AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Oh, bella puntata di Dynamite, sono ritornati ad un livello decisamente superiore al "eh, meglio rispetto alle utime abbastanza mediocri", speriamo continuano così con tutti gli speciali che faranno in queste prossime settimane.
Non ho visto il video sui social di Black, me lo recupererò. Svista della WWE davvero roba da LOLTNA, ma meglio così sia per lui che per la AEW.
Il fatto che vada subito contro Cody può essere sia un pro che un contro, dato che gli ultimi, boh, 6 mesi di Cody sono stati tipo un vuoto creativo/filler, si speria sia che dare un avversario di alto spessore a Black sia subito sintomo di grandi cose per lui, e sia che questo feud risollevi la pessima gestione di Cody.
E QT può anche scomparire dall'esistenza, per quanto mi riguarda. Confiniamo lui e tutti i membri delle due Factory a Dark/Elevation.
Andrade sempre bravo, ma che mi procura sempre indifferenza. Vabbé, la vittoria con Sydal era d'obbligo, vediamo che ci combinano ora.
Buona la gestione di Omega/Page, anche se hanno stranamente accellerato la story (dopo aver eccessivamente rallentata), se arrivano ad All Out ed Hangman vince va benissimo.
MJF solito, ottimo. Jericho bho, con certe sue uscite mi conferma sempre di più la crisi di mezza età. Spero perda con MJF e se ne vada un po' in tour con i Fozzy.
Moxley vs Anderson per il titolo IWGP US, ok, ma veramente il ritorno di Moxley me lo fai così? Annuncio totalmente a caso? Meh, vabbé.
Main event per i tag titles match spottoso ed ignorante, ci sta preso per quel che è, non mi ha annoiato ma spero non si vedano troppo spesso match di questo tipo perché mi sanno sempre un po' di "trash", che ogni tanto ci può pure stare ma appunto a patto che sia ogni tanto.
Non ho visto il video sui social di Black, me lo recupererò. Svista della WWE davvero roba da LOLTNA, ma meglio così sia per lui che per la AEW.
Il fatto che vada subito contro Cody può essere sia un pro che un contro, dato che gli ultimi, boh, 6 mesi di Cody sono stati tipo un vuoto creativo/filler, si speria sia che dare un avversario di alto spessore a Black sia subito sintomo di grandi cose per lui, e sia che questo feud risollevi la pessima gestione di Cody.
E QT può anche scomparire dall'esistenza, per quanto mi riguarda. Confiniamo lui e tutti i membri delle due Factory a Dark/Elevation.
Andrade sempre bravo, ma che mi procura sempre indifferenza. Vabbé, la vittoria con Sydal era d'obbligo, vediamo che ci combinano ora.
Buona la gestione di Omega/Page, anche se hanno stranamente accellerato la story (dopo aver eccessivamente rallentata), se arrivano ad All Out ed Hangman vince va benissimo.
MJF solito, ottimo. Jericho bho, con certe sue uscite mi conferma sempre di più la crisi di mezza età. Spero perda con MJF e se ne vada un po' in tour con i Fozzy.
Moxley vs Anderson per il titolo IWGP US, ok, ma veramente il ritorno di Moxley me lo fai così? Annuncio totalmente a caso? Meh, vabbé.
Main event per i tag titles match spottoso ed ignorante, ci sta preso per quel che è, non mi ha annoiato ma spero non si vedano troppo spesso match di questo tipo perché mi sanno sempre un po' di "trash", che ogni tanto ci può pure stare ma appunto a patto che sia ogni tanto.
Lo metto nella top dei più brutti insieme a Karrion KrossUocciaganadu ha scritto: ↑08/07/2021, 11:18 Devo dire che sta puntata é uscita bene bene dai. E soprattutto era un bel po' che non azzeccavano un debutto come si deve, bella per Black. Certo che Malakia Black é proprio un brutto nome eh.

Spero solo che con la questione della gimmick (come letto sopra) torni poi a chiamarsi Tommy End, o comunque un nome migliore di questo, per dio.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma forse Cody volutamente non si è voluto impegnare più di tanto negli ultimi mesi per star vicino a Brandi e alla pupa.
Magari Black è il primo grande feud anche per lui che lo riporta dentro stabilmente alle dinamiche dello show. Voglio Black che legge le "Dark Tales" alla figlia per farla addormentare.
Magari Black è il primo grande feud anche per lui che lo riporta dentro stabilmente alle dinamiche dello show. Voglio Black che legge le "Dark Tales" alla figlia per farla addormentare.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Sono andati virali screenshots dei vari cartelli sui videogiochi lolChernyVolk ha scritto: ↑08/07/2021, 8:40 Come un cartello sta facendo triggerare gli amanti del genere su Twitter.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
A me la roba con Jade e Shaq è piaciuta sinceramente, fino a li ho sempre trovato i suoi feud interessanti.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/07/2021, 11:32 Ma forse Cody volutamente non si è voluto impegnare più di tanto negli ultimi mesi per star vicino a Brandi e alla pupa.
Con Black vai sul sicuro visto l'hype che si porta dietro.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Ha un senso, Malakai in ebraico significa "Mio Angelo", con l'aggiunta di Black diventa "Mio Angelo Nero" e credo sia un riferimento a Lucifero, ovvero l'angelo decaduto che diventa diavolo.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Com'è stato lo street fight ? Sui forum americani leggo pareri molto discordanti
Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/07/2021, 13:13 Com'è stato lo street fight ? Sui forum americani leggo pareri molto discordanti
Mi verrebbe da dire "polarizzante". Un tipo di match che o ti diverte assai o lo trovi insopportabile. Proprio una questione di gusto personale, più che di analisi tecnica oggettiva.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Per me insopportabile, 15 minuti a casaccio.Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/07/2021, 13:13 Com'è stato lo street fight ? Sui forum americani leggo pareri molto discordanti
Intanto bella piena la prima serata di Fyter Fest:
IWGP United States Championship Match - Jon Moxley vs. Karl Anderson
Coffin Match - Darby Allin vs. Ethan Page
Brian Cage vs. Ricky Starks
Matt Hardy vs. Christian Cage
Penelope Ford vs. Yuka Sakazaki
Promo di "Hangman" Adam Page
IWGP United States Championship Match - Jon Moxley vs. Karl Anderson
Coffin Match - Darby Allin vs. Ethan Page
Brian Cage vs. Ricky Starks
Matt Hardy vs. Christian Cage
Penelope Ford vs. Yuka Sakazaki
Promo di "Hangman" Adam Page
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Secondo me sono arrivati un po' lunghi, abbastanza confusionario ma godibile.Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/07/2021, 13:13 Com'è stato lo street fight ? Sui forum americani leggo pareri molto discordanti
Spotfest giusto per mandare la gente via contenta.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Bravo Cody, sta rivalità demmerda direi che è chiusa. E la prossima… Beh, la prossima sarà roba seria cazzo. Finalmente Tommy End. Che belli i debutti non annunciati. C’è sempre qualcosa che non mi soddisfa appieno dei debutti in AEW, gli avrei fatto fare qualcosa ancora più in pompa magna, gli avrei dato subito una theme, l’avrei messo nel main event. Ma va beh, accontentiamoci che c’è e bona. Il personaggio posseduto o uscito dal manicomio o quello che è ci può stare, è nelle sue corde, non è una pagliacciata.
Mentre sull'altro fronte, finalmente, Omega sta per avere la sua prima rivalità decente del suo regno, e Page è over come non mai. Non concordo nel dire che la prima fase della rivalità dei due sia stata buona: a me ha fatto cagare, ci sono state tante settimane consecutive di nulla senza alcun contenuto, doveva essere più breve. Va bene farle lunghe, ma solo se hai il contenuto da proporre. Ora invece è molto bello vederla riproposta con un nesso forte con il loro ultimo incrocio.
Se non ho capito male c’è stata un’invasione durante l’ingresso di Jericho, ma lui e MJF l’hanno gestita perfettamente, con la regia che ha giustamente staccato sul pubblico. E ne segue come sempre un bel segmento. A parte sta merda de Judas Effect.
Andrade figo, poco da dire. Lo sapevamo già. Con Zelina Vega a NXT ha già fatto vedere cosa può fare anche in questi contesti.
Mentre sull'altro fronte, finalmente, Omega sta per avere la sua prima rivalità decente del suo regno, e Page è over come non mai. Non concordo nel dire che la prima fase della rivalità dei due sia stata buona: a me ha fatto cagare, ci sono state tante settimane consecutive di nulla senza alcun contenuto, doveva essere più breve. Va bene farle lunghe, ma solo se hai il contenuto da proporre. Ora invece è molto bello vederla riproposta con un nesso forte con il loro ultimo incrocio.
Se non ho capito male c’è stata un’invasione durante l’ingresso di Jericho, ma lui e MJF l’hanno gestita perfettamente, con la regia che ha giustamente staccato sul pubblico. E ne segue come sempre un bel segmento. A parte sta merda de Judas Effect.
Andrade figo, poco da dire. Lo sapevamo già. Con Zelina Vega a NXT ha già fatto vedere cosa può fare anche in questi contesti.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Tommy End è un dei nomi più fighi per un wrestler e non usarlo per me è crimine, specie se poi scelgono Mulakai Black o come si dice.
Per me hanno un Roster troppo ampio e c'è il serio rischio che stia diventando una collezione di figurine. Lieto di sbagliarmi.
Debutto fighissimo comunque, che spero confermi la fine dello spin off del Cody Show di Dynamite, con il season finale che abbiamo visto ad inizio show. Diciamo che Cody è utile per Black come avversario, ma vale lo stesso al contrario per portare di nuovo Rhodes all'interno delle vere dinamiche dello show.
Jericho figo, così come MJF.
Sorprendete il capo dell'American Top Team che fa quel promo, con la Gimmick di Jim Cornette. Caga in testa a tantissimi wrestler. Unico appunto, dovevano fare suonare la theme di Archer prima di farlo uscire a menarlo, avrebbe aumentato di molto il fomento.
Main event caciarone, ci può stare.
Andrade l'ho visto abbastanza legnoso, un po'di ruggine da ring.
Poi va be' il segmento fra Omega e Page tantissima roba. Che fomento! Che hype!
L'esitazione
La stessa che ebbe a Revolution.
Che storyline!
Per me hanno un Roster troppo ampio e c'è il serio rischio che stia diventando una collezione di figurine. Lieto di sbagliarmi.
Debutto fighissimo comunque, che spero confermi la fine dello spin off del Cody Show di Dynamite, con il season finale che abbiamo visto ad inizio show. Diciamo che Cody è utile per Black come avversario, ma vale lo stesso al contrario per portare di nuovo Rhodes all'interno delle vere dinamiche dello show.
Jericho figo, così come MJF.
Sorprendete il capo dell'American Top Team che fa quel promo, con la Gimmick di Jim Cornette. Caga in testa a tantissimi wrestler. Unico appunto, dovevano fare suonare la theme di Archer prima di farlo uscire a menarlo, avrebbe aumentato di molto il fomento.
Main event caciarone, ci può stare.
Andrade l'ho visto abbastanza legnoso, un po'di ruggine da ring.
Poi va be' il segmento fra Omega e Page tantissima roba. Che fomento! Che hype!
L'esitazione
La stessa che ebbe a Revolution.
Che storyline!
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Beh nei piani originali doveva farlo al Dome, prima che rifirmasse per Stanford. Le possibilità ci sono