S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:
Vabè vedremo, per ora è tutto prematuro. Vediamo come volge la situazione, qualcosa mi sa che è successo perchè ho notato dichiarazioni differenti di Dela, però per ora bisogna pensare solo al campo secondo me. Il resto lo vediamo a giugno.

oggi dela ha detto che lui serve il napoli e che finquando mazzarri vorrà fare lo stesso non ci saranno problemi.
boh...comunque finchè si vince il problema non me lo pongo.

ps scommetto che qualora se ne dovesse andare tutto il mondo a riconoscergli meriti e a fargli pompini mentre prima era solo un piagnone sopravvalutato. :firul:

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Mazzarri ha perso la buona occasione per mandare messaggi d'amore alla squadra e alla città.
Al tifoso medio napoletano le dichiarazioni di Mazzarri non sono piaciute e in settimana ho sentito molte critiche.

Poi magari hanno montato un caso sul nulla fraintendendo il mister e quindi sono solo pippe mentali.

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

allora vediamo un pò come si riempono i giornali:
rinnovo cannavaro
rinnovo pazienza
qualche scappatella del pocho a random
video incazzato di gargano risalente a due anni fà, ma spacciato per una cosa recente
mazzarri che và alla juve dove rincontrerà il suo prediletto quagliamerda
ottimo :bike:

DiXan

Messaggio da DiXan »

Mimmo Malfitano, giornalista della 'Gazzetta dello Sport' è intervenuto durante la trasmissione Goal Show su 'Canale 9'. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24: "L'ultima giornata di campionato è la dimostrazione che ogni partita è insidiosa, visti i passi falsi di Milan e Inter rispettivamente contro Lecce e Brescia. Anche se Mazzarri sostiene il contrario, per me il Napoli è Lavezzi dipendente. Possono mancare Hamisk e Cavani, ma senza il Pocho la squadra perde molto. L'uruguagio è stanco, inoltre non dimentichiamo che probabilmente domani diventerà papà e questa cosa lo condiziona a livello emotivo. Mazzarri? Credo che il mister deciderà a fine stagione valutando il rapporto tra obiettivi stagionali e risorse da mettere in campo sul mercato. Se la squadra parteciperà alla Champions il tecnico non si accontenterà di gente come Ruiz, Mascara o Yebda. Comunque credo che affrontare questi discorsi sul futuro dell'allenatore sia stato un errore da parte della società: De Laurentiis ha tirato in ballo le responsabilità dei giornalisti accusati di mettere zizzania, ma in realtà ha voluto zittire l'allenatore".

Antonio Corbo, giornalista de 'La Repubblica', ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Number Two". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La vittoria a Parma ha due grandi artefici: il "Pocho" per quello che ha dimostrato in campo e Mazzarri, facendo la mossa giusta, di cambiare schema passando dalla difesa a tre a quella a quattro, garantendo maggiore copertura su Valliani e Candreva. La presunta lite tra il tecnico e De Laurentis, secondo mie fonti, avrebbe inizio nel post-gara di Milan-Napoli. Il patron azzurro, infuriatissimo per l'andamento della gara, non avrebbe gradito l'atteggiamento di Mazzarri, ritenuto troppo morbido nei confronti dei calciatori. Magari, con la mediazione del direttore Fassone, si può metter fine a questo attrito. In ogni caso mi sento di ringraziare Mazzarri poiché è stato l'artefice di questo meraviglioso miracolo che sta facendo volare il Napoli. Non credo, tuttavia, che il mister possa approdare alla Juventus, i bianconeri puntano su allenatori più miti e pacati, carattersitiche che non contraddistinguono Mazzarri".

Ciro Venerato, ospite della trasmissione "Number Two" ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto sintetitzzato da "Calcionapoli24.it": "Ruiz e Zuniga hanno dato tecnica e qualità contro il Parma. Gli azzurri ne hanno bisogno per bilanciare il quadro tattico di Mazzarri che prevede tanta quantità. Mazzarri alla Juve? Conosco il tecnico livornese, lui è uno verace e non vuole fare il menestrello di corte, se non ha dato sicurezze sul suo futuro a Napoli qualche motivo c'è e la "guerra fredda" con De Laurentiis è evidente. visto che lui vuole più autonomia e il patron non è disposto a cedere spazi di troppo. Garantisco che l non approderà in bianconero. Piace ad Agnelli, ma il club vira verso altri tecnici. Capello, Spalletti e Wenger. su tutti. Non escludo la Roma per il mister toscano quando si insedierà la nuova proprietà".

Raffaele Auriemma, noto telecronista-tifoso di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione televisiva "Number Two". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Tra Mazzarri e il presidente De Laurentiis si è creato uno scontro di personalità. E' vero che il patron ha sempre concesso al tecnico una piena autonomia di gestione, ma Mazzarri sembra non aver per nulla gradito quanto espresso da De Laurentiis nelle ultime settimane. Credo seriamente che la situazione possa concludersi drasticamente: spero che non accada, ma penso che Mazzarri a giugno lascerà il Napoli".

bello che tutti azzuppano il pane ma ancora più divertente è come ognuno dica una cosa differente. :idea:

i giornalisti di Napoli che amano il Napoli :oops:

Drakul Mihawk
Città: Naples

Messaggio da Drakul Mihawk »

in caso di champions via mazzarri dentro spalletti o capello :sun:

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

in caso di champions credete davvero che mazzarri dopo anni di gavetta con l'occasione che ha di entrare in una competizione europea scelga la juve che al massimo fa l'europa league ? :-
va bene la grande squadra ecc. ecc. ma non penso che il mister abbia grosse opportunità di finire nell'europa che conta, considerando che la juve sarebbe da rifondare per la quarta volta in 5 anni... e poi non aveva litigato con quagliarella ? che fa ? va alla juve ad allenarlo ?

DiXan

Messaggio da DiXan »

DiMarzio jr: "Mazzarri non andrà alla Juve, perchè c'è la controindicazione del modulo a confermare che Mazzarri non può andare alla Juve, perchè i bianconeri stanno pensando di mantenere la difesa a quattro, Mazzarri invece gioca a tre. Non credo che Mazzarri voglia andare alla Juve l'anno prossimo e non credo che il Napoli lo lasci andare. Conoscendo l'uomo, è normale che ogni volta a fine campionato lui è solito sedersi intorno ad un tavolo col Presidente. Lui sa di avere dei corteggiatori, in Italia e all'estero, ma non ci sono contatti".

toh.... :firul:

reymiccoli90
Città: palermo

Messaggio da reymiccoli90 »

Michael Kane ha scritto:Immagine
questo si che era un'ottimo palermo

arriveremo a 7 sconfitte di fila

DiXan

Messaggio da DiXan »

reymiccoli90 ha scritto: questo si che era un'ottimo palermo

arriveremo a 7 sconfitte di fila

basta un pareggino non fate i maiali. :bike:

reymiccoli90

DiXan ha scritto:

basta un pareggino non fate i maiali. :bike:
con andelkovic-munoz-migliaccio?

e darmian al posto di cassani ?

:ghirardi: e :stankovic:

anche se pure i titolari fanno schifo

DiXan

Messaggio da DiXan »

reymiccoli90 ha scritto: con andelkovic-munoz-migliaccio?

una difesa da quarto posto non c'è che dire...e tu osavi anche dire che eravate superiori al Napoli.

reymiccoli90

DiXan ha scritto:

una difesa da quarto posto non c'è che dire...e tu osavi anche dire che eravate superiori al Napoli.
già l'assenza di bovo è importante,mi sembrava superiore al napoli(anche se di poco ) perchè comunque non avete nomi altisonanti

vabbe poi si può sbagliare,diciamo che ho pensato al campionato scorso che siamo arrivati 6 punti sopra di voi,e per me poteva succedere di nuovo :shy:

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

reymiccoli90 ha scritto: con andelkovic-munoz-migliaccio?

basta che fate giocare pinilla e vi sono riconoscente per ben due volte :bike:

DiXan

Messaggio da DiXan »

Si avvicina la fine del campionato ma non è ancora il momento di tirare le somme. Walter Mazzarri ai microfoni di Marte Sport Live ha tenuto a ribadire questo concetto e soprattutto a spazzare via le ombre sulle voci che lo hanno visto coinvolto. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "L’avvio di Parma non mi è piaciuto, non eravamo noi. Abbiamo dovuto aspettare il secondo tempo per vedere il vero Napoli. Siamo a +14 rispetto lo scorso anno e ciò la dice lunga. A me fa piacere che i tifosi sappiano sempre la verità ed è per questo mi piacciono le dirette perché mi devono ascoltare. Per questo, prima di Parma, ho detto di non ascoltare i rumors di mercato proprio per preservare il mio gruppo. Ho molta esperienza in questo campo e mi volevo tutelare. Ho ringraziato i club che potrebbero essere interessati a me ma ho ribadito che non voglio che nessuno si intrometta e soprattutto dia fastidio. Voglio tutelare la mia squadra e soprattutto non voglio distrazioni che ci possano portare via l’obiettivo massimo che non sappiamo ancora qual è. Il resto è contorno, non mi piacciono le illazioni. Se vi ricordate anche la scorso anno ho vissuto la stessa situazione ed ho sempre detto che io i bilanci li faccio alla fine. Bisogna far così come non parlerò più degli arbitri. Al termine farò un consuntivo della stagione. Questo è il concetto, il resto è aria fritta! Per la società è oggetto di valutazione l'obiettivo che riusciremo a conquistare. Che cavolo si parla a fare a dieci gare dalla conclusione del campionato? Spero di essere chiaro questa volta. A me interessa solo il Napoli. Domenica abbiamo superato il record di vittorie esterne e vorrei che si parlasse di questo e non di altro. Vorrei che questo momento fosse vissuto nella miglior maniera possibile con la nostra gente. Essere arrivati a questo punto del campionato in questa posizione è un orgoglio per tutti. Il traguardo non lo dico, noi andiamo alla ricerca del massimo di noi stessi e deve essere un connubio con i nostri tifosi. Poiché ieri ho parlato con il presidente, dico che il mio rapporto con lui è ottimo, quindi finiamola con queste voci e non aggiungo altro. Il nostro motto è fatti non parole".

ah i giornalai.... :idea:

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:Mimmo Malfitano, giornalista della 'Gazzetta dello Sport' è intervenuto durante la trasmissione Goal Show su 'Canale 9'. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24: "L'ultima giornata di campionato è la dimostrazione che ogni partita è insidiosa, visti i passi falsi di Milan e Inter rispettivamente contro Lecce e Brescia. Anche se Mazzarri sostiene il contrario, per me il Napoli è Lavezzi dipendente. Possono mancare Hamisk e Cavani, ma senza il Pocho la squadra perde molto. L'uruguagio è stanco, inoltre non dimentichiamo che probabilmente domani diventerà papà e questa cosa lo condiziona a livello emotivo. Mazzarri? Credo che il mister deciderà a fine stagione valutando il rapporto tra obiettivi stagionali e risorse da mettere in campo sul mercato. Se la squadra parteciperà alla Champions il tecnico non si accontenterà di gente come Ruiz, Mascara o Yebda. Comunque credo che affrontare questi discorsi sul futuro dell'allenatore sia stato un errore da parte della società: De Laurentiis ha tirato in ballo le responsabilità dei giornalisti accusati di mettere zizzania, ma in realtà ha voluto zittire l'allenatore".

Antonio Corbo, giornalista de 'La Repubblica', ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Number Two". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La vittoria a Parma ha due grandi artefici: il "Pocho" per quello che ha dimostrato in campo e Mazzarri, facendo la mossa giusta, di cambiare schema passando dalla difesa a tre a quella a quattro, garantendo maggiore copertura su Valliani e Candreva. La presunta lite tra il tecnico e De Laurentis, secondo mie fonti, avrebbe inizio nel post-gara di Milan-Napoli. Il patron azzurro, infuriatissimo per l'andamento della gara, non avrebbe gradito l'atteggiamento di Mazzarri, ritenuto troppo morbido nei confronti dei calciatori. Magari, con la mediazione del direttore Fassone, si può metter fine a questo attrito. In ogni caso mi sento di ringraziare Mazzarri poiché è stato l'artefice di questo meraviglioso miracolo che sta facendo volare il Napoli. Non credo, tuttavia, che il mister possa approdare alla Juventus, i bianconeri puntano su allenatori più miti e pacati, carattersitiche che non contraddistinguono Mazzarri".

Ciro Venerato, ospite della trasmissione "Number Two" ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto sintetitzzato da "Calcionapoli24.it": "Ruiz e Zuniga hanno dato tecnica e qualità contro il Parma. Gli azzurri ne hanno bisogno per bilanciare il quadro tattico di Mazzarri che prevede tanta quantità. Mazzarri alla Juve? Conosco il tecnico livornese, lui è uno verace e non vuole fare il menestrello di corte, se non ha dato sicurezze sul suo futuro a Napoli qualche motivo c'è e la "guerra fredda" con De Laurentiis è evidente. visto che lui vuole più autonomia e il patron non è disposto a cedere spazi di troppo. Garantisco che l non approderà in bianconero. Piace ad Agnelli, ma il club vira verso altri tecnici. Capello, Spalletti e Wenger. su tutti. Non escludo la Roma per il mister toscano quando si insedierà la nuova proprietà".

Raffaele Auriemma, noto telecronista-tifoso di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione televisiva "Number Two". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Tra Mazzarri e il presidente De Laurentiis si è creato uno scontro di personalità. E' vero che il patron ha sempre concesso al tecnico una piena autonomia di gestione, ma Mazzarri sembra non aver per nulla gradito quanto espresso da De Laurentiis nelle ultime settimane. Credo seriamente che la situazione possa concludersi drasticamente: spero che non accada, ma penso che Mazzarri a giugno lascerà il Napoli".

bello che tutti azzuppano il pane ma ancora più divertente è come ognuno dica una cosa differente. :idea:

i giornalisti di Napoli che amano il Napoli :oops:
Secondo me il fatto che lo sostengano giornalisti seri come Corbo o anche Auriemma (ok, fa le telecronache del tifoso, però solitamente nei giudizi interni è misurato) significa che qualcosa in realtà sarà successo. Comunque non è dato saperlo. Ripeto, stiamo a vedere come evolve la situazione ma pensiamo soprattutto al campionato. E spero che nè i giocatori e nè l'allenatore si facciano distrarre da queste cose. Sia che siano vere sia che siano false.

Rispondi