Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- ministrybigevil
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
1) Finisce così la cavalcata di randy... speravo di vederlo in finale a pareggiare con undatakeahhh, voto flair più completo rispetto a savage in tutti i parametri.
2) Bryan supera rey sia come worker che in tutto il resto, devo per forza dare il voto al B+ player.
3) Potrà sembrare un 'eresia ma è una sfida difficile, voto terry per i grandi match che ha saputo regalarmi, quello con flair a clash of champions è una gioia per gli occhi e non c'è solo quello...
4) Odio tenryu preferisco non votare...
5) Hero sempre e comunque, non fosse una testa di cazzo sarebbe main eventer della major merdobrandosa è un fottuto total packcage con la panza.
6) La CMLL la ho sempre seguita poco, non mi sento in grado di giudicare questo scontro anche se la bilancia penderebbe in favore del più vecchio, non è un voto.
2) Bryan supera rey sia come worker che in tutto il resto, devo per forza dare il voto al B+ player.
3) Potrà sembrare un 'eresia ma è una sfida difficile, voto terry per i grandi match che ha saputo regalarmi, quello con flair a clash of champions è una gioia per gli occhi e non c'è solo quello...
4) Odio tenryu preferisco non votare...
5) Hero sempre e comunque, non fosse una testa di cazzo sarebbe main eventer della major merdobrandosa è un fottuto total packcage con la panza.

6) La CMLL la ho sempre seguita poco, non mi sento in grado di giudicare questo scontro anche se la bilancia penderebbe in favore del più vecchio, non è un voto.
- ministrybigevil
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Scontro generazionale. Atlantis favorito (l'ha pure battuto).Karl Gotch ha scritto:
Motiva
Preferisco Andrade , perché ha già fatto ottime cose pur essendo giovanissimo ed è atteso
alla prova del nove ad Nxt.
Non posso caricare le immagini
Spoiler:
Ric Flair vs Randy Savage -> come gusto personale Savage, ma mi sa che per importanza e longevità Ric Flair è imbattibile.
Rey Mysterio vs Daniel Bryan -> Rey ha avuto una carriera più lunga e, personalmente, lo preferisco al pur ottimo Bryan.
Terry Funk vs André the Giant -> grande sfida, dico Funk perché è stato uno dei wrestler più influenti e importanti del wrestling americano.
Rey Mysterio vs Daniel Bryan -> Rey ha avuto una carriera più lunga e, personalmente, lo preferisco al pur ottimo Bryan.
Terry Funk vs André the Giant -> grande sfida, dico Funk perché è stato uno dei wrestler più influenti e importanti del wrestling americano.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non dico cosa voto. Ma sarei curioso di sapere le motivazioni dietro i Bryan o i Rey.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Vabbè, avevi avuto il classico lapsus freudiano e ora ti sei corretto.El Principe ha scritto:
Allora vedilà così: era un grande talento sul ring e IN PIU' ha creato una federazione con uno stile unico come la CHIKARA e ha scritto storyline clamorose e innovative. Poco cambia

-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Hero su Ochet, ma non così scontato. Stiamo parlando di due pezzi da novanta, Rico è uno dei migliori flyer dell'ultimo decennio (e si è imposto abbastanza ovunque), ma Hero rimane a mio parere il miglior worker in attività, nonchè nome dall'importanza storica pesante
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
io una riflessione provocatoria la faccio.
Brian Danielson viene considerato un rivoluzionario nel mondo indipendente... Mysterio che viene considerato insieme a pochi eletti una vera e propria divinità nel mondo cruiser a prescindere dal suo stint in wwe, anzi forse un accusa che viene mossa a Mysterio è che con l ingresso in wwe si è commercializzato...
l unica vera differenza tra i due? Danielson è "narrativamente" più flessibile.
Brian Danielson viene considerato un rivoluzionario nel mondo indipendente... Mysterio che viene considerato insieme a pochi eletti una vera e propria divinità nel mondo cruiser a prescindere dal suo stint in wwe, anzi forse un accusa che viene mossa a Mysterio è che con l ingresso in wwe si è commercializzato...
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Non solo narrativamente, ma anche nello Stile, nell'Intensità, nel Carisma, e molto altro.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Mysterio non si è mai evoluto, in un certo senso si è adagiato sugli allori ed il suo meglio lo ha dato fino ai 23 anni, il che è vergognoso e significativo delle sue abilità concentrate sul fare certe mosse e poco altro, poi ha vissuto di rendita e non ha aggiunto nulla a quanto mostrato prima, sotto tutti i punti di vista.
Monotono come pochi altri Wrestler.
Uno storytelling piuttosto scarno e basico, infinitamente più infimo di quello di Bryan che invece è esemplare.
Doveva sperare nel suo avversario per poter risaltare.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ric Flair vs Randy Savage - RANDY SAVAGE
Rey Mysterio vs Daniel Bryan - REY MYSTERIO
Terry Funk vs André the Giant - ANDRE' THE GIANT
Ricochet vs Chris Hero - PRINCE PUMA (anche, se per quel poco che l'ho sentito, al mic è agghiacciante)
Atlantis vs La Sombra - LA SOMBRA
Rey Mysterio vs Daniel Bryan - REY MYSTERIO
Terry Funk vs André the Giant - ANDRE' THE GIANT
Ricochet vs Chris Hero - PRINCE PUMA (anche, se per quel poco che l'ho sentito, al mic è agghiacciante)
Atlantis vs La Sombra - LA SOMBRA
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ah, giusto, mi ero dimenticato dei LU fags.
Che poi Prince Puma rispetto a Ricochet fa cagare
Che poi Prince Puma rispetto a Ricochet fa cagare