WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, Apr

Messaggio da salettone »

Trafalgar Law ha scritto:Ma il match tra Brodus Clay, Tensai & The Funkadactyls vs Team Rhodes Scholars & The Bella Twins c'è stato, oppure è stato cancellato? Se si perchè?
non preoccuparti che te lo faranno stanotte

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Sullo show intero non commento avendone skippato quasi interamente il superfluo (sticazzi che è Mania, non avessi l'opportunità di vederla gratis quest'anno non l'avrei manco vista, detto da uno che annualmente da quanto segue la compra su SKY).

Punk/Taker è un buonissimo incontro, e non mi aspettavo niente di più né di meno. Taker torna a combattere con wrestler attivi in un contesto "normale" e non da scontro tra titani. Rivalità da compitino, match buono e nulla più per quello che era annunciato alla vigilia un match di transizione nella storia globale di Taker. Tale è stato.

Triple H/Lesnar meglio di Summerslam, si è ravvivato coi minuti. Dieci minuti dopo non lo ricordavo già anche se è un buon incontro. Lesnar è sempre più oggetto misterioso.

Cena-Rock l'ho trovato ottimo, e concordo che Cena a tutti gli effetti ha fatto l'heel. Ma non per la questione pubblico, su cui ritornerei dopo, ha proprio agito da heel. Il replicare la sequenza finale dell'anno scorso per poterla poi portare a termine diversamente l'ho apprezzato tanto, ma non ha nulla di "redemption" se questa non coincide con un cambiamento del character. Imbarazzanti baci e abbracci sul finale.

Il pubblico ha fatto mancare totalmente il proprio apporto. Cena vs Rock con un pubblico dietro poteva essere "tanta roba", rimane un incontro ben combattuto e stop. E tra l'altro più che Cena, che reazioni le prende sempre, è stato Rock ad accusare un calo di popolarità. Sarà magari la questione delle assenze (che del resto è il motivo per cui prese fischi nel 2002), ma il pubblico di New York l'ha trattato con freddezza incredibile se si pensa che contro aveva Cena.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

What?89 ha scritto: Rey vs Guerrero e' stato un grandissimo opener, forse il migliore della storia, ma ora di questa edizione si devono salvare 2 matches, se tagli pure Lesnar/HHH si esagera...

Ok il pubblico, ma non e' che in tutti i grandi match c'e' stato un pubblico formidabile
lo riguarderò sicuramente per avere una controprova però ti dico che a partire dalla 24(visto che la 23 è stato un elemento di rottura per me, visto che avevo zero hype per un build up che ho trovato tremendo e solo a posteriori ho apprezzato hbk vs cena) ho sempre avuto 1-2 match che volevo rivedere assolutamente entro le prime 24 ore,sbavavo letteralmente per rivivere quelle emozioni

wm24: hbk vs taker e in parte il mitb

wm25: hbk vs taker

wm26: hbk vs taker

wm27: hhh vs taker e ti farà ridere forse ma mi emoziona tutt'ora il filmato introduttivo di miz

wm28: hhh vs taker e intro-fase finale di rock vs cena

terminato il ppv di quest'anno mi chiedo: quale match vorrei rivedere subito?nessuno. quale momento mi ha fatto venire la pelle d'oca per il coninvolgimento e la sorpresa?nessuno. quale momento extra match rivedrei piu volentieri? probabilmente quando cantano i'm coming home(il che è tutto dire)
Ultima modifica di -Miz- il 08/04/2013, 17:24, modificato 1 volta in totale.

Teo Guerrero
Città: Udine

Messaggio da Teo Guerrero »

In generale credo sia normale essere un pò delusi da questa WM29.

I titoli minori assenti (Usa) o montati un pò a casaccio (Intercontinentale).
La sfida per i titoli di coppia vedeva da una parte l'inutile Big E Langston, che per me va bene solo come buttafuori in discoteca.
L'incontro che ha riguardava Clay, Tensai, Rhodes, Sandow e donzelle è roba degna di Zelig.
Anche far esordire un Fandango a Wm facendolo vincere con Jericho è assurdo.
La sconfitta di Ryback non ha senso. Perde sempre e poi gli fanno fare la finisher a match concluso??? :o

La storyline Cena-Rock era basata solo sulla rivincita, ma poco si è visto nel corso delle varie puntate di Raw e Smackdown dato che Rock è part-time.

HHH-Lesnar e Cm Punk-Undertaker sono state montate meglio e sono risultati gli incontri migliori.

A me sembra che i booker della Wwe non ci stiano capendo molto e non sappiano valorizzare fino in fondo il materiale di cui dispongono.
Ultima modifica di Teo Guerrero il 08/04/2013, 17:29, modificato 2 volte in totale.

Violence Hero
Città: Nowhere

Messaggio da Violence Hero »

Voglio dire, ad esempio...già il fatto che ci sia la carriera di Triple H in pericolo ti dovrebbe far saltare ad ogni schienamento..e invece si stavano a guardà i pollici.[/quote]
Dai su...
Nessuno ci credeva in una vittoria di Lesnar.
Tutti sapevano che Hunter avrebbe vinto.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

salettone ha scritto: non preoccuparti che te lo faranno stanotte

Grazie... Speravano che si fossere messi una mano nella coscienza e avessero capito che era un match improponibile XD....

Cmq se avete notato in questa Wrestlemania l'unica divas che è apparsa è Aj

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

What?89 ha scritto: Rey vs Guerrero e' stato un grandissimo opener, forse il migliore della storia, ma ora di questa edizione si devono salvare 2 matches, se tagli pure Lesnar/HHH si esagera...

Ok il pubblico, ma non e' che in tutti i grandi match c'e' stato un pubblico formidabile
beh penso stia dietro a owen vs bret ma vedo che sei d'accordo sulla bellezza di quel match

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Teo Guerrero ha scritto:

Si tratta di due incontri diversi. Lesnar-HHH era un match tra due che si dovevano distruggere a vicenda. Quindi lotta molto fisica e meno tecnica.
Da un Guerrero-Rey è normale aspettarsi più spettacolo perché si tratta di wrestler molto tecnici.
si beh io non paragonavo i generi ma ogni genere mi puo dare le stesse emozioni in modo diverso

per esempio un orton vs foley 2004 mi ha dato le stesse emozioni di angle vs benoit della rumble 2003 pur essendo 2 stili diversi

se tu pensi che lesnar vs hhh era un no holds barred cosi come lo è stato hhh vs hbk di summerslam 2002 capirai la differenza

conta che su questo sito hhh vs hbk prese 8/9..se tanto mi da tanto lesnar vs hhh dovrebbe prendersi il suo 6 e invece anche noi ormai siamo abituati ad alzare i voti perche se pensi alla quasi sufficienza di orton vs hhh di wm 25 è ovvio che brock vs hhh merita di piu

Teo Guerrero
Città: Udine

Messaggio da Teo Guerrero »

-Miz- ha scritto:
si beh io non paragonavo i generi ma ogni genere mi puo dare le stesse emozioni in modo diverso

per esempio un orton vs foley 2004 mi ha dato le stesse emozioni di angle vs benoit della rumble 2003 pur essendo 2 stili diversi

se tu pensi che lesnar vs hhh era un no holds barred cosi come lo è stato hhh vs hbk di summerslam 2002 capirai la differenza

conta che su questo sito hhh vs hbk prese 8/9..se tanto mi da tanto lesnar vs hhh dovrebbe prendersi il suo 6 e invece anche noi ormai siamo abituati ad alzare i voti perche se pensi alla quasi sufficienza di orton vs hhh di wm 25 è ovvio che brock vs hhh merita di piu
C'è sicuramente un calo della qualità delle storyline e degli incontri rispetto al passato. Il che si traduce in meno emozioni e meno effetto sorpresa negli appassionati.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

GiovyX ha scritto:Sono sempre più convinto che il wrestling non è per tutti. Anzi questa WWE non è per tutti.
scusa ma da quanto segui la wwe a fondo?perche qui non è un gusto soggettivo,qui è oggettivo che siamo lontani anni luce da ppv come summerslam 2002 o survivor series 2002 e mi puo star bene perche non tutte le ciambelle riescono col buco,ma questa wm non è neanche lontana parente delle migliori 10

ci fosse stato punk vs cena che abbiamo visto a raw avrebbe vinto per netto distacco su qualsiasi altro match visto stanotte

The Fake

Messaggio da The Fake »

Teo Guerrero ha scritto:C'è sicuramente un calo della qualità delle storyline e degli incontri rispetto al passato. Il che si traduce in meno emozioni e meno effetto sorpresa negli appassionati.
Ma rispetto a quando? Rispetto all'attitude? Al periodo dal 96-97 al 2001? Puo darsi, io ancora non lo vedevo il breslin.
Ma se mi parli del 2004 2005, che sono gli anni in cui la maggior parte di noi ha iniziato a seguirlo, sinceramente sto peggioramento non lo vedo :-
Ultima modifica di The Fake il 08/04/2013, 17:40, modificato 1 volta in totale.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

-Miz- ha scritto:
lo riguarderò sicuramente per avere una controprova però ti dico che a partire dalla 24(visto che la 23 è stato un elemento di rottura per me, visto che avevo zero hype per un build up che ho trovato tremendo e solo a posteriori ho apprezzato hbk vs cena) ho sempre avuto 1-2 match che volevo rivedere assolutamente entro le prime 24 ore,sbavavo letteralmente per rivivere quelle emozioni

wm24: hbk vs taker e in parte il mitb

wm25: hbk vs taker

wm26: hbk vs taker

wm27: hhh vs taker e ti farà ridere forse ma mi emoziona tutt'ora il filmato introduttivo di miz

wm28: hhh vs taker e intro-fase finale di rock vs cena

terminato il ppv di quest'anno mi chiedo: quale match vorrei rivedere subito?nessuno. quale momento mi ha fatto venire la pelle d'oca per il coninvolgimento e la sorpresa?nessuno. quale momento extra match rivedrei piu volentieri? probabilmente quando cantano i'm coming home(il che è tutto dire)
Come fai a voler rivedere HHH/Taker I e non Punk/Taker di ieri?
L' entrata di Miz? ma dai cazzo...

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Teo Guerrero ha scritto:
C'è sicuramente un calo della qualità delle storyline e degli incontri rispetto al passato. Il che si traduce in meno emozioni e meno effetto sorpresa negli appassionati.
è vero però wm ha il pregio di poter far andare alle stelle il giudizio nonostante il build up se i match sono ottimi e il pubblico li sorregge

qui invece il pubblico penso sia stato quasi piu osceno di quello della sera in cui hhh delegittima Vince,ma anche i match c'hanno messo del loro.

a memoria mi ricordo di aver letto che anche la 17 non ebbe un super build up eppure..

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non me la sento di dare ancora un giudizio generale al PPV, prima vorrei rivederlo, ma comunque sono un po' deluso in generale.
Solo un appunto ; Del Rio è FINITO, mai mi ricordo un campione mondiale meno over di lui, non se l'è inculato davvero nessuno e Swagger almeno qualche fischio se l'è preso.
Che la smettano di dare 2000 push a questo bravo wrestler ma privo di carisma, e che ne diano a gente meritevole e molto più over come Bryan e Ziggler che sono lasciati a marcire nel midcarding e a jobbare (contento comunque che Bryan abbia finalmente ottenuto una vittoria a Mania).
Spero che ci siamo tolti Ryback dalle palle per un bel po', visto che pare anche che la segaccia si sia infortunata.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi in cosa sarebbe stato grande HHH vs Lesnar?

Rispondi