WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Rated Tiger S.star »

LukeTNAonly ha scritto:
Non esageriamo va.... :)
per Dio non guardiamo il pelo nell'uovo...averne sempre di PPV così.... :) :) :)

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Rated Tiger S.star ha scritto: per Dio non guardiamo il pelo nell'uovo...averne sempre di PPV così.... :) :) :)
Ma veramente...avevo quasi perso la speranza di rivedere un PPV cosi :ave:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Spettacolo... non mi sono mai emozionato così tanto da quando seguo il Wrestling, ero come un bambino, sono saltato un sacco di volte dalla seggiola e tutte le volte in cui CM Punk ribaltava una mossa o usciva dal Pin (specialmente dopo la seconda AA) esultavo come se fossi allo stadio...
Complimenti!
E' stato davvero magico...
Unica "pecca" XD il fatto che quando John Cena ha lanciato la sua maglia nessuno gliel'abbia respinta come ad ECW One Night Stand xD

Comunque il cartello "If Cena Wins We Riot" porta fortuna... dovrebbero portarlo più spesso XD

Incredibile quanto abisso ci sia tra il finale di Capitol Punishment con il Little Jimmy che aiuta John Cena a sconfiggere R-Truth, e quello di Money In the Bank con CM Punk nuovo Campione WWE che scappa fra il pubblico di Chicago dando un bacio d'addio a Vince McMahon che ha tentato due volte di fregarlo... xD
Scommetto che qualche bambino mark preferisce il finale di CP :mrgreen:

GRANDE CM PUNK!!!! :beer:

Batcountry92

Questa volta il cartello era ''If Punk loses we riot'' :LOL: correggetemi se sbaglio perchè ho un sonno tremendo :O.O

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Colos mi avevi promesso di tornare il fan di sempre e ti trovo in preda a deliri di onnipotenza...fammi contento dai

guarda ti do un assist:dici che Henry potrebbe essere un buon contendente al titolo di Christian?Per come si sta comportando un'alternativa potrebbe esserela. Preferiresti lui o Sheamus e perchè?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Batcountry92 ha scritto:Questa volta il cartello era ''If Punk loses we riot'' :LOL: correggetemi se sbaglio perchè ho un sonno tremendo :O.O
Immagine
vedi tu....

Batcountry92

Liontamer ha scritto: Immagine
vedi tu....
Allora ricordavo bene :cool

Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

lo status di cattivo di Punk è andata a quel paese :LOL:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

HBKtheshowstoppa ha scritto:Colos mi avevi promesso di tornare il fan di sempre e ti trovo in preda a deliri di onnipotenza...fammi contento dai

guarda ti do un assist:dici che Henry potrebbe essere un buon contendente al titolo di Christian?Per come si sta comportando un'alternativa potrebbe esserela. Preferiresti lui o Sheamus e perchè?
Purtroppo Henry non sarà un contendente al titolo di Christian perchè la Wwe non proporrà mai una sfida fra due cattivi, soprattutto in ppv. Se invece il titolo fosse rimasto a Orton avremmo avuto sicuramente Mark nel main event di Summer Slam. Fra lui e Sheamus non c'è paragone perchè uno è un vero big men, l'altro un pallido surrogato (si aggira intorno ai 120-125 chili) e non darà mai la stessa impressione di cattiveria, potenza e distruttività.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Ho finito ora di guardarlo. In questo momento sono così,e penso di andare avanti per tutta la notte
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

[youtube][/youtube]

Invece di scrivere ve lo dico a voce, Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Batcountry92 ha scritto:Questa volta il cartello era ''If Punk loses we riot'' :LOL: correggetemi se sbaglio perchè ho un sonno tremendo :O.O
Sì ma ce n'era anche un altro che diceva "If Cena Wins We Riot" ;) era più in basso

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

Colosso ha scritto:
Purtroppo Henry non sarà un contendente al titolo di Christian perchè la Wwe non proporrà mai una sfida fra due cattivi, soprattutto in ppv. Se invece il titolo fosse rimasto a Orton avremmo avuto sicuramente Mark nel main event di Summer Slam. Fra lui e Sheamus non c'è paragone perchè uno è un vero big men, l'altro un pallido surrogato (si aggira intorno ai 120-125 chili) e non darà mai la stessa impressione di cattiveria, potenza e distruttività.

long indice un n1 contender match,se henry si dimostrera all'altezza lo vincera e sara l'avversario di christian.....da ieri sera mi pare che stai parlando molto smart...

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

CM Punk grazie, grazie, grazie!

MITB favoloso, mamma mia tutto bello, tutto meraviglioso ragazzi...niente di brutto.

MITB sia RAW che SD! 7/8...forse quello di Smack qualcosa di più.
Match femminile chissene...tanto Kelly non è una ragazza seria (cit. Orton). :LOL:

Henry impetuoso...vediamo se è tempo per lui di ripuntare nuovamente al titolo massimo...

Ma arriviamo al titolo mondiale, Christian campione per via della squalifica...che schifo di finale...ingiusto come pochi, mamma mia questa stipulazione speciale del caiser solo con Teddy GM lo potevano fare eh...

Main Event...allora che dire signori...entrata di Punk che entrerà nella storia soltanto per il boato del pubblico di Chicago...mi verrebbe quasi da commuovermi per la gioia di vedere un wrestler come Punk idolato cosi e uscito dall'arena con quel titolo che sembrava essere fatto solo per Cena e invece...
Il finale mio Dio...che boato assurdo, l'arena di Chicago ha avuto un terremoto interno per la vittoria di Punk, grandissimo...direi che questo è l'idolo che tutti i fan del vero wrestling dovrebbero avere. E non lo dico cosi tanto per...ma perchè è cosi. Lasciate stare i miei gusti, oggi mi sono reso conto cosa significhi la parola wrestling e dove sia riposta, nel wrestler chiamato CM Punk!

The Best in the world! CM Punk! CM Punk! CM Punk!

Grazie mille per questa gioia e...ah quasi dimenticavo la perla che mi ha fatto ancora più felice:

Immagine
Quello a destra comunque sembra il personaggio dei Sims! :LOL:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Dark Of Phenom ha scritto: Il finale mio Dio...che boato assurdo, l'arena di Chicago ha avuto un terremoto interno per la vittoria di Punk, grandissimo...direi che questo è l'idolo che tutti i fan del vero wrestling dovrebbero avere. E non lo dico cosi tanto per...ma perchè è cosi. Lasciate stare i miei gusti, oggi mi sono reso conto cosa significhi la parola wrestling e dove sia riposta, nel wrestler chiamato CM Punk!
BASTA con queste esagerazioni! Io sono il più grande fan di wrestling del mondo da 30 anni, eppure CM Punk mi fa cagare e non penso proprio di stare sbagliando...
Dite tanto di essere smart ma non ho mai visto in 10 anni una tale concentrazione di blindmark del peggior tipo calcistico...

Bloccato