WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
matador2598
Città: Pozzuoli

Re:

Messaggio da matador2598 »

matador2598 ha scritto:Ragazzi vorrei chiedere una cosa ma come faccio a fare l'obiettivo del tavolo di Cris Jericho con la Power Bomb?

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re:

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

matador2598 ha scritto:Ragazzi vorrei chiedere una cosa ma come faccio a fare l'obiettivo del tavolo di Cris Jericho con la Power Bomb?
Chiederlo altre 5 volte pareva figo?

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Barax »

nel forum ufficiale della THQ, i fans continuano a dire che quando fanno notare un bug grave del gioco, i programmatori, specialmente Aubrie, rispondono che è stato fatto apposta così. Come il conteggio di 1 (ovvero alcuni lottatori si rialzano solo al conteggio di 1) o l'impossibilità di modificale un tipo di attire a cm punk. Ancora Aubrie ha detto che è stato fatto apposta.

ci crediamo tutti :bravo: la thq prende per il culo i clienti, e questo è grave.

Ecco qui un topic interessante: http://wwe.thq.com/go/thread/view/13970 ... r-own-game
I'm starting to believe that THQ has no idea how their own game works.

First, the whole time promoting, they tell us only TWO super heavyweights can break the ring, in MULTIPLE interviews. Now magically you only need ONE super heavyweight. They had no idea.....

Then the CM Punk SS Thread issue. I guarantee they had no clue you couldn't edit his stripes on his trunks. Yet Aubrey plays it off like they did it on purpose. BS. If that was a conscious decision, then whoever made it is a moron......

Then we have the 1 count bug. It is impossible to get a 2 count when playing the computer outside is AE Mode. Yet Aubrey says he gets them all the time. No proof tho. But there are multiple videos proving it is a bug. And Aubrey claims it was done that way on purpose. STILL not admitting a mistake....

Then perhaps the biggest misleading subject of all.... ALL the new storylines for Universe that they bragged about so much are only usable IF you assign all the AE guys to your roster! This is a HUGE omission they should have told us, yet never ONCE mentioned it. Not until people started complaining about getting no new storylines in Universe. Then all of a sudden they reveal this crap. But even STILL after being asked multiple times, cannot tell us who we need to use is our "not so custom" Universe just to get these storylines.

And the biggest reason it's so irritating is that not once do they admit fault. Aubrey continues to insult our intelligence by claiming this was all done on purpose, and that we just aren't "happy" with it....Either THQ has no clue how their game works, or they have no business releasing it in the first place. No wonder their stock dropped 50% in one day.
è assurdo.

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Beh direi che dopo la modalità Attitude era, a questo punto si debba andare avanti con semplici esibizioni oppure è scaffale!
Per fare un paragone, è come se a Pes o a Fifa dovremmo limitarci a fare semplici amichevoli, senza poter giocare la carriera/master league!
Tristezza infinita... :triste:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

oggi ho fatto una lunga sessione di universe,ho incappato in qualche bug,ma nulla di che. Però quel che leggo è agghiacciante. Inoltre,segnalo che alla giocata di oggi,il gioco è andato automaticamente in 16:9. Non ho capito il perchè,ma ha dato un aspetto al gioco molto "cinematografico",soprattutto durante le cutscene della universe (non sono incappato nei bivi,tuttavia quelle normali le vedo,mentre ho letto che molti non vedono neanche quelle). THQ,ma che cazzo fai ? Poi si lamentano se perdono quote...

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma per quale motivo io dovrei pagare un ladro per ottenere un gioco che ha l'attitude era come modalità per ben due volte?
Perchè se è vero che le cutscene ci sono solo per i componenti di Raw is War diventa un'altra attitude era, non so se mi spiego.
Facciamogli causa per un valore di 10 milioni di dollari in fondo è il loro attuale prezzo di mercato (anche troppo alto)

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

Ragazzi ma in che consiste l'aggiornamento??????

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re:

Messaggio da Lord.Panzai. »

[youtube][/youtube]

Devixe

Messaggio da Devixe »

Comunque è una cazzata pazzesca quella delle cut scene solo con i personagtgi dell'attitude era
[youtube][/youtube]

Barax

Messaggio da Barax »

Ok. Allora tutti gli utenti del forum THQ si sono sbagliati. Tutti si lamentano ingiustamente. Ha ragione la thq.

Ma hai letto almeno un link o un quote di quelli che ho messo? I programmatori della thq hanno addirittura risposto, che per far capitare le storyline devi avere tutti i lottatori sbloccati nel tuo roster dell'universe. Le storyline sono basate su quei determinati persoanggi. Come vedi nel video di jbl vs eddie guerrero, la scena è di eddie e nessun altro può farla.
Le altre due nel filmato con Laurinaitis, e Sheamus... ah beh... belle cut scene :moltosorpreso: Sta di fatto che ha NESSUNO è capitato, ripeto: A NESSUNO neanche nel forum ufficiale thq.

E' una gran cazzata? ok... a te sono capitate? no perchè da come hai scritto posso solo ben pensare che a te sono capitate, magari anche tutte :divertito2: Magari sai un modo per farle succedere. Dubito.

La thq ha spacciato la universe come modalità di creazione completa. Con 200 nuove storyline create da Paul Heyman (LOL) ma a nessuno è capitato. Vuoi una cut scen nuove, ok.. metti tutte le superstars attitude OBBLIGATORIAMENTE nel tuo PERSONALE roster CREATO COME VUOI (LOL) e FORSE vedrai qualche scena. Tipo austin vs hart. forse.

Gli utenti del forum ufficiale thq stanno smadonnando ai programmatori, che rispondono pigliando per il culo e dicendo che siamo noi a non capire. Fati/fatevi un giro nel forum e informatevi. Finchè ci sara gente che lo compra e che non critica, faranno sempre quel cazzo che gli pare.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Barax ma a chi ti riferisci? :-

Devixe

Messaggio da Devixe »

Barax ha scritto:Ok. Allora tutti gli utenti del forum THQ si sono sbagliati. Tutti si lamentano ingiustamente. Ha ragione la thq.

Ma hai letto almeno un link o un quote di quelli che ho messo? I programmatori della thq hanno addirittura risposto, che per far capitare le storyline devi avere tutti i lottatori sbloccati nel tuo roster dell'universe. Le storyline sono basate su quei determinati persoanggi. Come vedi nel video di jbl vs eddie guerrero, la scena è di eddie e nessun altro può farla.
Le altre due nel filmato con Laurinaitis, e Sheamus... ah beh... belle cut scene :moltosorpreso: Sta di fatto che ha NESSUNO è capitato, ripeto: A NESSUNO neanche nel forum ufficiale thq.

E' una gran cazzata? ok... a te sono capitate? no perchè da come hai scritto posso solo ben pensare che a te sono capitate, magari anche tutte :divertito2: Magari sai un modo per farle succedere. Dubito.

La thq ha spacciato la universe come modalità di creazione completa. Con 200 nuove storyline create da Paul Heyman (LOL) ma a nessuno è capitato. Vuoi una cut scen nuove, ok.. metti tutte le superstars attitude OBBLIGATORIAMENTE nel tuo PERSONALE roster CREATO COME VUOI (LOL) e FORSE vedrai qualche scena. Tipo austin vs hart. forse.

Gli utenti del forum ufficiale thq stanno smadonnando ai programmatori, che rispondono pigliando per il culo e dicendo che siamo noi a non capire. Fati/fatevi un giro nel forum e informatevi. Finchè ci sara gente che lo compra e che non critica, faranno sempre quel cazzo che gli pare.
Ma il fatto è proprio che per esempio una scena tra Bryan e Sheamus non è apparsa a nessuno nonostante qui facciano vedere che è possibile. Ci prendono per il culo dicendo e facendo vedere cose che in realtà non sono possibili e che sembra abbiano fatto solo per i video
Che poi mi lamento io che l'ho scaricato da internet

Barax

Messaggio da Barax »

Devixe ha scritto:Che poi mi lamento io che l'ho scaricato da internet
Ma il fatto non è come hai preso il gioco. Il fatto grave è che la thq ha preso per il culo i fans.
Comunque oggi è uscito un altro topic,

http://wwe.thq.com/go/thread/view/13970 ... n-universe

dove un tizio ci spiega come fa capitare le nuove storie (dubito fortemente ce ne siano 200).
In pratica è come ho detto prima. Lui dice di mettere come major show raw is war con tutte le superstar attitude e basta e tentare di fare meno cambiamenti possibili alla card (LOL) :divertito2:
Gli hanno chiesto se è possibile mettere superstars attuali al roster, e lui ha risposto di si, basta che il roster attitude sia sempre attivo (LOL) :divertito2:

L'unica cosa: non si capisce ancora se le cut scene nuove potranno anche succedere con lottatori attuali o no.
Comunque sta di fatto che NON possiamo fare quello che vogliamo con la modalità universe. E NON abbiamo ancora capito come giocare con queste cazzo di storie nuove. Dovrebbe essere la cosa più facile del mondo, invece no.

In parole povere:
- le cut scene nuove se capitano, capitano il 15 % delle volte (fonte: twitter ledesma)
- le storyline nella modalita universe, sono ancora fatte a caso. Scioglimento dei team a caso. Strette di mano a caso. Attacchi a caso. Sei quasi
obbligato a fare il feud che ti propone la cpu
-le cut scene nuove sono basate solo sui lottatori attitude e/o fatte apposta per loro (esempio: la dx che attacca un altro team con le loro finishers) c'è chi dice anche che ci sono quelle dei lottatori attuali. Fatto sta che per le caw non c'è niente a parte quelle dell'anno scorso.

Adesso smetto di spiegarmi e di cercare per il web informazioni. Mi sono rotto. Giocate col vostro wwe 13 di merda :party: :party: :party:

Hickem

Messaggio da Hickem »

Brin Stephens ‏@skinperiod
@RealCoryLedesma matches aren't quick normal or epic when guys kick out at 1 after multiple signatures and finishers. http://yfrog.us/5gfkmtrqxetfkelobpalavgmz

5 Nov Cory Ledesma ‏@RealCoryLedesma
@skinperiod we're looking into the issue Brin. We've seen your numerous posts on the topic.

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Ma solo a me capita spesso che si blocca nelle sequenze filmate dell Attitude Mode?... gia la prima volta che l'ho provato me lo ha fatto... aggiornatemi grazie

Rispondi