celticwarrior87 ha scritto:
Quella in cui lo schiantava con la Batista Bomb ricordandogli che era il suo jobber mentre tu asserivi che ADR potesse eliminarlo dalla Rumble e portarselo come avversario a WM
ah, ok.
beh, pensavo che fosse un puttanata prima, figurati ora.
però stasera guarderò la rissa e potrò farmi un'idea più precisa.
Archer ha scritto:A me verrebbe da dire più la dimenticanza, perché in tutti i match precedenti non l'ho mai visto non accusare i colpi stile tank, anzi, ricordo il debutto in PPV contro Kane dove venne mezzo squashato, prima delle interferenze.
Dà piuttosto l'idea di uno che si aggrappa con tutte le sue forze e che è difficile da mettere KO definitivamente.
A me di Bryan/Wyatt è piaciuto il fatto che è stato un match abbastanza solido, con colpi abbastanza duri, ad esempio la serie di gomitate di Wyatt sul palo esterno è stata d'impatto, oltre che alla finisher sulla balaustra. Però ci sono tante sbavature.
Oltre a Kane ne ha fatti altri in singolo?
Sì infatti, per quello pensavo più a nonselling selvaggio che ad altro.
Il match è bello, i due raccontano molto bene la loro storia, coerente con i personaggi e con quanto visto nella storyline, gli ho dato un 6.5 per l'imbarazzante assenza di selling che ha fottuto di rimando tutta la psicologia del match.
norrisjak ha scritto:Ah, adesso basta la "fluidità" per essere un buon wrestler?
Jack Evans re dell'universo.
Che poi perchè uno come lui non dovrebbe sellare? Perchè è in linea con il suo personaggio?
E allora perchè nei primi cinque minuti ha oversellato la gamba? Era fuori personaggio? Pensava di essere ancora Husky Harris?
E più lo vedo più il paragone con The Miz è calzante.
Ma perchè partite in quarta?
Personalmente (qual'ora ti riferissi a me) non intendo che gli errori di selling debbano essere giustificati dalla gimmick (cioè l'ho pure detto che magari non brilla nel selling, per quanto visto almeno, dato che mi limito a constatare quanto vedo), però certi aspetti credo siano in linea, tipo l'uscire sistematicamente al conto di 1, non penso che il worker pecchi in questi elementari. Diciamo solo che per come l'han mostrato finora (sadico e pure markamente "forte" e difficile da atterrare) non mi aspetto grida strazianti alla Flair, tutto qui.
celticwarrior87 ha scritto:
Quella in cui lo schiantava con la Batista Bomb ricordandogli che era il suo jobber mentre tu asserivi che ADR potesse eliminarlo dalla Rumble e portarselo come avversario a WM
Del Rio, se a Wrestlemania gli concedono davvero il match che Mysterio ha chiesto contro di lui, è già grasso che cola
Perché è Ankie.
Dare contro Bryan, oggi come oggi, porta attenzione e fa risaltare. L' anticonformismo è sempre una buona carta da giocare, quando si è in cerca di attenzioni.
La sconfitta di Bryan ci poteva stare per pushare Wyatt contro Cena, ma senza l'ingresso e la vittoria di Bryan è pura merda, perché hanno preso il più over e l'hanno fatto perdere pulito. Lo stesso che ha battuto pulito John Cena a Summerslam. Anzi l'unico da un decennio (senza magheggi strani di manette).Lo volevano affossare per relegarlo a upper-carder a WM e mandarlo vs Sheamus. Lo manderanno lo stesso contro l'irlandese, ma si dovranno prendere una bordata di fischi i bastardi. E per bastardi intendo soprattutto Triple H che ha portato tutta la Kilq a guadagnare ancora (quanto gli avran dato a Nash per quella cosa obrobriosa?) e a tutti i suoi amici.
Se uno fa i conti vede:
- Nash che compare fuori forma
- Road Dogg/Gunn campioni di coppia
- Orton campione massimo
- Batista vincitore della Rumble e #1 contender al titolo.
Manco Alemanno ne ha sistemati così tanti e così velocemente.
DenisPirola ha scritto:
Perché è Ankie.
Dare contro Bryan, oggi come oggi, porta attenzione e fa risaltare. L' anticonformismo è sempre una buona carta da giocare, quando si è in cerca di attenzioni.
Ripeto, le tue analisi sono sempre impregnate di faziosità, Fabio.
-CabaretVoltaire- ha scritto:
già tu ci vedi lungo.
come quella volta che dicesti che Batista non aveva possibilità di vincere la Rumble.
sicuramente con tono civilissimo e pacato verso le opinioni discordanti come al solito.
tranquillo, passavo per caso.
Ah, se è per questo nemmeno io lo ritenevo possibile. Qua confondete troppo spesso la linea sottile tra il crearsi aspettative lecite e positive (che se non si hanno non vedo perchè continuare a guardare un prodotto) con il "tutto andrà bene sicuro".
Insomma quanto visto domenica per me non ha precedenti. Lasciare in disparte i tuoi top face in un momento dell'anno morto fino alla Road (per quanto scelte di merda possano essere) avrebbe dei precedenti, avrebbe pure la propria merdosa logica, fregarsi il secondo PPV dell'anno in ordine di importanza per prendere il culo il mondo intero molto meno.
Ultima modifica di Greg Valentine il 28/01/2014, 19:01, modificato 1 volta in totale.
kaidan ha scritto:La sconfitta di Bryan ci poteva stare per pushare Wyatt contro Cena, ma senza l'ingresso e la vittoria di Bryan è pura merda, perché hanno preso il più over e l'hanno fatto perdere pulito. Lo stesso che ha battuto pulito John Cena a Summerslam. Anzi l'unico da un decennio (senza magheggi strani di manette).Lo volevano affossare per relegarlo a upper-carder a WM e mandarlo vs Sheamus. Lo manderanno lo stesso contro l'irlandese, ma si dovranno prendere una bordata di fischi i bastardi. E per bastardi intendo soprattutto Triple H che ha portato tutta la Kilq a guadagnare ancora (quanto gli avran dato a Nash per quella cosa obrobriosa?) e a tutti i suoi amici.
Se uno fa i conti vede:
- Nash che compare fuori forma
- Road Dogg/Gunn campioni di coppia
- Orton campione massimo
- Batista vincitore della Rumble e #1 contender al titolo.
Manco Alemanno ne ha sistemati così tanti e così velocemente.
CM-Cena ha scritto:
Ma a me sembra che Nash non si sia proprio visto,altrochè. Che minchia ha fatto sul ring ?
Più o meno quello che ha fatto Punk.
Che poi stava lì giusto per farlo eliminare da Reings, non a caso ho detto a mio fratello "e chi lo elimina mo a questo?"
Quando è partita la musica dello Shield ho detto "ah, già"
Devixe ha scritto:
Più o meno quello che ha fatto Punk.
Che poi stava lì giusto per farlo eliminare da Reings, non a caso ho detto a mio fratello "e chi lo elimina mo a questo?"
Quando è partita la musica dello Shield ho detto "ah, già"
finalmente sono riuscito a vedere almeno una parte del ppv.
parlando degli argomenti caldi: Bryan-Wyatt dai commenti me lo aspettavo meglio. oh, non è brutto però non è neanche il match da 8 che alcuni descrivono. io ogni caso buona la prestazione di Bray, che smentisce i suoi detrattori, certo sfruttando il traino di Bryan, tirando fuori quello che è il miglior match dal suo debutto ad oggi.
la vittoria alla fine serve per dargli status in vista di quello che sembra il prossimo feud con Cena. che non mi fa impazzire all'idea, ma almeno sembra che di Wyatt ne vogliano far qualcosa di importante.
quasi mi dispiace per Orton e Cena. molto probabilmente questo è il miglior match della vita tra i due.
comunque ancora una volta tanto di cappello all'intelligenza "tattica" di Cena, capace di cogliere lo scontento del pubblico e cercare di convogliarlo nel match.
più tardi provo a vedere se riesco a guardare la rissa.