[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Oh comunque si sta uscendo dal seminato.
Juve merda, non dimentichiamolo
Juve merda, non dimentichiamolo
-
artemio77
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Lionheart84 ha scritto:Oh comunque si sta uscendo dal seminato.
Juve merda, non dimentichiamolo
Juve Milan quindi?
- Sentient 6
- Messaggi: 590
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
- Città: Realmonte
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Faceva gesti ihihihihihMr.HHH ha scritto: Come ha fatto?![]()
Mica ha la bocca occupata?
ciao ihihihihi
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
i giudizi non richiesti di Lolly
che ricordiamo è un drogato del cazzo
che ricordiamo è un drogato del cazzo
- Mugsy Gollum
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
- Città: Paperopoli
- Località: Paperopoli
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
qualcuno dica al milanista con la faccia da gaio marinaio (o da capitano findus da giovane) di godersi i 9 punti di vantaggio invece di rosicare per la champions vinta da noi l'anno scorso
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
- Sentient 6
- Messaggi: 590
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
- Città: Realmonte
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
sono un drogato ihihihihihiperfect insanity ha scritto:i giudizi non richiesti di Lolly
che ricordiamo è un drogato del cazzo
-
artemio77
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Megablast ha scritto:
Faceva gesti ihihihihih![]()
ciao ihihihihi
uhuhuhuhuh (risata leccese/africana),dovrei offendermi?
minchia se sei scemo come gli altri,emigrante.
Dio bono,uno peggio dell'altro
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Milan 41 punti
Inter 32 punti
Abbiamo due partite da giocare ancora... ragazzi calma...
Evitiamo deliri come gli altri...
Inter 32 punti
Abbiamo due partite da giocare ancora... ragazzi calma...
Evitiamo deliri come gli altri...
Ultima modifica di Maul D. Comix il 16/01/2011, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
artemio77 ha scritto:
se ti informassi bene, non faresti l'ironico.
leggiti qualcosa sul fairplay economico, e poi piangi.
sempre se riesci a capire in che situazione di merda state.
ma dov'è il problema? la champions l'abbiamo vista adesso per 20 anni siamo a posto, ce ne freghiamo e giochiamo solo il campionato.
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
se la piantate di quotare che mi inficiate la funzione ignora
