**Topic Ufficiale** Calciomercato
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Nessuno parla del trasferimento di Alderweireld all'Atletico Madrid?Io fino a pochi minuti fà non ne sapevo niente.
Hart e De Gea sono discontinui e alternano grandi partite a partite oscene dove prendono gol assurdi.
De Gea soprattutto nelle uscite è qualcosa di inguardabile, manda in corto circuito perfino Evra e Ferdinand.
Muslera...beh è pazzo anche lui, incomprensibile.
Ce ne sono tanti altri che sono comunque superiori a Valdes.
Pure Frey è capace di superarlo, ancora oggi.
De Gea soprattutto nelle uscite è qualcosa di inguardabile, manda in corto circuito perfino Evra e Ferdinand.
Muslera...beh è pazzo anche lui, incomprensibile.
Ce ne sono tanti altri che sono comunque superiori a Valdes.
Pure Frey è capace di superarlo, ancora oggi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Buon giocatore.thebestisangelo ha scritto:Nessuno parla del trasferimento di Alderweireld all'Atletico Madrid?Io fino a pochi minuti fà non ne sapevo niente.
- christian4ever
Leggo che il duo Pradè/Macia sta gettando le basi per due trattative importanti in vista di Giugno: Xabi Alonso e Criscito.
Possibile il secondo, difficilissimo il primo, anche se devo dire che io non credevo neanche a Rossi e soprattutto a Gomez.
Ma parliamo di indiscrezioni di giornalisti locali e siti viola, quindi da prendere con le molle anche se per Criscito i contatti hanno trovato dei riscontri più o meno attendibili.
Un cazzo di portiere no?
Va bè che mi sembra che non sia un gran momento per i portieri italiani, Agazzi che era il candidato più caldo in estate non sta facendo meglio di Neto per il momento.
Possibile il secondo, difficilissimo il primo, anche se devo dire che io non credevo neanche a Rossi e soprattutto a Gomez.
Ma parliamo di indiscrezioni di giornalisti locali e siti viola, quindi da prendere con le molle anche se per Criscito i contatti hanno trovato dei riscontri più o meno attendibili.
Un cazzo di portiere no?
Va bè che mi sembra che non sia un gran momento per i portieri italiani, Agazzi che era il candidato più caldo in estate non sta facendo meglio di Neto per il momento.
Ci sono possibilità per Julio Cesar a gennaio?berzerk ha scritto:Leggo che il duo Pradè/Macia sta gettando le basi per due trattative importanti in vista di Giugno: Xabi Alonso e Criscito.
Un cazzo di portiere no?
Difficile, non si vuole muovere dai tre milioni di ingaggio e a queste condizioni non trattano più.Merlonzo ha scritto: Ci sono possibilità per Julio Cesar a gennaio?
Vediamo cosa combina Neto da qui a Natale, se ha un rendimento almeno normale credo che se ne parlerà a Giugno.
- christian4ever
Mitroglou ha una particolare clausola rescissoria di 5 milioni.
Non esiterei due volte,fossi un club italiano.
Non esiterei due volte,fossi un club italiano.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Speriamo che le voci secondo le quali il Milan avrebbe bloccato Jorginho (per Gennaio o Giugno) siano vere va...anchese nelo squallore attuale del calciomercato milanista mi sembra strano che l'obiettivo sia un calciatore così utile e capace.
- christian4ever
Beppe Sannino al Watford dopo le dimissioni di Zola.
In bocca al lupo.
In bocca al lupo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times