Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Metterei anche Asllani e Bellanova per avere energie, Martinez fuori per le botte prese immagino.

Era rigore netto comunque.

EDIT: Vattene via Limone, 2023 e ancora Gagliardini.

christian4ever

Onana sv
Darmian 6,5
Acerbi 6,5 sempre impeccabile
Bastoni 6,5
Dumfries 5 per il secondo tempo, altrimenti era da 3
Barella 6,5
Calha 6
Mikhy 7
Gosens 7
Dzeko 4,5
Lautaro 6,5 solo per il gol
I sub 6
Inzaghi 6,5 gestita bene, però la manovra è parecchio involuta. Ostracismo verso Asllani oramai patologico.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Non l'ho vista, ma comunque condivisibili (e condivise, a quanto ho visto in giro) le critiche su Gagliardini per Asslani. Cioè, Gaglia di fatto premiato per le sue dichiarazioni di qualche settimana fa, assurdo. E manco rinnoverà a fine anno.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Abbiamo giocato contro una squadra che non dovrebbe essere in Serie A, venire a Milano e marcare Lautaro a zona (almeno nel goal) è post-futurismo calcistico. Sono riusciti a fare fare un assist a Dumfries 😂

Odio avere questo mindset ma aspetto finisca la stagione. Non che mi aspetti chissà che ma Limone non mi piace per niente.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Sto giro erano motivati, fanno incazzare di più così.

christian4ever

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/03/2023, 22:52 Sto giro erano motivati, fanno incazzare di più così.
Attenzione e aggressività non sono mancate fortunatamente (in casa difficilmente sbagliamo prestazione, almeno da quel punto di vista, va detto), però una riflessione sulla flessione dal punto di vista della manovra andrebbe fatta.

Contro Monza, Milan, Verona, Empoli, Bologna e Lecce hai creato relativamente poco e complessivamente nel 2023 hai segnato meno del solito chiudendo a secco in tre occasioni, cosa che penso lo scorso anno sia capitata tipo in 2 partite su 38.

Captain Phenomenal1

christian4ever ha scritto: 05/03/2023, 23:04 Attenzione e aggressività non sono mancate fortunatamente (in casa difficilmente sbagliamo prestazione, almeno da quel punto di vista, va detto), però una riflessione sulla flessione dal punto di vista della manovra andrebbe fatta.

Contro Monza, Milan, Verona, Empoli, Bologna e Lecce hai creato relativamente poco e complessivamente nel 2023 hai segnato meno del solito chiudendo a secco in tre occasioni, cosa che penso lo scorso anno sia capitata tipo in 2 partite su 38.
L'Inter avrebbe un sacco di problemi se ci mettessimo lì a fare la conta.

- Società semi- inesistente
- 0 progettualità (qualificazione in Champions non è progetto ma per l'Inter dovrebbe essere la normalità)
- Autofinanziamento obbligatorio
- mancanza di identità di gioco
- mentalità fragile

E' verissimo che non giochiamo mai molto bene e quello è colpa dell'allenatore che è prevedibile da matti, sia per i tifosi sia per le squadre avversarie, se si riuscisse ad instaurare una mentalità solida nella squadra poi il gioco è una conseguenza. Per ora servono i 3 punti, se non li prendiamo col gioco almeno cerchiamo di ottenerli col carattere.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Squadra che ha tantissime soluzioni tolto Perisic rispetto all'anno scorso. Eppure fa tremendamente peggio dell'anno scorso.
O abbiamo sottovalutato i Sanchez (questo sicuro), i Vidal e i Ranocchia o stiamo facendo cagare.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Ma va', ma se Ranocchia si è ritirato...
Io sono convinto che se non avessimo rinnovato a DDA si sarebbe ritirato anche lui.

Tra l'altro Samaden ha deciso di non rinnovare il contratto perché la società ha deciso di non investire più nel settore giovanile. Se fosse davvero così, gestione Zhang da terminare il prima possibile. Se ne andasse a fan culo lui e i suoi piani immaginari con Messi sul Duomo. Gli unici al mondo che vincono e iniziano un ridimensionamento...

Dwight Schrute

Comunque dei nostri giovani in prestito bene Mulattieri. 10 gol in B, secondo me uno di quelli che avrà una carriera lunga in A, aveva già fatto bene a Crotone l'anno scorso.
Per me se si mettono di impegno e se non fanno gli soliti stronzi facendo il mercato con i procuratori, un buon mercato si può fare.
Ho letto dei nomi infattibile come Naby Keita o altri. Con questa mania dei calciatori di andare via a zero si può fare tranquillamente un mercato di livello con il giusto fiuto.
Ad esempio, io vedo Adama Traoré del Wolves perfetto per caratteristiche per essere trasformato in un quinto e l'Inter avrebbe bisogno di uno come lui che é veloce, bravo nell'1vs1 e forte fisicamente.
Firmino non so quanto mi convinca, non che non sia forte ma al posto di Dzeko o Correa sarebbe un sì, al posto di Lukaku un grande no.
Per il resto che si voglia o meno, il prossimo anno si dovrà puntare su Asslani e un altro giovane (Pirola?) per forza di cose. Ce l'hai la possibilità di risparmiare ingaggi, anche se ti togli uno stipendio pesante come quello di Handanovic e promuovi Filip Stankovic, tanto il secondo portiere non serve a un cazzo. Poi se ci scappa un low-cost come Cragno o anche Caprile dal Bari, ci si può fare un ragionamento. Di portieri ce ne sono veramente a buttare (vedi lo stesso Audero che prossimo anno é destinato in B).

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Dwight Schrute ha scritto: 06/03/2023, 7:28 Comunque dei nostri giovani in prestito bene Mulattieri. 10 gol in B, secondo me uno di quelli che avrà una carriera lunga in A, aveva già fatto bene a Crotone l'anno scorso.
Per me se si mettono di impegno e se non fanno gli soliti stronzi facendo il mercato con i procuratori, un buon mercato si può fare.
Ho letto dei nomi infattibile come Naby Keita o altri. Con questa mania dei calciatori di andare via a zero si può fare tranquillamente un mercato di livello con il giusto fiuto.
Ad esempio, io vedo Adama Traoré del Wolves perfetto per caratteristiche per essere trasformato in un quinto e l'Inter avrebbe bisogno di uno come lui che é veloce, bravo nell'1vs1 e forte fisicamente.
Firmino non so quanto mi convinca, non che non sia forte ma al posto di Dzeko o Correa sarebbe un sì, al posto di Lukaku un grande no.
Per il resto che si voglia o meno, il prossimo anno si dovrà puntare su Asslani e un altro giovane (Pirola?) per forza di cose. Ce l'hai la possibilità di risparmiare ingaggi, anche se ti togli uno stipendio pesante come quello di Handanovic e promuovi Filip Stankovic, tanto il secondo portiere non serve a un cazzo. Poi se ci scappa un low-cost come Cragno o anche Caprile dal Bari, ci si può fare un ragionamento. Di portieri ce ne sono veramente a buttare (vedi lo stesso Audero che prossimo anno é destinato in B).
Mulattieri finirà a fare plu$val€nza da qualche parte (fiorentina?) sicuramente, sia mai che un giovane possa finire a giocare in prima squadra.
Il problema del mercato (degli svincolati e non) è che devi avere determinazione, visione e conoscenze: la squadra mercato attuale di voi interisti non ha nessuna di queste.
Con un minimo di ricerca su transfermarkt puoi vedere una lista di giocatori che potrebbero far comodo a tutti (Kamada del francoforte, 2 o 3 DC, Adama traorè, ecc...), il problema è che non c'è la voglia.
Mi gioco 5€ che Marotta tornerà alla juve e all'inter arriverà Tare per completare la lazificazione della squadra

Dwight Schrute

Musmarra rilancia sui contatti per Conte :divertito1:

Captain Phenomenal1

Dwight Schrute ha scritto: 06/03/2023, 16:16 Musmarra rilancia sui contatti per Conte :divertito1:
Conte si fa una bella risata.

Chiede uno stipendio monstre e mercato e l'Inter non può garantirgli nulla di tutto ciò.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Ray magini ha scritto: 06/03/2023, 10:49 Mulattieri finirà a fare plu$val€nza da qualche parte (fiorentina?) sicuramente, sia mai che un giovane possa finire a giocare in prima squadra.
Il problema del mercato (degli svincolati e non) è che devi avere determinazione, visione e conoscenze: la squadra mercato attuale di voi interisti non ha nessuna di queste.
Con un minimo di ricerca su transfermarkt puoi vedere una lista di giocatori che potrebbero far comodo a tutti (Kamada del francoforte, 2 o 3 DC, Adama traorè, ecc...), il problema è che non c'è la voglia.
Mi gioco 5€ che Marotta tornerà alla juve e all'inter arriverà Tare per completare la lazificazione della squadra
Tiè 🤘🏼
Mamma mia che brutta visione..
Noi siamo in stallo totale perché Zhang è indaffarato in sfere che non lasciano traspirare news.
La questione stadio arriva in un momento in cui proprio l'Inter è sospesa in un limbo di zero investimenti, passaggio di proprietà e galleggiamento tecnico.

Dwight Schrute

E oggi chiudiamo la giornata con la notizia dell'interessamento di Trump :sorridente:

Rispondi