WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da salettone »

Billie Kay :love: :love:

oh, il booking di Sasha è criminale. cazzo mi rappresenta farla dominare da Summer Rae?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Caruccio il match a 4, anche se non capisco il senso di tutto ciò (ennesima shot a Cesaro per il titolo USA + ennesimo job a Rusev, quando era più interessato al titolo intercontinentale, e che aveva più senso). Spero che almeno gestiscano bene il feud con Del Rio.

Più che altro ho il timore che questa gestione sia la pietra tombale della considerazione che hanno di Cesaro. Meno personaggio e più wrestler che fa bella figura che occupa il midcard con i vari Crews, Neville, Sheamus, Del Rio e Ziggler.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

salettone ha scritto:Billie Kay :love: :love:

oh, il booking di Sasha è criminale. cazzo mi rappresenta farla dominare da Summer Rae?
Classico match da babyface? Non vorrete che si sprechino preziose energie mentali per scrivere qualcosa di decente per le women :serious: :sarcasmo:

In effetti negli HS del mese prossimo è annunciato Miz-Cesaro per l'IC.. però non è che voglia dire granchè.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Intanto Jerry e compagna non saranno perseguiti...

Liam

Messaggio da Liam »

Urge la velocità del tempo, almeno fino al Draft per dare la giusta importanza allo show blu.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Si tratta di uno show in pausa fino al 19. Comunque oh, Sasha Banks è imbattuta dal debutto (più di un anno) e ci si lamenta se vince in 5 minuti invece che in 2 con Summer?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Galois27 ha scritto:Si tratta di uno show in pausa fino al 19. Comunque oh, Sasha Banks è imbattuta dal debutto (più di un anno) e ci si lamenta se vince in 5 minuti invece che in 2 con Summer?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Galois27 ha scritto:Si tratta di uno show in pausa fino al 19. Comunque oh, Sasha Banks è imbattuta dal debutto (più di un anno) e ci si lamenta se vince in 5 minuti invece che in 2 con Summer?
Tra l'altro il Match con Summer Rae è stato molto godibile a mio avviso. Comunque per adesso SD è uno Show Filler, aspettiamo questa cazzo di Brand Extension e poi vediamo se in futuro ci sarà qualche miglioramento....

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Matt242 ha scritto: Tra l'altro il Match con Summer Rae è stato molto godibile a mio avviso. Comunque per adesso SD è uno Show Filler, aspettiamo questa cazzo di Brand Extension e poi vediamo se in futuro ci sarà qualche miglioramento....
Comunque fino a non molto tempo fa lo show era quasi sempre godibile.

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Secondo me ormai Cesaro ha perso il momentum, mah, che peccato.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Mah ormai su Cesaro-come su Becky- ho perso ogni speranza. Li useranno per far fare i matchoni a chi devono pushare-o per aggiungere qualità in-ring in qualche match a più partecipanti-e ciao.

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Niente mi toglie dalla testa che dare il titolo IC a Cesaro nel Fatal 4 Way sarebbe stata la scelta migliore, anche perchè Miz è stato fuori per il girare il film e al ritorno avresti potuto mandarlo contro lo svizzero a concludere la faida.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Cross. ha scritto:Niente mi toglie dalla testa che dare il titolo IC a Cesaro nel Fatal 4 Way sarebbe stata la scelta migliore, anche perchè Miz è stato fuori per il girare il film e al ritorno avresti potuto mandarlo contro lo svizzero a concludere la faida.
Boh, resta da sperare che con la separazione dei roster possa acquistare un po' più di importanza. Mi sono ormai rassegnato ad un traguardo importante come può essere il titolo mondiale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Non è cesaro che ha bisogno di titoli, sono i titoli che han bisogno di Cesaro, lui sta continuando a fare quello che deve e sa fare, nè più nè meno. Il suo spazio se l'è ritagliato.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Buona la parte su cesaro f4way e rusev... ma il fatto che quest'ultimo sia occupato con titus mentre cesaro deve farsi il culo per ritagliarsi uno spazietto almeno decente é deprimente

Debutto di billie kay inutile, anche sé quest'ultima ha talento (ma sarebbe mooooolto meglio lasciarla ad nxt per un'pó).

Perché cazzo summer rae urla in continuazione? É peggio dell'allarme di casa mia

Ohhh , finalmente un faida interessante per i wyatts, alleluia !
Curioso di vedere dove vogliono andare a parare con woods .

Kofi che copia bray :divertito2:
geniali! Ma quanto sono migliorati questi nell'extraring ?

Show godibile nel complesso

Rispondi