Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
- LiquidSnake86
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
comunque, mi sento un po' turlupinato da questo gioco...
-le patenti non servono + a nulla
-la gestione dei livelli è pessima (totalmente sgravata in A-Spec, facendo gli eventi stagionali da subito si possono guadagnare milioni di livelli immediatamente; totalmente pallosa in B-spec, con l'obbligo di fare e rifare e rifare le gare)
-per lo stesso motivo, gestione dei crediti totalmente inesistente: nei capitoli precedenti ci si doveva stare attenti, si comprava un auto ogni tanto, ci si limitava nelle spese e nelle modifiche, si dovevano pianificare gli investimenti; qui dopo mezzo evento kart ero ricco, e che non mi ero accorto degli eventi stagionali, se non facevo l'Autumn Mini Ring con la F430 Scuderia!
-i campionati sono stati semplificati al massimo, non ci sono + quelli belli lunghi da lottare x 10 gare, e non si può salvare tra le gare, costringendomi a farli tutti di filato (nn ho sempre 1 ora e mezza o 2 da dedicarci di fila cazzo!)
-inutili gare endurance in A-Spec, ma chi straminchia se le fa 24 ore di gara??? mi fondo la PS3, per farla a pezzetti di qualche ora!
-mi fanno vedere millemila auto contro di me, e per averle devo sperare che ci siano nel concessionario online se no niet!
-gestione delle vittorie delle auto risibile: nei 2 capitoli per PS2, spesso si vinceva un auto in una certa gara importante, che veniva utile in alcune gare successive, fino a vincerne di migliori; qui ti costringono a fare i salti mortali per completare alcune gare(si, mi riferisco alla coppa auto storiche, ma per piacere!), e poi magari vinco della merda!
-la grafica nn mi pare niente di che, a volte in partenza si vedono delle sgranature allucinanti (e lo dice uno che della grafica nn gliene frega niente, per dire ho giocato Suikoden 2 qualche mese fa che è un gioco che ha + di 10 anni sulle spalle, ma se si volesse addurre come scusante il lavoro grafico dietro al gioco direi che non è assolutamente così strepitoso!)
sono buoni gli eventi speciali, che forniscono un sacco di situazioni di guida diverse
mi sento un po' preso in giro, e, ora lo posso dire, GT4 è superiore, in tutto e per tutto
-le patenti non servono + a nulla
-la gestione dei livelli è pessima (totalmente sgravata in A-Spec, facendo gli eventi stagionali da subito si possono guadagnare milioni di livelli immediatamente; totalmente pallosa in B-spec, con l'obbligo di fare e rifare e rifare le gare)
-per lo stesso motivo, gestione dei crediti totalmente inesistente: nei capitoli precedenti ci si doveva stare attenti, si comprava un auto ogni tanto, ci si limitava nelle spese e nelle modifiche, si dovevano pianificare gli investimenti; qui dopo mezzo evento kart ero ricco, e che non mi ero accorto degli eventi stagionali, se non facevo l'Autumn Mini Ring con la F430 Scuderia!
-i campionati sono stati semplificati al massimo, non ci sono + quelli belli lunghi da lottare x 10 gare, e non si può salvare tra le gare, costringendomi a farli tutti di filato (nn ho sempre 1 ora e mezza o 2 da dedicarci di fila cazzo!)
-inutili gare endurance in A-Spec, ma chi straminchia se le fa 24 ore di gara??? mi fondo la PS3, per farla a pezzetti di qualche ora!
-mi fanno vedere millemila auto contro di me, e per averle devo sperare che ci siano nel concessionario online se no niet!
-gestione delle vittorie delle auto risibile: nei 2 capitoli per PS2, spesso si vinceva un auto in una certa gara importante, che veniva utile in alcune gare successive, fino a vincerne di migliori; qui ti costringono a fare i salti mortali per completare alcune gare(si, mi riferisco alla coppa auto storiche, ma per piacere!), e poi magari vinco della merda!
-la grafica nn mi pare niente di che, a volte in partenza si vedono delle sgranature allucinanti (e lo dice uno che della grafica nn gliene frega niente, per dire ho giocato Suikoden 2 qualche mese fa che è un gioco che ha + di 10 anni sulle spalle, ma se si volesse addurre come scusante il lavoro grafico dietro al gioco direi che non è assolutamente così strepitoso!)
sono buoni gli eventi speciali, che forniscono un sacco di situazioni di guida diverse
mi sento un po' preso in giro, e, ora lo posso dire, GT4 è superiore, in tutto e per tutto
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
qualcuno sa perchè questa settimana hanno aggiornato solo il concessionario online ma ancora non sono usciti gli eventi stagionali?
Le auto migliori( quelle da avere per forza) da quale eventi sono sbloccate?
scusate ragazzi qualcuno di voi mi può dire che livello c'è bisogno per comprare la suzuki escudo?
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Mi sembra 21 o 22.vitinho81 ha scritto:scusate ragazzi qualcuno di voi mi può dire che livello c'è bisogno per comprare la suzuki escudo?
salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa,mi servirebbe la suzuki escudo ma non riesco mai a trovarla nelle auto usate,mi serve per fare delle corse giapponesi e mi serve quella,qualcuno di voi vorrebbe fare a scambio con la bugatti veyron o qualche altra auto?
il mio nick su play station 3 è vitinho81 chi invece mi vuole contattare su msn è:vitinho81@hotmail.it
ringrazio tutti coloro che mi risponderanno!
il mio nick su play station 3 è vitinho81 chi invece mi vuole contattare su msn è:vitinho81@hotmail.it
- alex__94 the best
- Città: genova
ma per quale gara ti serve?vitinho81 ha scritto:salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa,mi servirebbe la suzuki escudo ma non riesco mai a trovarla nelle auto usate,mi serve per fare delle corse giapponesi e mi serve quella,qualcuno di voi vorrebbe fare a scambio con la bugatti veyron o qualche altra auto?
-
Prima c'era nel concessionario online, l'ho presa da lì io. Non ti aspettare i 430 km/h, per ora il massimo che ho toccato è stato 340 km/h tutta modificata, ma è giusto che sia così.vitinho81 ha scritto:salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa,mi servirebbe la suzuki escudo ma non riesco mai a trovarla nelle auto usate,mi serve per fare delle corse giapponesi e mi serve quella,qualcuno di voi vorrebbe fare a scambio con la bugatti veyron o qualche altra auto?
Comunque la patch 1.06 è stata davvero ottima, graficamente migliorate moltissimo le ombre e le textures delle standard cars.
ma la patch 1.06 viene installata automaticamente vero?ti dice di installare e fa tutto da solo vero?
se compro la ferrari F2010 la posso usare in molte gare o solo dove ci sono le gare da formula ??
quindi in gran turismo 5 la suzuki escudi è diversa rispetto ad altre volte!!
se compro la ferrari F2010 la posso usare in molte gare o solo dove ci sono le gare da formula ??
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
sì, all'avvio del gioco ti compare il messaggio che dice che è presente una nuova patch, la 1.06 appunto, e puoi scegliere se installarla o meno (se non la installi non potrai utilizzare l'online in gran turismo).vitinho81 ha scritto:ma la patch 1.06 viene installata automaticamente vero?ti dice di installare e fa tutto da solo vero?
purtroppo invece la f10 e la f2007 possono essere usate solo in arcade, pratica e negli eventi stagionali che le riguardano, ma in nessuna gara a-spec o b-spec.
ok grazie mille per queste spiegazioni che mi state dando!siete gentilissimi!
una macchina che è in mio possesso posso venderla online?e se si come devo fare?
-
No, non si vende online. La puoi vendere solo offline, ma secondo me non conviene neanche darle via per quanti pochi crediti valgono.vitinho81 ha scritto:una macchina che è in mio possesso posso venderla online?e se si come devo fare?
- alex__94 the best
- Città: genova
ma per la gara delle formule gt va bene la formula gran turismo da 4 milioni crediti sul concessionario online?