Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
KingOfHell1984 ha scritto:
Una volta finito dil match per il draft devi selezionare "Schema evento"
Ma dai? Dal menu finale? Quello dove selezioni "ricomincia", "prossimo match" ecc ecc? Kakkio... Non sapevo...
Però anche se non lo faccio, drafta lo stesso o no?
fedez76 ha scritto:
Ma dai? Dal menu finale? Quello dove selezioni "ricomincia", "prossimo match" ecc ecc? Kakkio... Non sapevo...
Però anche se non lo faccio, drafta lo stesso o no?
Sì da quel menu finale. Sì, se non lo fai drafta lo stesso ma poi sta a te "cercarti" chi è stato draftato.
Rated Tiger S.star ha scritto:
ma tutto l'anno?? a me han dato un match per il draft a raw la settimana dopo wrestlemania e poi basta
Ovviamente solo nei match col draft. La quantità penso sia variabile ma non so da cosa dipenda. Il primo anno tutto RAW e tutto SD erano di draft, il secondo solo due match, il terzo un match per show e stop. (NB: sono al 3o anno ma skippo tantissimo eh)
Ho scaricato una caw che ha 4 attire.
Nel wwe universe o cmq nel gioco è possibile impostare quello disiderato come predefinito? L'unico modo che ho trovato è eliminarne uno, copiare quello che mi interessa e metterlo come orginale nella sezione modifica della caw...
fedez76 ha scritto:Ho scaricato una caw che ha 4 attire.
Nel wwe universe o cmq nel gioco è possibile impostare quello disiderato come predefinito? L'unico modo che ho trovato è eliminarne uno, copiare quello che mi interessa e metterlo come orginale nella sezione modifica della caw...
Esattamente come hai detto, è l'unico modo per quanto ne so, facevo così con gli attires dei caw della versione 2011.
Ne approfitto per due domande relative a due trofei:
1)Devo prendere il trofeo "Vinci 3 Titoli con una Caw". Dopo aver vinto e perso i titoli WWE e US con la mia Caw sono in procinto di vincere i TT Titles. Posso creare questo match dal nulla (es: un single match lo faccio diventare un match di coppia per i titoli), ricevendo comunque il premio?
2)Un altro premio dice di partecipare al match di WM come vincitore della RR. Dato ceùhe nell'ultima edizione di WM che ho fatto il vincitore della Rumble non era neanche nella card, posso impostare io manualmente il match con il RR Winner?
big luca ha scritto:Ne approfitto per due domande relative a due trofei:
1)Devo prendere il trofeo "Vinci 3 Titoli con una Caw". Dopo aver vinto e perso i titoli WWE e US con la mia Caw sono in procinto di vincere i TT Titles. Posso creare questo match dal nulla (es: un single match lo faccio diventare un match di coppia per i titoli), ricevendo comunque il premio?
2)Un altro premio dice di partecipare al match di WM come vincitore della RR. Dato ceùhe nell'ultima edizione di WM che ho fatto il vincitore della Rumble non era neanche nella card, posso impostare io manualmente il match con il RR Winner?
ti posso rispondere per la 2.
praticamente ti apparirà la settimana dopo la rumble (ora non ricordo in quale show) un match intitolato "vincitore rumble". su quel match seleziona gioca e ti si aprirà un messaggio con scritto "vuoi apparire come vincitore della Rumble" (o una cosa del genere), tu metti si.
dohkolibra ha scritto:
Esattamente come hai detto, è l'unico modo per quanto ne so, facevo così con gli attires dei caw della versione 2011.
Oppure si può andare su Modifica e confermare i due wrestler cambiando attire a quello che si andrá ad usare... Però nei match a stipulazione c'è il problema che diventeranno match normali, credo...