*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Va be', Phil, se ti metti ad analizzare così ogni singolo match chissà quante ne trovi di cose del genere; il match con Show invece l'ho parzialmente apprezzato, non ha fatto così pena come ci si aspetterebbe, insomma hanno forse fatto il massimo che possono fare questi due, diamoli atto di ciò.
Episodio comunque così così: classico Main Event finito per squalifica, classico match 3 vs. 3 (altro che i Tag Team di Teddy Long.....), etc.,etc...... Edge e Christian concludono egregiamente la loro settimana al comando, protagonisti di simpatici segmenti con la J&J Security. Non vedo l'ora che finisca Wyatt - Ambrose (sì, buoni i promo, però ha stufato questa rivalità che non sarebbe mai dovuta iniziare, non ora). Interessante il Tag Team composto da Cesaro e Kidd: se va bene, riusciranno a vincere le cinture entro la fine del 2015, meglio così piuttosto che vagare senza meta (e senza avversari).
Episodio comunque così così: classico Main Event finito per squalifica, classico match 3 vs. 3 (altro che i Tag Team di Teddy Long.....), etc.,etc...... Edge e Christian concludono egregiamente la loro settimana al comando, protagonisti di simpatici segmenti con la J&J Security. Non vedo l'ora che finisca Wyatt - Ambrose (sì, buoni i promo, però ha stufato questa rivalità che non sarebbe mai dovuta iniziare, non ora). Interessante il Tag Team composto da Cesaro e Kidd: se va bene, riusciranno a vincere le cinture entro la fine del 2015, meglio così piuttosto che vagare senza meta (e senza avversari).
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
L'assenza di Ziggler mi pare ovvia. Visto che è implicato in prima persona con l'Authority non avrebbe potuto esimersi dal dire la sua sul loro ritorno e se lo terranno per Raw. Il Raw del "grande segmento".
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
era solo dovuta al fatto che mezzo roster era impegnato in un House ShowRobLP ha scritto:L'assenza di Ziggler mi pare ovvia. Visto che è implicato in prima persona con l'Authority non avrebbe potuto esimersi dal dire la sua sul loro ritorno e se lo terranno per Raw. Il Raw del "grande segmento".

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Dubito, una minima dichiarazione se la sono pure già giocata sul canale YT.RobLP ha scritto:L'assenza di Ziggler mi pare ovvia. Visto che è implicato in prima persona con l'Authority non avrebbe potuto esimersi dal dire la sua sul loro ritorno e se lo terranno per Raw. Il Raw del "grande segmento".
- RobLP
- Been thanked: 2 times
E che palle Principe, lo so anche io.BestintheWorld1982 ha scritto:
era solo dovuta al fatto che mezzo roster era impegnato in un House Show
- Chris_Hero
Puntata brutta tranne che per i segmenti con Edge e Christian e la J&J security che mi sono piaciuti
Si alla fine anche i J&J mi hanno strappato qualche risata. Ma che voce ha Jamie Noble?....Chris_Hero ha scritto:Puntata brutta tranne che per i segmenti con Edge e Christian e la J&J security che mi sono piaciuti
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
RobLP ha scritto:
E che palle Principe, lo so anche io.
NNNGGGGH cazzo.
Io non lo sapevo. Le pupille mi si erano allargate leggendolo.
A-almeno ha ancora la cintura...
- Chris_Hero
[/quote]
Si alla fine anche i J&J mi hanno strappato qualche risata. Ma che voce ha Jamie Noble?....[/quote]
Christian che lo imita mi ha fatto morire dalle risate
Si alla fine anche i J&J mi hanno strappato qualche risata. Ma che voce ha Jamie Noble?....[/quote]
Christian che lo imita mi ha fatto morire dalle risate
Gran bel tag team Cesaro & Kidd, possono fare davvero bene insieme. Edge & Christian sempre spassosi nonostante l'angle serio in cui sono stati messi.
Liberate Ambrose per favore.
Liberate Ambrose per favore.
- Scott Steiner
Hanno costruito più Wyatt in questo match del cazzo a SmackDown che negli ultimi 6 mesi (da MITB in poi)
Ennesimo esempio di come i wrestler non si costruiscono con le vittorie ma con le storie.
Ennesimo esempio di come i wrestler non si costruiscono con le vittorie ma con le storie.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
notevole cazzo notevole....
da tempo non vedevo una Natalya così fiqa!
da tempo non vedevo una Natalya così fiqa!