All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Dite quello che volete comunque, ma io una roba come le 10 frustate non la vedevo da parecchio. Sarà sport-entertainment e non pro-wrestling? Sticazzi, il connubio non dovrebbe essere più contestato da una vita. E comunque io l'ho sempre detto di volere una WWE però scritta bene.
Attenzione, anche io sono certo che Starr in AEW non ci voglia andare (considerato anche quanti soldi fa nelle indies). Era un discorso dal punto di vista della AEW.Delphi ha scritto: ↑06/05/2020, 12:28 Grazie, bellissimi promo, davvero. Però allora mi sa che abbia ragione AFM2000 nel dire che in AEW non potrebbe venirci, anche perché credo che nemmeno lui lo voglia. Poi non so se sia solo il suo personaggio, o se sia anche la sua ideologia vera e propria (anche se tenderei a pensarlo, visto come si è incazzato dopo i licenziamenti della WWE).
Comunque, avendoci avuto a che fare e conoscendo persone che lo hanno vissuto da molto vicino, no, non è un personaggio. È così davvero.
Ok, a cosa è servito quel segmento?Delphi ha scritto: ↑06/05/2020, 12:56 Dite quello che volete comunque, ma io una roba come le 10 frustate non la vedevo da parecchio. Sarà sport-entertainment e non pro-wrestling? Sticazzi, il connubio non dovrebbe essere più contestato da una vita. E comunque io l'ho sempre detto di volere una WWE però scritta bene.
Ad arrivare a Cody vs MJF. Match imbarazzante.
IMHO no, perchè per qualità in ring non intendo solo le mosse. Intendo il pacchetto completo.theMiSDEAL ha scritto: ↑06/05/2020, 12:26 Possono esistere ottimi in ring performer senza carisma? Perché le due cose si intrecciano inevitabilmente, nel valutare una performance.
Zero storytelling, artifici a pioggia per cercare di coprire le lacune, con effetti patetici (Brandi, dai, basta), selling da giorno tre del dojo, overbooking esagerato, vuoti infiniti...
Imbarazzante.AFM2000 ha scritto: ↑06/05/2020, 10:09 A prescindere che nessuno ha parlato di Cody migliore al mondo (che poi, se anche fosse per qualcuno, ha il sacrosanto diritto di pensarlo), si sta solo cercando di constatare il fatto che Cody può essere legittimamente per molti uno dei migliori al mondo, e non escluderlo soltanto per quello che fa sul ring.
Stai parlando di wrestling mi sembra scontato che in primo luogo c'è quello che fai sul ring, il resto è tutto un contorno importante per carità, ma puoi anche essere un fenomeno al microfono, avere un personaggio stupendo, ma se poi fai match da tre stelle tipo Cody è inutile. L'unico motivo per cui le persone sono legittimate a pensare che sia il migliore al mondo è perché sta al top di una major, ma stare al top non vuol dire essere i migliori, altrimenti se fosse così il wrestler migliore al mondo sarebbe Reigns. Su Starr parlate da corporate boy, ma se potessero cody e soci lo metterebbero sotto contratto in tempo zero, anche perché banalmente per quanto ridotto il pubblico delle indy avrebbe comunque un seguito maggiore di tutti i midcarders della AEW. Ma comunque meglio così se deve andare là a far la fine di Havoc

Ma norrisjak è bannato? Spero che torni per insultare tutti quelli che parlano male di CIMA

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Controsenso clamoroso.fAJtal ha scritto: ↑06/05/2020, 21:03 Su Starr parlate da corporate boy, ma se potessero cody e soci lo metterebbero sotto contratto in tempo zero, anche perché banalmente per quanto ridotto il pubblico delle indy avrebbe comunque un seguito maggiore di tutti i midcarders della AEW. Ma comunque meglio così se deve andare là a far la fine di Havocmeglio che stia dov'è.
Non sono un grande esperto di numeri, però penso che Starr abbia all'attivo un seguito maggiore di quello di molti midcarders non so penso a spears, janela, best friends... Banalmente come numeri e come figura sta al top del mondo indipendente e richiamerebbe in AEW un discreto numero di indyvidui.
Se invece con controsenso ti riferisci al fatto di finire come Havoc, ti dico che per quanto mi riguarda ha il carisma e le abilità in ring per stare al top, se gli dessero un po di libertà si manderebbe tranquillamente over, come d'altra parte ha fatto ovunque sia andato negli ultimi due anni. Però bisogna vedere se in AEW potrebbe fare quello che gli pare, cosa di cui dubito fortemente, senza contare che come già spiegato da HSMA non sanno valorizzare i performer che hanno in termini di prestazioni in ring, perché o scrivono match senza il minimo crescendo con strutture slegate e tante volte con spot a caso, oppure li affidano a gente che non sa reggere certi ritmi vuoi per età, vuoi perché sono performer mediocri
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Dalla NewsboardLa Commissione Atletica dello stato del Maryland ha multato di 10,000 dollari la AEW a causa del sangue nel match tra Jon Moxley e Kenny Omega.
I due, come ricorderete, si affrontarono lo scorso 9 novembre a Baltimore nel duro Unsanctioned Lights Out match che chiuse Full Gear: per le normative dello stato del Maryland la fuoriuscita intenzionale di sangue non è consentita nei match di pro wrestling.
Tra le altre attività proibite per le regole della Commissione Atletica figurano lo sbattere un avversario contro uno dei paletti del ring, colpire un avversario con un oggetto contundente, tirare i capelli e lasciare volutamente il ring durante un incontro.
Nella loro sentenza la Commissione Atletica del Maryland ha dichiarato quanto segue:
"La Commissione riconosce che, nonostante la AEW abbia preso precauzioni per ridurre il rischio di infortuni sia al sig. Good (Jonathan David Good, vero nome di Jon Moxley) sia al sig. Smith (Tyson Smith, vero nome di Kenny Omega) sfruttando materiali, in alcuni casi, per simulare infortuni e dare semplicemente l'impressione di sanguinamento, in altre circostanze il sangue è stato portato sul ring durante questo match di wrestling attraverso le intenzionali e ripetute azioni dei due wrestler previste nello script dell'incontro dalla AEW."
La compagnia avrà ora 30 giorni di tempo per pagare la multa.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Lasciare volutamente il ring? Ma che vuol dire?
Una volta che sei entratato per uscire puoi solo essere lanciato fuori
E chi lancia l'ultimo rimasto?

E chi lancia l'ultimo rimasto?

- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Il tutto perché un giornalista ha denunciato il fatto alla commissione, loro manco sapevano del match.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sono le vecchie regole NWA, semplicemente non hanno mai aggiornato la cosa, o meglio, una commissione atletica che si impone ancora sul wrestling come se fosse uno sport vero.Darth_Dario ha scritto: ↑08/05/2020, 13:39 Lasciare volutamente il ring? Ma che vuol dire?
E chi lancia l'ultimo rimasto?![]()
![]()
Credo l'ultimo caso eclatante sia in Pennsylvania, con il DM Ban, quello di Hardcore Homo Angel che sanguina nel bagno delle donne, con la figlia del governatore nei cessi e la storia della WWE che pagò la commissione per smetterla dopo No Way Out 2005.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
ra le altre attività proibite per le regole della Commissione Atletica figurano lo sbattere un avversario contro uno dei paletti del ring
Allora gli Irish Whip sono vietati nel Maryland
Davvero che gran...... azzzata
Allora gli Irish Whip sono vietati nel Maryland
Davvero che gran...... azzzata
Se si contesta il segmento delle 10 lashes tra Cody e MJF ciaone.
Il migliore per intensità, storia raccontata ed interpretazione degli ultimi sei anni almeno.
Che dal match poi ci si aspettasse di più ok, ma tutta la storyline tra i due è stata scritta e interpretata in modo perfetto.
Un'affermazione del genere si può fare solo se si è dei troll o degli haters.
La WWE ci delizia con Reigns cosparso di cibo per cani. Cioè.
Il migliore per intensità, storia raccontata ed interpretazione degli ultimi sei anni almeno.
Che dal match poi ci si aspettasse di più ok, ma tutta la storyline tra i due è stata scritta e interpretata in modo perfetto.
Ripeto.THE_FIEND ha scritto: ↑09/05/2020, 22:01 Se si contesta il segmento delle 10 lashes tra Cody e MJF ciaone.
Tutto quello che viene prima di un match serve a costruirlo, ad esempio le 10 lashes.
Se fai un’ottima costruzione e poi il match viene una merda (perchè è inutile minimizzare o nascondersi, quel match è osceno), è un problema. E dov’è il problema? Che Rhodes e MJF non sanno combattere un match di quel tipo. È un problema di worker.
Poi, oh, se sottolineare l’importanza del ring nel wrestling è da troll o hater, alzo le mani. Idem se si fanno paragoni che non c’entrano nulla con federazioni che non guardo nè ho mai giustificato.