Mah... per me in condizioni normali più che un effetto Cena si rischia presto tardi un effetto Lashley: non verrà odiato. Solo "subito passivamente". Penso che le arene, dopo un po', resterebbero mute di fronte a lui. Sempre che, appunto, non decidano di dargli la Rumble. E lì sono volatili per diabetici, perché il 75% del pubblico lo rigetterebbe immediatamente.Backbone Crusher ha scritto: Semplice: funzionava perché c'era tutto un contorno con il quale era impossibile sbagliare, lo si diceva anche ai tempi che Reigns stava a galla non da solo ma perché era attaccato ad un salvagente e che sarebbe poco a poco colato a picco se lasciato in solitario troppo presto.
Reigns risulterebbe mediocre anche non scriptato, sembra non sia in grado di darsi un'impostazione al microfono: tonalità di voce, espressioni, gestualità. E quando ci prova risulta forzato. Proprio come tanti altri, il microfono non è il suo campo.
La sua sfiga è che non ha tanto altro con cui sopperire a questa mancanza.
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Beh si.Mr. Degenerate ha scritto:
Mah... per me in condizioni normali più che un effetto Cena si rischia presto tardi un effetto Lashley: non verrà odiato. Solo "subito passivamente". Penso che le arene, dopo un po', resterebbero mute di fronte a lui. Sempre che, appunto, non decidano di dargli la Rumble. E lì sono volatili per diabetici, perché il 75% del pubblico lo rigetterebbe immediatamente.
E c'è da dire che l'effetto Lashley è pure peggio dell'effetto Cena.
Altra puntata un po del kaiser
Roman Reigns che cerca di assomigliare a The Rock, quando parla al microfono, Ma dai
Big E VS Rose, pffff che puttanata sti New Day
Gli Ascension che continuano a massacrare solo Jobber (come sempre), che idea innovativa
Solito Promo di Bray Wyatt, ma sono curioso di vedere cosa combinerà alla Royal Rumble
Non male il Tag Team Championship Match, però come stanno tattando di merda Cody Rhodes, io non ho parole, che spreco. Gli Usos mi hanno scassato la minchia
Perchè hanno fatto perdere BNB contro Sin Cara? Boh, così a caso, un pochino ho goduto
Allora Romano Regni si ricorda di Dean Ambrose!! Solito Match impostato nello stesso modo e ovviamente la vittoria se la prende tutta bellicapelli
Non ci siamo....
Roman Reigns che cerca di assomigliare a The Rock, quando parla al microfono, Ma dai
Big E VS Rose, pffff che puttanata sti New Day
Gli Ascension che continuano a massacrare solo Jobber (come sempre), che idea innovativa
Solito Promo di Bray Wyatt, ma sono curioso di vedere cosa combinerà alla Royal Rumble
Non male il Tag Team Championship Match, però come stanno tattando di merda Cody Rhodes, io non ho parole, che spreco. Gli Usos mi hanno scassato la minchia
Perchè hanno fatto perdere BNB contro Sin Cara? Boh, così a caso, un pochino ho goduto

Allora Romano Regni si ricorda di Dean Ambrose!! Solito Match impostato nello stesso modo e ovviamente la vittoria se la prende tutta bellicapelli
Non ci siamo....
- RawIsTaker
madonna quanto fanno tutto in funzione di roman.. i pin li deve prendere Rollins perchè Show deve essere il mostro incredibile che Reigns deve buttare giu
invece Rollins che va in un match a 3 per il titolo del mondo contro i due piu forti, puo essere spazzato via come un moscerino ogni settimana..
invece Rollins che va in un match a 3 per il titolo del mondo contro i due piu forti, puo essere spazzato via come un moscerino ogni settimana..- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Diosanto, ma cos'è il promo iniziale di Reigns?
Che imbarazzo.
Che imbarazzo.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Altro che acerbo come dicono alcuni, questo è proprio merda purissima, per me è ai livelli di un Henry più belloccio, forse tra 15 anni riuscirà a fare promo decenti.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Penso sia la puntata più imbarazzante di SmackDown da tanto tempo a questa parte.
Il promo di Reigns vabbè, la prossima Botchamania sarà composta solo da quello.
Sin Cara che batte il possente Bad News Barrett
Il promo di Reigns vabbè, la prossima Botchamania sarà composta solo da quello.
Sin Cara che batte il possente Bad News Barrett

Gli stanno dando tanto spazio al microfono per testarlo e lui sta miseramente fallendo, complice anche il materiale che gli danno.
Quello di smackdown è stato un promo atroce, provavo pena per lui.
Che poi davvero, mi spiace per lui perchè mi è sempre piaciucchiato nel complesso.
Che poi davvero, mi spiace per lui perchè mi è sempre piaciucchiato nel complesso.
A quanto ho capito pure nel Backstage si è discusso di questo orribile Promo di Roman Reigns scritto tutto da Zio Vince. C'è qualche News a riguardo....yamazua ha scritto:Gli stanno dando tanto spazio al microfono per testarlo e lui sta miseramente fallendo, complice anche il materiale che gli danno.
- Mr. Degenerate
Svelato l'arcano...
Poteva forse essere altrimenti?
Spoiler:
Poteva forse essere altrimenti?
- Milf Hunter
- Città: Napoli
A zio Vince piace tanto seppellire giovani talenti,perché non fa lo stesso con Reigns?(o lo sta forse facendo?
dadadaDAAAA)
dadadaDAAAA)- Mr. Degenerate
Genio!Milf Hunter ha scritto:A zio Vince piace tanto seppellire giovani talenti,perché non fa lo stesso con Reigns?(o lo sta forse facendo?dadadaDAAAA)