Marvel & DC - Topic Ufficiale
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Più che altro, mi dà fastidio che da F4 ad FF Valeria e Franklin cambino età in base ai disegnatori.
La Val di Bobillo sembra avere tre anni.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ma sei tu che la vedi più piccola, son due modi di disegnare diversi, che poi effettivamente Valeria è abbastanza piccola ora non ricordo esattamente ma mi pare abbia tipo 6 anniBotolo1 ha scritto:Più che altro, mi dà fastidio che da F4 ad FF Valeria e Franklin cambino età in base ai disegnatori.
- thor of asgard
io è da anni che evito come la peste proprio i F4...non li sopporto
- TripleH is The GAME
mi piace molto soprattutto come hanno intrecciato la FF con universo-Kree-congresso dei Richards-Destino3:16 ha scritto:
Cosa ne pensi?mi sembra che stiano creando una buona storia.
e lo sviluppo dei ragazzini è ottimo, mi diverte molto
Il rapporto fra Valeria e Destino è molto interessante, la bambina lo considera davvero una sorta di parente.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
TripleH is The GAME ha scritto:
mi piace molto soprattutto come hanno intrecciato la FF con universo-Kree-congresso dei Richards-Destino
e lo sviluppo dei ragazzini è ottimo, mi diverte molto
Valeria che si dimostra più intelligente del padre.
Forse non mi piace troppo il "sacrificio" Di spiderman nella gestione di membro della FF. Secondo me bisognava dare una storia per lui su come integrarlo. FOrse troppo veloce il suo inserimento anche se ci può stare visto tutto il popò di roba che stavano creando. Io ho letto oggi il numero otto. Siamo a quel numero al momento no?nel caso per parlare di quello che si è letto metto spoiler o meno?
- TripleH is The GAME
l'ultimo numero di F4 è di settimana scorsa (o 2 settimane fa non ricordo) quindi non è spoiler, però per evitare le lamentele di Colosso metti spoiler3:16 ha scritto:
Valeria che si dimostra più intelligente del padre.![]()
Forse non mi piace troppo il "sacrificio" Di spiderman nella gestione di membro della FF. Secondo me bisognava dare una storia per lui su come integrarlo. FOrse troppo veloce il suo inserimento anche se ci può stare visto tutto il popò di roba che stavano creando. Io ho letto oggi il numero otto. Siamo a quel numero al momento no?nel caso per parlare di quello che si è letto metto spoiler o meno?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
TripleH is The GAME ha scritto:
l'ultimo numero di F4 è di settimana scorsa (o 2 settimane fa non ricordo) quindi non è spoiler, però per evitare le lamentele di Colosso metti spoiler
Spoiler:
- TripleH is The GAME
Alpha Flight sta andando alla grandissima, peccato finisca col prossimo numero
Spoiler:
Capisco le lamentele di alcuni utenti, ma se ci mettiamo ad usare gli spoiler anche per albi già usciti in Italia non ne usciamo più....
Comunque spero che Johnny rimanga così a lungo, e che gli autori successivi non lo ritrasformino nel ragazzino spaccone che era un tempo.
@3:16: io sono calabrese, di Reggio precisamente, e da me arriva qualsiasi cosa. Però se dalle tue parti non ci sono fumetterie, e ti rifornisci solo in edicola è normale che non troverai mai tutto quel che cerchi; magari prova ad ordinare dal sito della Panini.
Comunque spero che Johnny rimanga così a lungo, e che gli autori successivi non lo ritrasformino nel ragazzino spaccone che era un tempo.
@3:16: io sono calabrese, di Reggio precisamente, e da me arriva qualsiasi cosa. Però se dalle tue parti non ci sono fumetterie, e ti rifornisci solo in edicola è normale che non troverai mai tutto quel che cerchi; magari prova ad ordinare dal sito della Panini.
- thor of asgard
- thor of asgard
Ghost Rider pigliati i 100%.
Ghost poi è figo pure scritto e disegnato da me comunque
Ghost poi è figo pure scritto e disegnato da me comunque
- TripleH is The GAME
nuovo teaser
fa pensare a un gruppo di giovani (Loki, Wiccan, Miss America che su Point One hanno proprio questo team creativo)

fa pensare a un gruppo di giovani (Loki, Wiccan, Miss America che su Point One hanno proprio questo team creativo)