AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Secondo me la storia tra Omega e hangman page...Non so come dire...ha avuto un'accellerata improvvisa, ma non è scontato andrà come si da per scontato qui
Cioè, voglio dire, sembra che sia già tutto apparecchiato per all out ( che sarà tra due mesi ) con page che vince il titolo contro Omega
Io non darei per scontato questo, può essere che tranquillamente che questo sia un piccolo anticipo, un fare il punto della situazione
Nulla vieta ( visto anche come scrivono in all elite ) che ora hangman venga preso in un feud lungo con un aleister black o un darby allin, che Omega debba difendere con Christian o con qualcun altro per poi tirare nuovamente fuori questa situazione tra un bel po'
Si sa nulla del moxley vs onita ventilato come possibile da qualche insider ?
Cioè, voglio dire, sembra che sia già tutto apparecchiato per all out ( che sarà tra due mesi ) con page che vince il titolo contro Omega
Io non darei per scontato questo, può essere che tranquillamente che questo sia un piccolo anticipo, un fare il punto della situazione
Nulla vieta ( visto anche come scrivono in all elite ) che ora hangman venga preso in un feud lungo con un aleister black o un darby allin, che Omega debba difendere con Christian o con qualcun altro per poi tirare nuovamente fuori questa situazione tra un bel po'
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
No, però Tony Khan ha in mente di fare un un altro exploding barbed wire match, quindi occhio...Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/07/2021, 15:12 Si sa nulla del moxley vs onita ventilato come possibile da qualche insider ?
-
Non è mia abitudine impazzire per ultra 60enni sul ring di nuovoLuchaSaurus ha scritto: ↑08/07/2021, 15:17 No, però Tony Khan ha in mente di fare un un altro exploding barbed wire match, quindi occhio...
In questo caso credo di poter fare un'eccezione
- LuchaSaurus
Il fan che voleva salire sul ring, da un'altra angolazione:
Justin Roberts
Justin Roberts

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Oddio avrebbe poco senso far annusare così tanto al pubblico il tanto desiderato scontro tra i due per poi deviare all'improvviso su altro, rischi un effetto boomerang sull'overness di Page. Comunque questi due mesi li puoi coprire alla grande tra il fatto che Hangman dovrà necessariamente passare anche per i Bucks e tutti i possibili incroci con le due coppie dell'Elite e quelle del DO (e nel mezzo potrebbe anche passare un Kaz di transizione per il titolo).Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/07/2021, 15:12 Secondo me la storia tra Omega e hangman page...Non so come dire...ha avuto un'accellerata improvvisa, ma non è scontato andrà come si da per scontato qui
Ho un po' paura che abbiano raggiunto il punto di saturazione per quanto riguarda il numero del roster, Black lo occupano tramite Cody ma per esempio Andrade già ha esaurito l'hype del debutto non avendo una meta precisa fin da subito. In più c'è anche Archer che mena gente a caso.
Puntata comunque buona che porta avanti tutto il resto, miglior momento sicuramente Page che finalmente si fa avanti. L'esitazione sul colpire Kenny e l'espressione afflitta mentre lo guarda racconta al meglio la sua storia recente.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Il false finish lo fai se sensato, tipo Austin/Hart a WM.
Se no non a senso.
Se no non a senso.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Per carità di Dio.Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/07/2021, 15:22 Non è mia abitudine impazzire per ultra 60enni sul ring di nuovo
In questo caso credo di poter fare un'eccezione
Dan Lambert non è un novellino nel mondo del wrestling. Per un po' ha portato l'American Top Team a Impact Wrestling con Lashley e KM come membri attivi, adesso se non sbaglio fa lo stesso in MLW ma come "Team Filthy" in cui ci sono Tom Lawlor, King Mo Lawal, Dominic Garrini e Kevin Ku.
Non è ancora salito sul ring, ma si parlava di tre mesi di stop e in effetti l'infortunio è avvenuto intorno al 22 aprile.
- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 21 times
Per quanto possa sembrare scontato Hangman campione, non so, mi sa troppo di accelerata il tutto, vedremo come andrà a finire ma Omega potrebbe mantenere il titolo...
Comunque finalmente si torna on the road, dopo tutto questo tempo mi è finalmente parso di vedere una vera puntata di Dynamite.
Inutile dire che ho urlato al debutto di Black/End o come si chiama adesso, ne vedremo delle belle. Hype a mille
Comunque finalmente si torna on the road, dopo tutto questo tempo mi è finalmente parso di vedere una vera puntata di Dynamite.
Inutile dire che ho urlato al debutto di Black/End o come si chiama adesso, ne vedremo delle belle. Hype a mille
Ma siamo sicuri che la NJPW abbia piacere a far avvenire una cosa così importante in uno show non suo? Per carità, aspettare che Anderson e Moxley possano lottare in Giappone è irrealistico (specie considerate le ultime notizie), ma magari potrebbero volerlo mostrare in un episodio di Strong.
-
D'accordo con il discorso generale
In questo caso specifico la cosa avrebbe una sua logica, c'è stato anche il video pre match a revolution con la partecipazione di onita che spiega il match e dice che le regole si addicono ai due
Si potrebbe far ruotare la storia su moxley che vuole raccogliere l'eredità di onita
Se gestita bene può essere una discreta bomba
- LuchaSaurus
Comunque se ve lo foste perso questo è il promo video postato da Black poco prima di debuttare a Dynamite: