A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Si ma se ci stanno i soldi dei cinesi perché dobbiamo vendere Bacca per tenere quel coso là titolare? Se Bacca deve andare via, io voglio uno al suo livello almeno, non Lapadula.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Quello assolutamente ma credo che lo prenderanno eventualmenteCross. ha scritto:Si ma se ci stanno i soldi dei cinesi perché dobbiamo vendere Bacca per tenere quel coso là titolare? Se Bacca deve andare via, io voglio uno al suo livello almeno, non Lapadula.
Da chi ha sostituito Ibra con Pazzini non mi aspetto molto guarda, fortuna che Galliani ora va a spasso col guinzaglioAFM2000 ha scritto:
Quello assolutamente ma credo che lo prenderanno eventualmente
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non siamo noi i presidenti per cui quello che "vogliamo noi" non contaCross. ha scritto:Si ma se ci stanno i soldi dei cinesi perché dobbiamo vendere Bacca per tenere quel coso là titolare? Se Bacca deve andare via, io voglio uno al suo livello almeno, non Lapadula.

Speriamo che Carlitos rimanga, dai

Bacca lo manda via quel tumore di montella che non lo vede adatto al suo gioco. Io sinceramente penso si vada sull'attaccante forte a caso e il resto si lascia cosi com'è. 

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Non sono un sostenitore incallito di Montella, ma mi pare eccessivo giudicarlo negativamente solo in base all'esperienza sampdoriana, che comunque lo ha fatto crescere.
Almenl dategli il tempo di lavorare seriamente.
Almenl dategli il tempo di lavorare seriamente.
- AFM2000
A me sembra una squadra da 4-2-3-1 che da tridente.
Se arriva Pjaca, e con giocatori come Suso (che terrei a differenza di Honda e Menez) o Bonaventura, non sono proprio esterni da tridente, ma più giocatori che amano tenere la palla fra i piedi. Inoltre così avrebbe più spazio anche Niang giocando dietro la punta, onestamente non ce lo vedo a raccogliere l'eredità di Bacca.
Se arriva Pjaca, e con giocatori come Suso (che terrei a differenza di Honda e Menez) o Bonaventura, non sono proprio esterni da tridente, ma più giocatori che amano tenere la palla fra i piedi. Inoltre così avrebbe più spazio anche Niang giocando dietro la punta, onestamente non ce lo vedo a raccogliere l'eredità di Bacca.
Eh lo so... venderlo sarebbe un grave errore, poi chiaro se arriva un Lukaku (non verrà mai ovviamente) può anche starciDer Metzgermeister ha scritto: Non siamo noi i presidenti per cui quello che "vogliamo noi" non conta![]()
Speriamo che Carlitos rimanga, dai![]()
Comunque bene se arrivano Musacchio e Pjaca, ma bisogna intervenire sul centrocampo
- AFM2000
Posso dire che trovo alquanto squallido il trattamento che sta ricevendo Bacca? Cioè manco fosse un Ricardo Oliveira della situazione, cioè è l'unico che è stato promosso a pieni voti dopo una stagione imbarazzante e c'hanno fretta di cederlo manco fosse l'ultimo pezzente uscito sulla faccia della terra, non rientra negli schemi di Montella... e ci entra Lapadula? Boh.
A me sembra più una copertura mediatica per poter far accettare nel più breve possibile la cessione, però boh
A me sembra più una copertura mediatica per poter far accettare nel più breve possibile la cessione, però boh
- Der Metzgermeister
Semplicemente, un attaccante come Bacca che fuori dai 16 metri è "inguardabile" e spesso fatica pure a fare un 1-2...forse davvero non è adatto al modulo di Montella,chissà.AFM2000 ha scritto:Posso dire che trovo alquanto squallido il trattamento che sta ricevendo Bacca? Cioè manco fosse un Ricardo Oliveira della situazione, cioè è l'unico che è stato promosso a pieni voti dopo una stagione imbarazzante e c'hanno fretta di cederlo manco fosse l'ultimo pezzente uscito sulla faccia della terra, non rientra negli schemi di Montella... e ci entra Lapadula? Boh.
Non so se in realtà si diano le colpe all'allenatore per giustificare la cessione del colombiano (che è l'unico dal quale si può trarre un buon guadagno), probabilmente è così perchè non penso che Montella sia tanto pazzo da avallare la cessione di un calciatore che non ha diretto ancora nemmeno per un allenamento.
Per il resto, se Bacca parte mi auguro almeno che il sostituto sia all'altezza, nomi però non saprei farne (e di certo non può essere Lapadula).
- AFM2000
Ma in linea teorica posso pure capire il ragionamento di Montella, sempre se l'ha fatto.Der Metzgermeister ha scritto: Semplicemente, un attaccante come Bacca che fuori dai 16 metri è "inguardabile" e spesso fatica pure a fare un 1-2...forse davvero non è adatto al modulo di Montella,chissà.
Non so se in realtà si diano le colpe all'allenatore per giustificare la cessione del colombiano (che è l'unico dal quale si può trarre un buon guadagno), probabilmente è così perchè non penso che Montella sia tanto pazzo da avallare la cessione di un calciatore che non ha diretto ancora nemmeno per un allenamento.
Per il resto, se Bacca parte mi auguro almeno che il sostituto sia all'altezza, nomi però non saprei farne (e di certo non può essere Lapadula).
Quello che non comprendo è questa voglia matta di cederlo, cioè così dall'esterno sembra che lo vogliano far passare per una sega da cedere assolutamente quando la realtà dei fatti è un giocatore che senza centrocampo ha fatto 18 goal, vorreste dirmi che con il gioco tutto di qualità di Montella questo non può migliorare questa cifra?
Io mi aspettavo più un ragionamento da Juve, tipo "Noi lo vogliamo tenere, se arriva un'offerta congrua se ne parla", qui si parla del Milan che lo vuole cedere, manco avesse il nome mediaticamente buono per sostituirlo, non è Lapadula.
Bacca vogliono cederlo perchè è l'unico che ha mercato e l'unico che porterebbe una buona cifra nelle casse, che non sia adatto all'allenatore mi sembra solamente una scusa.
Poi se viene ceduto e arriva uno forte quanto Bacca o che costa quanto o più di lui mi rimangio tutto.
Poi se viene ceduto e arriva uno forte quanto Bacca o che costa quanto o più di lui mi rimangio tutto.
- Der Metzgermeister
Arriva il pavoloso cosi l'amico Enrico è contentoCross. ha scritto:Bacca vogliono cederlo perchè è l'unico che ha mercato e l'unico che porterebbe una buona cifra nelle casse, che non sia adatto all'allenatore mi sembra solamente una scusa.