TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da big luca »

*play297* ha scritto:
ti posso rispondere per la 2.
praticamente ti apparirà la settimana dopo la rumble (ora non ricordo in quale show) un match intitolato "vincitore rumble". su quel match seleziona gioca e ti si aprirà un messaggio con scritto "vuoi apparire come vincitore della Rumble" (o una cosa del genere), tu metti si.
uhm...davvero? forse al primo anno di universe (sono al secondo) non ci avevo fatto caso...

Riposto allora solo la prima domanda:
1)Devo prendere il trofeo "Vinci 3 Titoli con una Caw". Dopo aver vinto e perso i titoli WWE e US con la mia Caw sono in procinto di vincere i TT Titles. Posso creare questo match dal nulla (es: un single match lo faccio diventare un match di coppia per i titoli), ricevendo comunque il premio?

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

big luca ha scritto:
uhm...davvero? forse al primo anno di universe (sono al secondo) non ci avevo fatto caso...

Riposto allora solo la prima domanda:
1)Devo prendere il trofeo "Vinci 3 Titoli con una Caw". Dopo aver vinto e perso i titoli WWE e US con la mia Caw sono in procinto di vincere i TT Titles. Posso creare questo match dal nulla (es: un single match lo faccio diventare un match di coppia per i titoli), ricevendo comunque il premio?
1) In teoria sì, perché io quel trofeo l'ho preso modificando un title match (già impostato) mettendoci una delle mie CAW.

big luca

Messaggio da big luca »

KingOfHell1984 ha scritto: 1) In teoria sì, perché io quel trofeo l'ho preso modificando un title match (già impostato) mettendoci una delle mie CAW.
quello che più che altro mi chiedevo io era se il premio era valido creando il match dal "nulla"

big luca

Messaggio da big luca »

*play297* ha scritto:
ti posso rispondere per la 2.
praticamente ti apparirà la settimana dopo la rumble (ora non ricordo in quale show) un match intitolato "vincitore rumble". su quel match seleziona gioca e ti si aprirà un messaggio con scritto "vuoi apparire come vincitore della Rumble" (o una cosa del genere), tu metti si.
problema. ho simulato la Rumble e ha vinto The Miz. Dopo di che, nel corso delle varie settimane che hanno portato a EC, il RR Winner è comparso in tutti i Raw, ma la cosa che hai detto tu non è successa...

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Barax ha scritto:Che palle io l'ho ordinato il 22 dicembre da thehut.com. Spedito come dicono loro il 28... non mi è ancora arrivato. :bravo:
Velocissimi in tutto proprio.
gamepal.it ha scritto:Rimborso The Hut

Nel caso il prodotto non ti arrivi, presenti qualche difetto o altro, devi fare richiesta di rinvio o rimborso tramite il tuo account accedendovi cliccando in alto su My Account. Clicca poi a destra su Order History. Accanto al prodotto c’è un pulsante verde View, cliccaci e poi clicca sul pulsante verde Query. Potrai in questo modo esporre il tuo problema a The Hut che solitamente risponde in circa 24 ore. Prima di aprire una Query per prodotto non ricevuto, ti consigliamo di attendere sempre 24 giorni lavorati in quanto alcuni ordini, in particolare nei periodi festivi, arriva entro questo arco di tempo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Liontamer ha scritto:
vinci i titoli di coppia in WWE Universe se non sbaglio
ho provato ma nulla.....che nervosooooooo

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

fedez76 ha scritto: Oppure si può andare su Modifica e confermare i due wrestler cambiando attire a quello che si andrá ad usare... Però nei match a stipulazione c'è il problema che diventeranno match normali, credo...
Non vuole cambiare attire durante la scelta, li vuole come default, e quello era l'unico modo.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

*play297* ha scritto:
Grazie della segnalazione, lo sapevo già comunque, solo che non pensavo capitasse a me :/ Nel mio profilo di thehut.com c'è scritto che me lo spedivano entro 3 giorni lavorativi, nell'email invece entro 5. Ho letto vari commenti nel web e ci sono molti italiani che si lamentano dei ritardi o addirittura dell'ordine che non è arrivato. Nella loro pagina facebook ufficiale trovi mille lamentele di clienti che chiedono dove sia il loro ordine.
Mi sà che sarà la prima ed ultima volta che ordino da quel sito. Non perchè non lo trovi attendibile, anzi... è affidabile dato che il servizio clienti ti risponde sempre, ed è comunque uno store on line molto conosciuto. Il fatto è che spediscono con Royal Mail che equivale alla nostra posta normale. Non hanno il corriere per l'Italia, quindi appena arriva il pacco nel nostro paese il lavoro lo fanno le poste italiane nei loro tempi assurdi, e dato che non è neanche un pacco in pratica ti lasciano il gioco sopra la cassetta della posta senza suonare.
La prossima volta evito siti che non hanno il corriere per l'Italia. D'ora in poi amazon.co.uk e basta. LOL :)

Chiudo OT
Ultima modifica di Barax il 10/01/2012, 19:08, modificato 1 volta in totale.

dohkolibra

Barax ha scritto:Che palle io l'ho ordinato il 22 dicembre da thehut.com. Spedito come dicono loro il 28... non mi è ancora arrivato. :bravo:
Velocissimi in tutto proprio.
Aspetta, che tu l'hai ordinato dopo il 20 dicembre: TUTTI i siti online consigliano di fare ordinazioni, per via delle feste, entro le 12 ora locale del 20 dicembre, altrimenti hanno già avvisato che ci saranno ritardi: mi spiace amico mio, l'errore è il tuo, devi aspettare quando sarà che arrivi, non è che solo perchè è un sito straniero ti hanno preso in giro, sei tu che non hai letto l'avviso. Io i miei giochi da questi siti mi arrivano in 8 giorni, ma nei giorni di festa non ordino niente, aspetto che finiscano, quindi da adesso si possono fare ordinazioni.

Barax

Messaggio da Barax »

dohkolibra ha scritto:
Aspetta, che tu l'hai ordinato dopo il 20 dicembre: TUTTI i siti online consigliano di fare ordinazioni, per via delle feste, entro le 12 ora locale del 20 dicembre, altrimenti hanno già avvisato che ci saranno ritardi: mi spiace amico mio, l'errore è il tuo, devi aspettare quando sarà che arrivi, non è che solo perchè è un sito straniero ti hanno preso in giro, sei tu che non hai letto l'avviso. Io i miei giochi da questi siti mi arrivano in 8 giorni, ma nei giorni di festa non ordino niente, aspetto che finiscano, quindi da adesso si possono fare ordinazioni.
Dove ho mai scritto che siccome è un sito straniero non è affidabile? Anzi, io ordino quasi sempre da siti stranieri.
L'avviso nel sito l'ho letto, potevo ordinare entro il 23. Quindi...

dohkolibra

Barax ha scritto:
Dove ho mai scritto che siccome è un sito straniero non è affidabile? Anzi, io ordino quasi sempre da siti stranieri.
L'avviso che parli tu l'ho letto, potevo ordinare entro il 23. Quindi...
Ho messo le mani avanti, mi sembravi incavolato con i siti stranieri, errore mio...
Comunque generalmente era entro il 20, un sacco di siti come zavvi e play.com dicevano così...

Barax

Messaggio da Barax »

dohkolibra ha scritto:
Ho messo le mani avanti, mi sembravi incavolato con i siti stranieri, errore mio...
Comunque generalmente era entro il 20, un sacco di siti come zavvi e play.com dicevano così...
Comunque voglio sottolineare che prima o poi il gioco arriva ovvio. Soltanto che non sai quando. Ok a te ti sono arrivati dopo 8 giorni lavorativi, ad altri anche dopo un mese, basta leggere nella pagina facebook di thehut o a cercare anche su google.
Magari sono anche un po' troppo impaziente io, ma la prossima volta aggiungo qualche euro in più cosi le cose me le faccio arrivare tramite corriere, così è anche rintracciabile, invece di aprire la posta ogni giorno e trovare il vuoto.

dohkolibra

Barax ha scritto:
Comunque voglio sottolineare che prima o poi il gioco arriva ovvio. Soltanto che non sai quando. Ok a te ti sono arrivati dopo 8 giorni lavorativi, ad altri anche dopo un mese, basta leggere nella pagina facebook di thehut o a cercare anche su google.
Magari sono anche un po' troppo impaziente io, ma la prossima volta aggiungo qualche euro in più cosi le cose me le faccio arrivare tramite corriere, così è anche rintracciabile, invece di aprire la posta ogni giorno e trovare il vuoto.
No ma è vero, ad alcuni arriva un tot di giorni, ad altri un altro tot. Mi pare di capire però che le lamentele, se non mi sbaglio, sono per il sito thehut... Io comunque, dissi anche un po' di tempo fa, chiedo al postino di controllare quando mi deve arrivare il pacco, così sto più tranquillo, che compro da ebay, zavvi e altre siti, e mi ha detto, almeno nel mio ufficio postale, che potrebbe rimanere in giacenza in magazzino, quindi nel dubbio...

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

big luca ha scritto:
problema. ho simulato la Rumble e ha vinto The Miz. Dopo di che, nel corso delle varie settimane che hanno portato a EC, il RR Winner è comparso in tutti i Raw, ma la cosa che hai detto tu non è successa...
Succede la settimana dopo EC, in caso di cambio titolo al PPV. Nel ME di RAW si affrontano i due campioni e tu, scegliendo di "giocare come RR winner", per un primo momento siederai al tavolo di commento, poi potrai interferire e stendere l'avversario che sceglierai per 'mania

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

KingOfHell1984 ha scritto:
Succede la settimana dopo EC, in caso di cambio titolo al PPV. Nel ME di RAW si affrontano i due campioni e tu, scegliendo di "giocare come RR winner", per un primo momento siederai al tavolo di commento, poi potrai interferire e stendere l'avversario che sceglierai per 'mania
Nooo!!!! Ma che figata non lo sapevo! Grazie!

Rispondi