Assolutamentesalettone ha scritto: io parlavo del: Lesnar miglior performer attualmente in WWE.
WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7
Re: WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, Apr
-Miz- ha scritto:
beh la sola storia del paradiso raggiunto FINALMENTE da benoit e guerrero spazza totalmente l'emozione(?) per la salvata carriera di hhh e la redenzione di cena
i match per il titolo alla 20 e i festeggiamenti finali sono momenti che hanno toccato tutti a differenza di stanotte.oltretutto alla 20 ci fu il turn di trish all'interno di una storyline molto ben costruita e a coronamento di un gran bel match(mentre ieri notte zero sorprese) per non parlare del ritorno da deadman di taker che valeva da solo il prezzo del biglietto
la 21 offri la freschezza del primo mitb e un match come angle vs hbk superiore a qualunque dei match disputati ieri e per far felice colosso ricordo che all'entrata di hogan che salva eugene crollo lo staples center..ecco ieri sera non è proprio crollato nulla
Il ritorno del Dead Man ok, ma vuoi mettermi a confronto il match con kane e quello con punk?
Il turn di trish, sticazzi, c'è, bello, ma sinceramente ti sembra un wrestlemania moment o comunque una cosa rilevante nella storia della wwe?
Per quanto riguarda il MITB e Angle vs Michaels sono d'accordo, gran bei matchperò ripeto, oltre a questo ben poco altro. Ok il primo titolo vinto da cena ma il match fu orribile
-
Time traveler 2070
- Città: messina
da un certo punto di vista hai ragione,anche se io vedo ziggler come performer piu preparato e in forma insieme a cm punkWhat?89 ha scritto: Assolutamente
poi lesnar con i soliti hhh e taker
the rock mi sembra fuori forma e troppo pompato da non riuscirsi a muovere con l'agilita che ricordavo in lui
su cena ci sono pareri contrastanti,io gli ho sempre trovato il difetto di non vendere le mosse dell'avversario e non mantenere una ring psicology adeguata,del tipo prendi 50 colpi e ti alzi e fai le tuo mosse come se fossi appena uscito dagli spogliatoi,boh probabilmente ha un problema recitativo e non di performance in se stessa
Ultima modifica di Time traveler 2070 il 08/04/2013, 18:17, modificato 1 volta in totale.
ovvio che non paragono i match però quel giorno erano tutti in trepidante attesa di rivedere taker becchino pochi cazziThe Fake ha scritto:
Il ritorno del Dead Man ok, ma vuoi mettermi a confronto il match con kane e quello con punk?
Il turn di trish, sticazzi, c'è, bello, ma sinceramente ti sembra un wrestlemania moment o comunque una cosa rilevante nella storia della wwe?
Per quanto riguarda il MITB e Angle vs Michaels sono d'accordo, gran bei matchperò ripeto, oltre a questo ben poco altro. Ok il primo titolo vinto da cena ma il match fu orribile
a wm21 fu bruttino pure il main event eh a dirla tutta,ma ha avuto dei sussulti mentre ieri sera io non ne ho visti.cioe pure wm24 ha pure avuto il ritorno a sorpresa di matt nel mitb e ci fosse stata una reazione cosi del pubblico ieri sera sarebbe stato oro colato
per critiche ricevute sull'apatia espressa questa wm la trovo avvicinabile alla 16
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Ma che in generale il pubblico sia mancato è pacifico, l'abbiamo notato tutti. Che ci sia stata una tangibile indifferenza in alcuni tratti del ME è altrettanto chiaro, ma tra i due ritengo abbia spiccato il "vuoto" dietro Rocky. Cena non si sarà trovato nell'inferno in terra di Given '06 o MITB '11, ma quantomeno i fischi di ordinanza li ha presi quando doveva prenderli, Rocky nel finale chiamava Rock Bottom e non partiva un coro manco a pagarlo. E addirittura in certi momenti se partiva partivano fischi di rimando.3:16 ha scritto:
Più che altro c'è stato un segno di indifferenza nei confronti dei due,tante che appena rock ha ringraziato il pubblico quest'ultimi hanno risposto...
E la cosa cmq mi spiace se consideriamo che questa potrebbe essere l'ultima apparizione di Rock come lottato.
E dovessi dire perché non posso esulare dal discorso presenze. Alla fine Rock dieci anni fa prese fischi per gli stessi motivi che oggi potresti nuovamente rinfacciargli. Alla Rumble con Punk arena divisa, oggi dopo una RTWM in cui ha spesso disertato mi pare un certo "astio" ci sia. O quantomeno ci sia se l'evento è a New York. Poi magari vagheggio, ma mentre guardavo l'evento mi sembrava evidentissima la cosa.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Io ho notato proprio indifferenza.
Poi eravamo a Ny questo e vero. Ripeto che mi spiace per lui.
E su cena non concordo. Secondo me si e trovato in una situazione vicina ad 'given 06.
Poi eravamo a Ny questo e vero. Ripeto che mi spiace per lui.
E su cena non concordo. Secondo me si e trovato in una situazione vicina ad 'given 06.
Ultima modifica di 3:16 il 08/04/2013, 18:27, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io continuo a ribadire che Cena-Rock II passerà alla storia come il ME che nessuno voleva vedere.
Mai mi sarei aspettato l'indifferenza che ha accompagnato sin dall'inizio il ME.
Mai mi sarei aspettato l'indifferenza che ha accompagnato sin dall'inizio il ME.
Mi sono appena rivisto Taker vs Punk su sky
Brividi. Match stupendo, dopo averlo rivisto ne sono convinto ancora di piu
Brividi. Match stupendo, dopo averlo rivisto ne sono convinto ancora di piu
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
e vedrai il prossimo anno...Jolly ha scritto:Io continuo a ribadire che Cena-Rock II passerà alla storia come il ME che nessuno voleva vedere.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Non penso abbiano il coraggio di riproporre lo stesso Main Event (moscio) per tre anni di fila. Ieri si è ben visto chi il pubblico volesse nel Main Event e sarebbe anche l'ora che Cena si faccia un po da parte.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
C'è solo da sperare che i buyrates siano andati male, perchè se stabiliscono un nuovo record ci ritroviamo pure il terzo il prossimo anno.Jolly ha scritto:Io continuo a ribadire che Cena-Rock II passerà alla storia come il ME che nessuno voleva vedere.
Beninteso, a me il match è piaciuto e lo trovo il migliore della serata ma non sentivo la necessità di rivederlo, odio le minestre riscaldate ed è ora di dire BASTA.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Sale , tu mi piaci molto come utente , ma ti prego non metterti anche tu a fare le previsioni apocalittiche come Blingo!salettone ha scritto: e vedrai il prossimo anno...

No vabbe voglio sperare che anche se il buyrate fosse buono in wwe capiscano che 3 anni con lo stesso main event è una pazzia, se voglion fare un altro cena vs rock come minimo alla 32Colosso ha scritto:
C'è solo da sperare che i buyrates siano andati male, perchè se stabiliscono un nuovo record ci ritroviamo pure il terzo il prossimo anno.
Beninteso, a me il match è piaciuto e lo trovo il migliore della serata ma non sentivo la necessità di rivederlo, odio le minestre riscaldate ed è ora di dire BASTA.