[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Oh comunque si sta uscendo dal seminato.
Juve merda, non dimentichiamolo



artemio77

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da artemio77 »

Megablast ha scritto:Artemio ti saluta tua mamma :oops:

ciao.

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Lionheart84 ha scritto:Oh comunque si sta uscendo dal seminato.
Juve merda, non dimentichiamolo

Juve Milan quindi?

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Juve colosso.

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

le freddure di imperfect sanity :ugeek: :ugeek:

Avatar utente
Megablast
Messaggi: 355
Iscritto il: 27/12/2010, 12:50
Città: Lecce

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Megablast »

Mr.HHH ha scritto: Come ha fatto? :o
Mica ha la bocca occupata? :oops:
Faceva gesti ihihihihih :oops:

ciao ihihihihi

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

i giudizi non richiesti di Lolly

che ricordiamo è un drogato del cazzo :evil:

Avatar utente
Mugsy Gollum
Messaggi: 159
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Paperopoli
Località: Paperopoli

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mugsy Gollum »

qualcuno dica al milanista con la faccia da gaio marinaio (o da capitano findus da giovane) di godersi i 9 punti di vantaggio invece di rosicare per la champions vinta da noi l'anno scorso

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Le cattiverie gratuite di bobby :evil:

:acaso:

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

perfect insanity ha scritto:i giudizi non richiesti di Lolly

che ricordiamo è un drogato del cazzo :evil:
sono un drogato ihihihihihi

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Immagine

artemio77

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da artemio77 »

Megablast ha scritto:
Faceva gesti ihihihihih :oops:

ciao ihihihihi

uhuhuhuhuh (risata leccese/africana),dovrei offendermi?

minchia se sei scemo come gli altri,emigrante.

Dio bono,uno peggio dell'altro :lol:

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Maul D. Comix »

Milan 41 punti
Inter 32 punti

Abbiamo due partite da giocare ancora... ragazzi calma... :shock:

Evitiamo deliri come gli altri...
Ultima modifica di Maul D. Comix il 16/01/2011, 23:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pozzo5
Messaggi: 296
Iscritto il: 23/12/2010, 9:03

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da pozzo5 »

artemio77 ha scritto:

se ti informassi bene, non faresti l'ironico.

leggiti qualcosa sul fairplay economico, e poi piangi.

sempre se riesci a capire in che situazione di merda state.

ma dov'è il problema? la champions l'abbiamo vista adesso per 20 anni siamo a posto, ce ne freghiamo e giochiamo solo il campionato.

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

se la piantate di quotare che mi inficiate la funzione ignora

Bloccato