TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Santino's fan »

TWNA 24/7
JOHN"THE SITUATION"MIZANIN è a casa sua,sul divano,e dice:"REALLY?REALLY?REALLY?Ho visto il tabellone del torneo...MA CHE CAZZO DI TABELLONE E'!?!?!?Gli unici lottatori che contano nell'US Tournament sono i miei compagni Simon,Lorenzo Pane e Randy Parks.Ma dove sonoGOLD MAN E WHITE REBEL???E DOVE SONO IO???Ma come,una volta che i dirigenti hanno un'ottima intuizione,la rovinano non mettendo me!?!?!?Io devo lottare per ogni maledettissimo titolo!!!Non voglio ripetere sempre le stesse cose,ma...QUESTA è COSPIRAZIONE!!!Prima mettono in un possibile incrocio Lorenzo e Randy,incontro che avverrà di sicuro vista la portata degli avversari...e poi si permettono pure di non inserirmi nel torneo!?!?!?Ma stiamo scherzando???MA VAFFANCULO!!!!!
John dà un calcione alla telecamera e le immagini si interrompono...

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA 24/7

dopo 4 giorni di festa continua C-Noise si presenta nell'arena dove si svolgerà Violence
Immagine
C-N : oh c**o che doposbronza ! non mi ricordo neanche il perchè ..... e il dove ho fatto rivcerniciare la macchina .... accidenti e tra poco devo affrontare Pace.....Pase ....unhnmmm ..BHEEERRHHH
Immagine

C-N : c**o .. Pane!!! oddio meglio se mi prendo un caffè alla svelta

J&M : e noi che facciamo caro ?
Immagine
C-N : OH DIO !!!!! c**o mi avete fato cacare addosso ! ma voi da dove saltate fuori ?!?!
J&M : abbiamo deciso di venire ........... a veder il nostro tesoruccio combattere ihihihihih
C-N : mmm cominciamo bene .... ok ok ok ecco i biglietti entrate e non fate più quel risolino isterico che ho un maldi testa formato famiglia ....
C-Noise è nello spogliatoio ed entra Sabin Shelly
SS : UOOOOOOOO ecco il campione !
C-N : siamo in forma ragazzo eh
SS : questa cintura ti mette l'argento vivo ! questa sera vai contro il Lorenzo "themostincrediblejobberofalltimeeeee" Pane , quanto pensi di metterci ? 10 minuti più o meno ?
C-N : penso me ne bastino 7 !!
SS : cosa ne pensi della questione DMJ - KM ?
C-N : DMJ è molto alterato per la sconfitta e lo capisco ..... penso sia giusto che se vadano tra loro .. aspettiamo che si chiariscano a suon di sberle
SS : mi pare giusto ...
C-N : ora vai campione , hai il primo impegno come TV Champion, è già di suo una cintura molto ambita , e Tanner è furioso per come l'ha persa .... hahahahahaha se penso alle loro facce quando sono entrato nell'arena , è stato magnifico !
SS : aahaha hanno fatto la figura dei cretini !!!
C-N : ci sarà anche Rodriguez la prossima volta e penso sarà un match pulito e senza stipulazioni speciali ... non penso potrò ancora far valere il mio aiuto
SS : me la caverò campione non ti preoccupare ...
C-N : lo so !!!
Immagine
J&M : ma allora siete qui ragazzi !!!

SS&C-N : OH DDDIOO ci siamo cacati sotto !!!
SS : ma queste non se ne vanno mai ???
C-N : .......
SS : dicevo , ma queste non s....... oh c**o è svenuto ... ma quanto ha bevuto ??? megli ose lo rimetto in piedi va' .... ragazze ho bisogno di voi ...... sapete cosa fare ...
Immagine
J&M : pronte capo ihiihihih

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Dal Twitter di Andy :

" Molti segreti da essere rivelati "

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

The Legend Killer Show !!

Le immagini inquadrano una stanza buia .. non si sente un minimo rumore , solo dei respiri affannati.
In quella stanza c'e ''Il Best Wrestler in World '' Christopher Corleone .
Immagine

Corleone :Yeah .. this is my life . Questo non è il solito promo ... il solito show . Fra poche ore tutto sarà in palio .... ed io andrò contro due mostri , le possibilità che vinca sono poche , lo ammetto . Ma sono fiducioso , oggi .... sul ring dovrò dimostrare il massimo di me stesso . Dovrò giocarmi tutte le carte a disposizione ... e non mi devo mai scoraggiare , scoraggiarsi è da idioti . Se perdo , è la fine ... ma almeno ci ho provato . C'e l'avrò a morte con me stesso e avrai sempre sulla coscienza Ashley e Alessia . Tuttavia , fra pochi mesi nascerà mio figlio o mia figlia ... e non devo essere un mal padre . Non so neanche se mi prenderò un periodo di riposo per dedicarmi al piccolo ..ma una cosa è certa IO NON SARO' MAI UN PADRE COME KTW !LA cosa stupida è che quello stronzo solo ora si preoccupa della sua famiglia !! Fino ad ora sta tradendo Ashley e non sta calcolando sua figlia ! Dico sua figlia !! Povero Alex... come ti sei comminato !! Ehm .. nananananana Ehhhh Goodbye !! Se te ne vai non mancherai a nessuno nella federazione !! Anzi ... a me fa solo piacere !

Chris ad un certo punto si alza dalla sedia su qui era seduto e esclama ...

Corleone :Stavo dimenticando ... Wolf , vedi .. ci sono due categorie quelli per le cinture piu importanti e quelli per le cinture secondarie . Tu fai parte di queste ultime .. mi dispiace , non è colpa mia ...
Adesso ho finito ... l'incontro mi aspetta , Violence si avvicina ... I am the legend killer and i am Awesomee !!

Le immagini si chiudono .

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano White Rebel in un luogo non meglio precisato.
Immagine
White Rebel:come volevasi dimostrare.Ai tempi la gente mi chiamava il gattino di Pane,neanche fossi il suo schiavo.Ebbene,io ho dimostrato di non essere un gattino ma una tigre,la Platinum Tiger!
Veniamo al dunque.In ppv io e Goldman,i due mostri della federazione,abbiamo distrutto i nostri avversari come spazzatura!E oggi,a Violence,altre due anime dannate hanno avuto la stessa fine!
A questo punto è legittimo,a me e Goldman spetta una title shot ai Tag Team Titles!Non importa quando,non importa dove,non importa la stipulazione,importa solo che noi distruggeremo quei due malcapitati!Li costringeremo al ritiro!
E sapete cosa vi dico?
Reest....iiiinnn....Peeeaaaceeee!!!!!

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Viene inquadrata l'arena nella quale si sta tenendo una puntata di violence
Immagine
Poi viene inquadrato il paesaggio e si vede che c'è un temporale, attenzione, la porta si apre e si vede una persona che esce dall'arena con un ombrello
Immagine
Da lontano non si riesce a capire chi sia, ecco che un reporter si avvicina e si vede che il tizio con l'ombrello è il nuovo talento approdato da poco in TWNA, John Dorian
Immagine
RP: Signor Dorian, si sente rammaricato per la sua sconfitta?
JD:N, perché dovrei? Ho dominato per la stramaggiorparte del match, ho perso per un colpo di sfortuna, se Parks non fosse scivolato fuori dal ring dopo il mio devastante Death Kick avrei sicuramente ottenuto il pin vincente, ho dimostrato che sono più forte di quel membro di quella sottospecie di stable e poi l'importante è che sia riuscito ad intrattenere i fan, è questo ciò che conta ed io ci sono riuscito egregiamente!
RP:A proposito della Tw corporation, ha qualcosa da dire riguardo a questa stable?
JD:Confermo tutto quello che ho detto nei giorni passati, dei pipponi che per tentare di giustificare la loro scarsità scaricano le colpe su una cospirazione che non esiste:
Simon ha perso
Lorenzo Pane ha perso
John Mizanin ha vinto soltanto grazie ad un intervento di Ziggler dopo avercele prese per tutto il match e infine Randy che riesce a vincere con un colpo di fortuna, devo però riconoscere che White Rebel e Goldman hanno ottenuto una vittoria pulita, gli unici due che hanno dimostrato qualcosa. Adesso devo andare, alla prossima.
RP:Grazie per il tempo concesso signor Dorian.

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
TW Corporation Party After-Violence
Immagine

Immagine
RP:Dai venite tutti, più siamo meglio è!!! E tu chi sei? Ah, il cameraman, giusto, giusto, seguimi! Allora, come hai visto ho appena finito il mio match e io sono qui fuori dall'arena con un party mega-galattico intanto che sto aspettando la mia stable! Ma prima che arrivino parliamo del mio match e del mio avversario: John Dorian, finalmente imparo il suo nome, lui come avevate visto prima del nostro match si dava tante arie e diceva che avrebbe terminato la mia rivoluzione prima ancora di iniziare, che avrebbe salvato la federazione da quella che chiama lui "una stable di pipponi" ma voglio soltanto dire che quella stable è uscita da Violence con 3 vittorie contro 2 sconfitte quindi ho mantenuto un'altra mia promessa e cioè che avrei portato la TW Corporation alla vittoria; ma torniamo a te John Dorian tu dicevi che avrei frignato dopo la mia sconfitta a Violence? Dovresti frignare te che con questa sconfitta tutti i tuoi proclami sono andati a farsi benedire, quindi con te direi che ho concluso.

Immagine

RAGAZZA:Scusa Randy sai dove sono gli alcolici?

RP.Sono da quella parte!

RP:Hai visto che sedere ha cameraman? Quella credo che la porterò a letto questa sera in pieno stile TW Corporation e a proposito di TW Corporation guardate chi sta arrivando! C'è Simon, Lorenzo Pane, John Mizanin e il più grande tag team della federazione: White Rebel e Gold Man! Ciao ragazzi! Siete stati grandi Rebel e Gold Man voi 2 diventerete presto campioni di coppia e anche tu Mizanin, grande vittoria e sei avanzato nel torneo, qui ci vuole un bel alcolico forte per festeggiare, comunque segui gli altri 2 e andate da quelle 3 ragazze là, da quello che ho capito sono single!

Immagine
JM:Grande!

RP:Ragazzi, beh ho visto anche i vostri match e non c'è che dire siete stati truffati in pieno! Per prima cosa decidere un match con un lancio di monetina? Ma stiamo scherzando? Quei booker se lo faranno anche con me ho già pronti una schiera di avvocati pronti a fare causa alla federazione! Loro dovrebbero essere già licenziati! Poi veniamo alla mossa alla quale avete ceduto entrambi: il roll up! Quella non è nemmeno una mossa, dovrebbero bandirla e farvi passare il turno ma dato che non sarà così perchè quei dannati booker sono contro di noi, io e John Mizanin arriveremo fino alla finale e uno di noi 2 vincerà quel titolo! Ma ora andate là al mio party dove festeggieremo e dimenticheremo le vostre sconfitte; andate intanto che io finisco la mia intervista, andate!

RP:Adesso devo andare anch'io ma prima che me ne vada vi ricordo quanto storico io sia; voi tutti conoscerete le winning streak di Undertaker e Goldberg, beh quelle non sono niente in confronto alla mia: 1-0! Si avete sentito bene nessuno ha mai avuto una winning streak così e questo perchè io sono il migliore e porterò la rivoluzione in questa federazione! Comunque io ora vado, ci si vede!!!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Simon viene inquadrato al tavolo,mentre parla con Lorenzo

Immagine

Lorenzo:Che schifo.....I nostri avversari sono delle donnicciole senza palle,non riescono a sconfiggerci senza qualche furbata!

Simon annuisce,mentre si beve un misto tra Coca Cola,Gassosa a Aranciata.

Simon:Già....La verità e che siamo troppo superiori.

Lorenzo se la ride allegramente,seguito da Simon

Lorenzo:Te piuttosto,hai finito di mettere le tue cose in casa mia?

Simon:Si....Quel bastardo di Wolf,la mia casetta è stata distrutta solo perchè quello stronzo....

Lorenzo:Calmati,Simon.Non sprecarti per quel tipo e pensa a divertirti con i tuoi amici.

Simon sorride,bevendo un altro sorso.

Simon:Già....Ma dove sono gli altri?

Lorenzo:Bè,John e Randy stanno abbordando qualche tipa,Gold Man si dà da fare sulla pista da ballo e Rebel...non so dove sia.

Simon:Se ne sarà andato,non è il tipo da festa.Piuttosto,andiamo a divertirci anche noi!

Lorenzo:Va bene.Ehi,fate largo,arrivano le star!

I due finiscono le bibite e si avviano verso la pista,mentre le immagini sfumano.

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Simon ha scritto: Lorenzo:Che schifo.....I nostri avversari sono delle donnicciole senza palle,non riescono a sconfiggerci senza qualche furbata!

Simon:Già....La verità e che siamo troppo superiori.
DAL PROFILO FACEBOOK DI C-NOISE

Ringrazio di cuore tutti , ma lasciatemi fare una "MINZIONE" speciale a Lorenzo e i suoi amichetti ... mi fate morire dal ridere . Lory non sei riuscito a battere uno con un dopo sbornia da record neanche con l'aiuto dei tuoi fratellini , FA-VO-LO-SI !!!

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Siamo nel backstage e vediamo Bosiko camminare tranquillamente.

Immagine

Dopo un pò viene ATTACCATO ALLE SPALLE DA UN UOMO DI COLORE!!!!!!!!

Immagine

L'uomo lo prende da terra e fa impattare ripetutamente la schiena di Bosiko contro un muro, Bosiko cade a terra e l'uomo misterioso lo prende per un piede e lo trascina in una zona dove ci sono tra bidoni a terra, li rovescia tutti e 3 e ESEGUE UNA POWERBOMB SU UNO DEI BIDONI!!!!!!!!

???: Bosiko Bosiko Bosiko, questa è la lezione che ti meriti per avermi attaccato.

ImmagineImmagine

E' ADR in compagnia di A-Mon!!!

ADR: Prendete Bosiko e "mettetelo" a terra come sapete.

I 2 prendono Bosiko e LO SCHIANTANO SU UN SECONDO BIDONE CON UNA DOUBLE CHOKESLAM!!!!!

ADR: Bravi ragazzi ma ora sollevatelo perchè voglio divertirmi anch'io.

I 2 obbediscono, ADR si avvicina e STRINGER REQUIEM SUL TERZO BIDONE!!!!!

ADR: Piaciuta la Melodia delle Tenebre e il trattamento dei miei bodyguard brutta merda? Questa è la ricompensa per il tuo precedente atto. Prima di andarmene voglio presentarti il mio nuovo amico, si chiama Ahmed ed è MOLTO pericoloso.
A-Mon, Ahmed andiamocene.

I 3 se ne vanno mentre Bosiko è a terra svenuto.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

TWNA 24/7
TW CORPORATION PARTY AFTER
Siamo sempre nel bel mezzo della festa della stable,e JOHN''THE SITUATION''MIZANIN fa una precisazione a Randy Parks:"Eh caro Randy,grazie per i complimenti,ma purtroppo ti è sfuggito che quel match non era valido per quel torneo farlocco che hanno messo su...Era solo un match(inutile tra l'altro)per dimostrare la mia superiorità contro quel rookie insulso,di cui ora mi sfugge il nome...
Non vale la pena che ti rispieghi tutto,lo sai perche:se ci fossi io vincerei il titolo US,e sai che questo darebbe molto fastidio alla federazione,visto che siamo antipatici a tutti...BASTARDI!!!!!"
Nel frattempo John avvista una ragazza fantastica,con due tette da capogiro...
Immagine
John,sbalorditissimo dal seno di questa ragazza,le si avvicina e dice:"WOW,WHAT A SITUATION!!!!!Come ti chiami?"
"Sono Marika!"
J:"Ciao Marika,ma hai ucciso qualcuno con quelle bombe che ti ritrovi!?"
M:"AHAHAHAHAHAH,non ancora!Invece sei tu che hai ucciso il tuo avversario nello scorso show!"
J:"Ah,noto con piacere che hai ammirato la mia prestazione...Senti,che ne dici se andiamo in bagno ad esaminare un altro tipo di..."prestazione"?..."
M:"OH certo,non vedo l'ora......"
J:"This is a GREAT SITUATION!!!!!"
M:"E in bagno la''Situazione" sarà ancora piu interessante..."
I 2 si avviano verso il bagno,pronti a fare qualcosa di molto importante...
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini mostrano Galactikos che con la sua cintura si avvia verso un famoso ristorante di Los Angeles, città in cui vive ed in cui è appena atterrato insieme alla sua nuova fiamma, Elisabetta

Immagine Immagine

I due entrano nel locale e si accomodano in un tavolo a loro riservato

Galactikos:Eli, oggi si festeggia. Hai davanti a te un Campione

Elisabetta: Lo so caro, ma dove l'hai lasciata quella cornacchia con il mio stesso nome

Galactikos: Non mi ricordo bene, se qui a Los Angeles o nel mio camerino a piangere.

Arriva il cameriere e i due ordinano. Galactikos si accorge della telecamera e invita il camera-Man ad avvicinarsi

Galactikos: Sei della TWNA???

Camera-Man: Si.......Si...Sign....signore.

Galactikos: Stai tremando come una foglia. Rilassati. Ormai non sono lo stesso Galactikos che iniseme a JD ha attaccato il tuo collega. Ti ho chiamato perchè ho qualcosa da dire a tutto il mondo della TWNA. Come avete visto, ieri sono diventato campione di coppia. Il miglior campione che avreste potuto avere. Voi mi direte, si ma hai vinto solo per il tradimento di Bosiko. Avete ragione. Un uomo non è solo muscoli. L'uomo ha anche cervello. Ed il mio funziona molto meglio dei vostri. Quindi un pizzico di furbizia non guasta mai. Ma adesso mi chiedo. Chi saranno i prossimi?? I prossimi che avranno il coraggio di sfidarci. Ormai quei due non sono più alleati. Quindi se non avete paura della nostra forza. Fatevi Avanti. Noi affronteremo chiunque si porrà davanti a noi. Senza esclusioni. A Violence sono accadute molte cose. Il torneo per lo US è iniziato con la vittoria del mostro di Rostov, contro l'oramai Ex-Campione TWNA che cadrà nei bassi fondi della federazione. Invece la premiata ditt Fujihara-BlackBlood continua a seminare terrore. Dopo l'umiliazione subita dai Criminals anche Corleone ne è uscito male, con Alessia ed Ashley che vengono prese in consegna da quei due. Ormai,infatti, lo scontro KTW-Fujihara è iniziato da parecchio e fra poco li vedremo collidere in un bel match. Pensandoci, Violence è Lunedi ed io non ho avversari. Magari qualche pivello vuole affrontarmi. Non so!!! Fate voi. Chi ha qualche briciolo di coraggio, avrà l'opportunità di affrontare niente meno che il TWNA Tag Team Champions!!!!!

Elisabetta: Basta parlare!!!!!!! Mandalo via questo scocciatore

Galactikos guarda il CameraMan che compresa la situazione se ne va

DAMN

Messaggio da DAMN »

DAL CANALE DI YOUTUBE DI RANDY PARKS
Immagine
Immagine
Salve TWNA Universe sono Randy Parks una delle vostre superstar più amate, oggi non sono qui per farvi entusiasmare con i miei match e miei promo ma per parlare delle cose che ho detto ieri:
RP:Ragazzi, beh ho visto anche i vostri match e non c'è che dire siete stati truffati in pieno! Per prima cosa decidere un match con un lancio di monetina? Ma stiamo scherzando? Quei booker se lo faranno anche con me ho già pronti una schiera di avvocati pronti a fare causa alla federazione! Loro dovrebbero essere già licenziati! Poi veniamo alla mossa alla quale avete ceduto entrambi: il roll up! Quella non è nemmeno una mossa, dovrebbero bandirla e farvi passare il turno!
Volevo dire che la federazione e i suoi dirigenti mi ha detto di informarvi che se non avrei tenuto la bocca chiusa riguardo certi argomenti mi avrebbero licenziato e io ci tengo troppo a questo lavoro, che sognavo fin da quando ero un bambino, e tengo troppo anche a questa federazione, la migliore al mondo, per farmi licenziare dopo meno di una settimana; quindi vi volevo dire che tutto quello che ho detto ieri erano solo cavolate dette da me perchè ero "ubriaco" e per questo mi voglio scusare con i fans e per dire che queste cose non usciranno più dalla bocca, ancora scusa.

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Immagine

Ci troviamo nell'ufficio del General Manager situato presso l'edificio della sede TWNA e vediamo al suo interno il GM Alejandro Del Rio, l'Assistant GM Roberto Rodriguez e i 2 bodyguard di ADR, Ahmed e A-Mon.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ADR prende il mano il telefono ed effettua una chiamata.

ADR: Pronto, Johnny? Vorrei parlarti di ieri. No, non ti preoccupare non sono arrabbiato, volevo solo sapere le tue considerazioni della puntata e volevo farlo di persona. Ti aspetto.

Del Rio riaggancia.

ADR: E questa è fatta. A-Mon, Ahmed sapete cosa fare.

I 2 bodyguard si mettono ai lati della porta.

Dopo 5 minuti si sente bussare alla porta.

ADR: Chi è?
Ace: Johnny Ace.
ADR: Entra entra.

La porta si apre ed ecco che entra il dirigente con i bodyguard che chiudono la porta.

Immagine

Ace: Ecc...

Ace non fa nemmeno in tempo a finire che i bodyguard lo COLPISCONO CON DELLE MAZZE DI BASEBALL ALLA SCHIENA!!!!!!!!
I 2 lo rialzano e STRINGER REQUIEM DA PARTE DI ADR!!!!!!!!

ADR: Sapete cosa fare.

I 2 lo trascinano e lo portano vicino alla vetrata PER COLPIRLO CON LA DOUBLE CHOKESLAM CHE INFRANGE LA VETRATA E L'UOMO CHE PRECIPITA FUORI DALL'EDIFICIO!!!!!!!!

ADR si avvicina alla vetrata infranta e guarda il corpo di Ace disteso nel parcheggio.

ADR: Bye bye Johnny Ace.

Le immagini chiudono su queste parole.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

7carvi7 ha scritto:
DAL PROFILO FACEBOOK DI C-NOISE

Ringrazio di cuore tutti , ma lasciatemi fare una "MINZIONE" speciale a Lorenzo e i suoi amichetti ... mi fate morire dal ridere . Lory non sei riuscito a battere uno con un dopo sbornia da record neanche con l'aiuto dei tuoi fratellini , FA-VO-LO-SI !!!
DAL TWITTER DI SIMON

Se ti abbiamo attaccato in gruppo era solo per non farti fare figure di merda,infondo avevi un doposbornia....
Comunque avviso i miei fans che molto probabilmente la puntata di oggi di ''The Global Corner'' non ci sarà,perchè ho degli impegni che molto probabilmente non immaginate neanche lontanamente....Vedrò cosa posso fare.

Rispondi