Mimmo Malfitano, giornalista della 'Gazzetta dello Sport' è intervenuto durante la trasmissione Goal Show su 'Canale 9'. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24: "L'ultima giornata di campionato è la dimostrazione che ogni partita è insidiosa, visti i passi falsi di Milan e Inter rispettivamente contro Lecce e Brescia. Anche se Mazzarri sostiene il contrario, per me il Napoli è Lavezzi dipendente. Possono mancare Hamisk e Cavani, ma senza il Pocho la squadra perde molto. L'uruguagio è stanco, inoltre non dimentichiamo che probabilmente domani diventerà papà e questa cosa lo condiziona a livello emotivo. Mazzarri? Credo che il mister deciderà a fine stagione valutando il rapporto tra obiettivi stagionali e risorse da mettere in campo sul mercato. Se la squadra parteciperà alla Champions il tecnico non si accontenterà di gente come Ruiz, Mascara o Yebda. Comunque credo che affrontare questi discorsi sul futuro dell'allenatore sia stato un errore da parte della società: De Laurentiis ha tirato in ballo le responsabilità dei giornalisti accusati di mettere zizzania, ma in realtà ha voluto zittire l'allenatore".
Antonio Corbo, giornalista de 'La Repubblica', ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Number Two". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La vittoria a Parma ha due grandi artefici: il "Pocho" per quello che ha dimostrato in campo e Mazzarri, facendo la mossa giusta, di cambiare schema passando dalla difesa a tre a quella a quattro, garantendo maggiore copertura su Valliani e Candreva. La presunta lite tra il tecnico e De Laurentis, secondo mie fonti, avrebbe inizio nel post-gara di Milan-Napoli. Il patron azzurro, infuriatissimo per l'andamento della gara, non avrebbe gradito l'atteggiamento di Mazzarri, ritenuto troppo morbido nei confronti dei calciatori. Magari, con la mediazione del direttore Fassone, si può metter fine a questo attrito. In ogni caso mi sento di ringraziare Mazzarri poiché è stato l'artefice di questo meraviglioso miracolo che sta facendo volare il Napoli. Non credo, tuttavia, che il mister possa approdare alla Juventus, i bianconeri puntano su allenatori più miti e pacati, carattersitiche che non contraddistinguono Mazzarri".
Ciro Venerato, ospite della trasmissione "Number Two" ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto sintetitzzato da "Calcionapoli24.it": "Ruiz e Zuniga hanno dato tecnica e qualità contro il Parma. Gli azzurri ne hanno bisogno per bilanciare il quadro tattico di Mazzarri che prevede tanta quantità. Mazzarri alla Juve? Conosco il tecnico livornese, lui è uno verace e non vuole fare il menestrello di corte, se non ha dato sicurezze sul suo futuro a Napoli qualche motivo c'è e la "guerra fredda" con De Laurentiis è evidente. visto che lui vuole più autonomia e il patron non è disposto a cedere spazi di troppo. Garantisco che l non approderà in bianconero. Piace ad Agnelli, ma il club vira verso altri tecnici. Capello, Spalletti e Wenger. su tutti. Non escludo la Roma per il mister toscano quando si insedierà la nuova proprietà".
Raffaele Auriemma, noto telecronista-tifoso di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione televisiva "Number Two". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Tra Mazzarri e il presidente De Laurentiis si è creato uno scontro di personalità. E' vero che il patron ha sempre concesso al tecnico una piena autonomia di gestione, ma Mazzarri sembra non aver per nulla gradito quanto espresso da De Laurentiis nelle ultime settimane. Credo seriamente che la situazione possa concludersi drasticamente: spero che non accada, ma penso che Mazzarri a giugno lascerà il Napoli".
bello che tutti azzuppano il pane ma ancora più divertente è come ognuno dica una cosa differente.
i giornalisti di Napoli che amano il Napoli