Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Dwight Schrute ha scritto: 06/03/2023, 23:17 E oggi chiudiamo la giornata con la notizia dell'interessamento di Trump :sorridente:
:wooo: Make Inter great again

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Vai Donaldone! Portaci in vetta all'Europa!!!

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Voi come lavorereste per l'attacco il prossimo anno e chi sarebbero i vostri sacrificabili?
Io davanti punterei a tenere Lukaku con lo sconto e a cedere Correa e non rinnoverei Dzeko a quelle cifre. Si é fatto il nome di Firmino e punterei a dare quei soldi di Dzeko e Correa per un profilo esperto ma non troppo vecchio e con qualità stile Bobby. Poi come quarta punta mi andrebbe bene anche un Satriano/Mulattieri, sticazzi. Secondo me in attacco ci devono essere gerarchie ben precise.
Mentre per fare qualche soldino io darei via ovviamente Dunfries al migliore offerente e se arrivasse un'offerta decente venderei Dimarco che secondo me potrebbe avere mercato. Da lì avresti l'opportunità di puntare su un destro bravo nell'1 vs 1 e di tenere Gosens sulla sinistra con la possibilità di guardarti intorno sugli altri esterni.
A centrocampo non cambierei molto inserendo magari Fabbian o un nome stile Frattesi, trattenendo Brozovic e Asslani.
Dietro ci sarebbe rivoluzione ovviamente ma punterei al rinnovo di Bastoni. Per il resto bisogna fare gli accattoni sui braccetti.
In porta andrei su Cragno/Di Gregorio/Vicario/Audero/Carnesecchi come vice. Insomma. Quello che costa di meno. Ovviamente ora non so se c'é opzione sul riacquisto di Di Gregorio ma si sposa con la lista uefa.

Come detto, i margini per fare un buon mercato, sia per il 3-5-2 che per una difesa a 4 ci sono. Basterebbe non farsi tenere sempre dalla gola dai feticci degli allenatori e dai procuratori. Vedo già che é uscito il nome di Scamacca. Strano, perché era uscito dal giro Lucci.

Ovviamente discorsi che devo fare a marzo per mancanza di obiettivi. Si ha tutto il tempo per programmare per bene quest'anno

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Chiaramente mi libererei di Correa, confermerei Lautaro, terrei Dzeko unicamente se accettasse di fare la quarta punta per un anno. A quel punto bisognerebbe capire chi sarà l'allenatore e le possibilità economiche, mi aspetto che tentino di prolungare il prestito di Rom, cosa che io non farei, ma mi rendo conto che due attaccanti di livello difficilmente possiamo prenderli a titolo definitivo.

Stasera trasferta ostica prima della CL, non possiamo permetterci passi falsi in trasferta, mi aspetto Brozo e Rom titolari (in CL sicuramente vedremo l'11 dell'andata, Skriniar permettendo).

John Smith

christian4ever ha scritto: 10/03/2023, 9:48 Chiaramente mi libererei di Correa, confermerei Lautaro, terrei Dzeko unicamente se accettasse di fare la quarta punta per un anno. A quel punto bisognerebbe capire chi sarà l'allenatore e le possibilità economiche, mi aspetto che tentino di prolungare il prestito di Rom, cosa che io non farei, ma mi rendo conto che due attaccanti di livello difficilmente possiamo prenderli a titolo definitivo.

Stasera trasferta ostica prima della CL, non possiamo permetterci passi falsi in trasferta, mi aspetto Brozo e Rom titolari (in CL sicuramente vedremo l'11 dell'andata, Skriniar permettendo).
Mi trovo d'accordo con questa risposta. Ho come il timore che non siamo in condizione di cambiare più di 5-6 giocatori, e che il mercato in entrata sarà un po' la replica delle ultime stagioni: uno-due colpi flop da 10 - max 25 mln, prestiti e svincolati, ma comunque distribuiti nei reparti. Per me in attacco cambierà un solo giocatore.

christian4ever

Mikhytarian ancora titolare nonostante l'impegno di martedì e Handanovic in porta. Come sempre gestione della rosa INSPIEGABILE di Inzaghi, deve riposare un portiere di 25 anni e non la mezz'ala di 35 titolare da circa tre mesi consecutivamente (correggetemi se sbaglio).

Veramente si tira addosso certa insofferenza da parte dei tifosi nei suoi confronti.

Dwight Schrute

Boh, secondo me ora vede Cahlanoglu solo come regista e secondo lui anche Asslani é solo un regista. É l'unica motivazione che mi viene per il fatto di fare giocare sempre Mkhitarian.

Handanovic boh. Pensavo che la tassa fosse stata saldata.

christian4ever

La titolarità di Handanovic è una scelta vergognosa e inspiegabile quanto preferire Gagliardini ad Asllani come cambio a centrocampo, io riconoscerò sempre a Inzaghi i tanti limiti strutturali della rosa ma queste scelte, figlie soprattutto di una gestione democristiana dello spogliatoio (insensata con un gruppo immaturo e che andrebbe preso a bastonate), non gliele perdonerò mai. Per altro si prende pure dei rischi enormi, perché così aumenta la possibilità di perdere punti in campionato, dove un piazzamento negativo gli costerebbe certamente il posto.

Sul resto poco da dire, la partita dipende dal nostro atteggiamento mentale, se decidiamo di giocare abbiamo tutto per vincerla anche se non mi aspetto una gara brillante perché loro in casa sono abbastanza arcigni (non vorrei dire inesattezze ma Napoli a parte non ricordo goleada al Picco in questa stagione) e noi a manovrare fatichiamo abbastanza ultimamente.

christian4ever

Maiali di merda, questo siete, voi e l'allenatore che consente di cambiare il rigorista designato. Un branco di maiali di merda.

John Smith

Ovviamente :facepalm2:

John Smith

christian4ever ha scritto: 10/03/2023, 21:02 Maiali di merda, questo siete, voi e l'allenatore che consente di cambiare il rigorista designato. Un branco di maiali di merda.
Senza il turco chi è, Rom giusto?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Abbiamo disimparato a tirare i calci di rigore. Indecenza allo stato puro.

christian4ever

John Smith ha scritto: 10/03/2023, 21:04 Senza il turco chi è, Rom giusto?
John ma è Rom da sempre, Lukaku non ha mai sbagliato un rigore con l'Inter e forse in carriera, Martinez ha uno score disastroso. Siamo veramente stupidi a fare una cosa del genere, non c'è spiegazione logica.

Un rigore e tre chance nette, Martinez in giornata no, vediamo se anche oggi la buttiamo nel cesso.

Dwight Schrute

Ovviamente siamo tornati al periodo dove si spartiscono i rigori nonostante uno li sappia tirare e uno no :serious:

christian4ever

Partita approcciata e giocata bene, con buone soluzioni in palleggio grazie al lavoro di Brozo e dei braccetti nonché dei due interni. Tante palle recuperate con buona aggressività.

Purtroppo una gara da 0-5 è sullo 0 a 0 e conoscendo i nostri ci va bene se finisce così, anche quando il tecnico la prepara bene troviamo modo di rovinarla sprecando di tutto o facendo scelte da stronzi rincoglioniti come cambiare il rigorista.

Rispondi