoria di Batista e...basta: tutto il resto mi è piaciuto sia qualitativamente sia come gestione.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Colosso, tu, come giudichi questo PPV?

Sallent

Messaggio da Sallent »

WWEonly4ever ha scritto:Ma la card vociferata alla fine non è neanche male: a parte Orton-Batista, il vero e unico scempio, l'unico dubbio è Cena-Wyatt, su cui per ora non abbiamo elementi per dare un giudizio. Gli altri match (HHH vs. CM Punk, Lesnar vs. Taker e Bryan vs. Sheamus) sono incontri interessanti/molto interessanti, anche se purtroppo tutti già visti (l'unico dei cinque nuovo sarebbe Cena-Wyatt).
Lo so, tutti noi avremmo potuto scegliere delle combinazioni decisamente migliori, però adesso non iniziamo a dire che questa card, qualora si concretizzasse, faccia schifo, dai, non esageriamo. Anch'io sono arrabbiato, anch'io non condivido la scelta della vittoria di Batista, ma non per questo devo rigettare ogni cosa che mi viene proposta dalla WWE. Se poi si deciderà di non chiudere WM XXX con Orton-Batista, allora tanto meglio.

Per concludere l'analisi a questo PPV (tutt'altro che uno scempio preso nella sua totalità), secondo me l'unico errore, l'unica cose negativa, è la vittoria di Batista e...basta: tutto il resto mi è piaciuto sia qualitativamente sia come gestione.
In questo contesto, in questa rivolta popolare che si sta scatenando in queste ore su internet, Randy Orton vs Batista come Main Event di Wrestlemania XXX sarebbe una prospettiva davvero rischiosa per le sorti dell'intera azienda. Forse non hai idea di che pubblico si presenterà in quel di New Orleans tra 10 settimane. Sarà un pubblico estremamente esigente, penso peggio di quello della Rumble, specie dopo quanto accaduto. Se la WWE vuole un danno di immagine del valore di milioni di dollari, faccia pure Orton vs Batista per il titolo nel Main Event. Vedrai la gente fischiare, o peggio rimanere zitta, voltare le spalle o peggio ancora andarsene dall'arena mentre due atleti stanno combattendo il Main Event dello show più atteso dell'anno. In diretta televisiva.

Avrebbero ZERO abbonati al WWE Network, e rischierebbero davvero tanto se non rimediano in tempi brevi. Occhio alle conseguenze. Non sottovalutare la gente. Quando si rompe il cazzo, la rivoluzione è più vicina che mai.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Sacopus ha scritto:Mah , grazie in ogni caso.
ma tu non dovevi piu' seguire la wwe? :serious:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto:Colosso, tu, come giudichi questo PPV?
Un ppv discreto, l'unico punto debole è stato il match fra Lesnar e Big Show che non si è combattuto veramente... Orton-Cena per quanto fischiato e sbeffeggiato non è stato malaccio, il Rumble un match abbastanza piacevole anche se privo di vere sorprese.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: In questo contesto, in questa rivolta popolare che si sta scatenando in queste ore su internet, Randy Orton vs Batista come Main Event di Wrestlemania XXX sarebbe una prospettiva davvero rischiosa per le sorti dell'intera azienda. Forse non hai idea di che pubblico si presenterà in quel di New Orleans tra 10 settimane. Sarà un pubblico estremamente esigente, penso peggio di quello della Rumble, specie dopo quanto accaduto. Se la WWE vuole un danno di immagine del valore di milioni di dollari, faccia pure Orton vs Batista per il titolo nel Main Event. Vedrai la gente fischiare, o peggio rimanere zitta, voltare le spalle o peggio ancora andarsene dall'arena mentre due atleti stanno combattendo il Main Event dello show più atteso dell'anno. In diretta televisiva.

Avrebbero ZERO abbonati al WWE Network, e rischierebbero davvero tanto se non rimediano in tempi brevi. Occhio alle conseguenze. Non sottovalutare la gente. Quando si rompe il cazzo, la rivoluzione è più vicina che mai.
WM te la comprano comunque, anche se annunci come main event Funaki che balla in tutu :serious:

Sallent

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:
WM te la comprano comunque, anche se annunci come main event Funaki che balla in tutu :serious:
Certo, ma che figure di merda mandi in mondovisione? Ti pare che la WWE non ci pensi? Che vada bene così? In queste ore, i McMahon e Triple H saranno incazzati come iene e staranno meditando il da farsi. Sono preoccupati.
Non c'è mica da ridere o prendere le cose alla leggera. Leggiti Mick Foley e Jim Ross, che nel business ci sono stati e sanno le meccaniche.

Rispondi