oh, il booking di Sasha è criminale. cazzo mi rappresenta farla dominare da Summer Rae?
Classico match da babyface? Non vorrete che si sprechino preziose energie mentali per scrivere qualcosa di decente per le womensalettone ha scritto:Billie Kay![]()
![]()
oh, il booking di Sasha è criminale. cazzo mi rappresenta farla dominare da Summer Rae?
Galois27 ha scritto:Si tratta di uno show in pausa fino al 19. Comunque oh, Sasha Banks è imbattuta dal debutto (più di un anno) e ci si lamenta se vince in 5 minuti invece che in 2 con Summer?
Tra l'altro il Match con Summer Rae è stato molto godibile a mio avviso. Comunque per adesso SD è uno Show Filler, aspettiamo questa cazzo di Brand Extension e poi vediamo se in futuro ci sarà qualche miglioramento....Galois27 ha scritto:Si tratta di uno show in pausa fino al 19. Comunque oh, Sasha Banks è imbattuta dal debutto (più di un anno) e ci si lamenta se vince in 5 minuti invece che in 2 con Summer?
Comunque fino a non molto tempo fa lo show era quasi sempre godibile.Matt242 ha scritto: Tra l'altro il Match con Summer Rae è stato molto godibile a mio avviso. Comunque per adesso SD è uno Show Filler, aspettiamo questa cazzo di Brand Extension e poi vediamo se in futuro ci sarà qualche miglioramento....
Boh, resta da sperare che con la separazione dei roster possa acquistare un po' più di importanza. Mi sono ormai rassegnato ad un traguardo importante come può essere il titolo mondiale.Cross. ha scritto:Niente mi toglie dalla testa che dare il titolo IC a Cesaro nel Fatal 4 Way sarebbe stata la scelta migliore, anche perchè Miz è stato fuori per il girare il film e al ritorno avresti potuto mandarlo contro lo svizzero a concludere la faida.