*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cloudropis
Has thanked: 3 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da cloudropis »

Possiamo spendere qualche parola per analizzare il promo di Reigns?
Tira fuori un'allitterazione del livello "tuo cervello cacca caccosa di cane culo", poi un'altra, poi si complimenta con se stesso ad alta voce per avere le basi lessicali del pappagallino quello famoso che quando è morto aveva le capacità cognitive di un bambino di 5 anni, poi si gira verso la telecamera e wink wink tipo Y'KNOW WHAT I'M SAYING AUDIENCE
Giuro che non capisco, ho rewindato tre volte nel caso mi fossi perso qualcosa

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Maaaa....... Solo a me le faccine di Reigns ricordano quelle di Rose?
L'occhiolino diosantissimo

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Porca miseria, lo fanno comportare al microfono come se fosse The Rock. :serious:

Non posso reggere il colpo del 25 gennaio. :serious:

Per non parlare dell'audio editato. Ma si sparassero. :serious:

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Da notare come il Titolo IC sia tornato nell'anonimato pre-Ziggler. Bene.

Stan

Messaggio da Stan »

Rollins a livello mark si colloca a metà strada tra Fandango e R-Truth più o meno.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

:zombie:
Ma per forza devono farlo apparire come un personaggio badass ? Si vedeva che nel promo era troppo innaturale. Quelle faccine poi sono sembrate uno scarso tentativo di imitare Ambrose.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Qualcuno mi spiega la logica di affiancare il tuo top Heel giovane ad un vecchio
Attempato turnatore di professione se poi in ogni fottuto tag match è il primo a prendersi il pin finale?mah.Puntata noiosa,in vista del supermegacambiamentototale di settimana prossima,quando a Settembre tornerà il thursday night football ci sarà da ridere.Reigns al microfono sembra seriamente un ritardato mentale.Barrett che dopo neanche 4 giorni da campione le prende da Sin Cara...

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Io per ora ho letto solo il report e mi sono reso conto di quanto abbia fatto schifo il promo del Commendator Regni da un semplice particolare: non si capiva cosa c***o fosse scritto nel report. Seriamente, ho fatto fatica a mettere insieme le parole. :sconsolato:

A parte questo, mettere insieme Ambrose e Reigns è un trauma al quadrato. :facepalm2: Sarebbe come mettere un gruppo di sbarbatelli di Disney Channel ad aprire il concerto dei Pink Floyd: un disastro annunciato. Vedere Ambrose mi fa solo ricordare quanto sia scarso Reigns (e non è che Dean abbia tirato fuori chissà quale prestazione, con tutto il rispetto).

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Un anno fa c'era lo shield. Composto da Reigns, Rollins ed Ambrose. Si sapeva che la WWE avrebbe puntato al turn e megapush per il primo. Reigns era il prediletto, due o tre gradini sopra gli altri due, dei quali si sapeva sì e no il nome.
Un anno fa, dopo la Rumble, tutti ad elogiare la bravura di Roman e l'imbolsimento di Batista.
.
.
.
Un anno dopo eccoci qua. Con Rollins Mr. Money in the Bank, inserito in un match per l'alloro massimo, con Ambrose trattato da schifo, ma nonostante ciò amatissimo, e con Reigns, che, poverino, fa un pochettino pena quando apre bocca, e quando lotta non migliora molto.

C'est la vie

Milf Hunter

Non erano elogi a Reigns,era quei pochi minuti in cui si sarebbe tifato anche El Torito se fosse rimasto come ultimo contro Batista.Poi nello Shield finché gli fai fare solo 2 cose e lo tieni a chilometri di distanza da qualsiasi riproduttore vocale allora magari qualcuno riesci anche a fottere,ma espliciti elogi al dottor Romano non li ricordo(escluso Sallent ma vabbe)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

quando Zio Vincenzo capirà che per sfruttare quel minimo di carisma che ha Reings deve farlo parlare liberamente senza scriptarlo, sarà sempre troppo tardi..... :serious:

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Milf Hunter ha scritto:Non erano elogi a Reigns,era quei pochi minuti in cui si sarebbe tifato anche El Torito se fosse rimasto come ultimo contro Batista.Poi nello Shield finché gli fai fare solo 2 cose e lo tieni a chilometri di distanza da qualsiasi riproduttore vocale allora magari qualcuno riesci anche a fottere,ma espliciti elogi al dottor Romano non li ricordo(escluso Sallent ma vabbe)
Concordo, anch'io tifai reigns tutta la vita.
Comunque quando erano rimasti in 4, in punk ci credevo, aveva già eliminato kane, invece no :censu: ... rumble da hall of shame e quest'anno si punta al bis. Fine del mio OT

Milf Hunter

josef k ha scritto: Concordo, anch'io tifai reigns tutta la vita.
Comunque quando erano rimasti in 4, in punk ci credevo, aveva già eliminato kane, invece no :censu: ... rumble da hall of shame e quest'anno si punta al bis. Fine del mio OT
Spoiler:
Immaginenaaaa,chiunque,non facente di nome Dolph Ziggler,vinca al posto suo verrebbe freddato da uno dei cecchini appostati sul secondo anello :BigBoss:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

BestintheWorld1982 ha scritto:quando Zio Vincenzo capirà che per sfruttare quel minimo di carisma che ha Reings deve farlo parlare liberamente senza scriptarlo, sarà sempre troppo tardi..... :serious:
Ricordo con nostalgia il promo prima dello Split dello Shield. Quando Reigns mostrò la mano aperta e disse "questa è l'Evolution" chiudendola poi e mostrando il pugno "questo è lo Shield". Diamine, funzionava. Nonostante le quattro parole messe in croce, in quella maniera Reigns funzionava.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mr. Degenerate ha scritto:
Ricordo con nostalgia il promo prima dello Split dello Shield. Quando Reigns mostrò la mano aperta e disse "questa è l'Evolution" chiudendola poi e mostrando il pugno "questo è lo Shield". Diamine, funzionava. Nonostante le quattro parole messe in croce, in quella maniera Reigns funzionava.
Semplice: funzionava perché c'era tutto un contorno con il quale era impossibile sbagliare, lo si diceva anche ai tempi che Reigns stava a galla non da solo ma perché era attaccato ad un salvagente e che sarebbe poco a poco colato a picco se lasciato in solitario troppo presto.
Reigns risulterebbe mediocre anche non scriptato, sembra non sia in grado di darsi un'impostazione al microfono: tonalità di voce, espressioni, gestualità. E quando ci prova risulta forzato. Proprio come tanti altri, il microfono non è il suo campo.
La sua sfiga è che non ha tanto altro con cui sopperire a questa mancanza.

Rispondi