Un po' come quando io ero riuscito a seccare Kos dopo un paio di tentativi, mentre la gente diceva che fosse il boss più difficile di Bloodborne e invece avevo sputato sangue e anima con Laurence, che per gli altri invece era più accessibile.Giant92 ha scritto: ↑09/09/2022, 23:46 Io l'ho battuto alla prima botta.
Non lo dico affatto per vantarmi, anche perché ho preso una caterva di mazzate da boss considerati molto più facili di lui, e molti lo considerano uno dei boss più tosti.
Sarà stato un mix di fortuna e della build che usavo sul momento, con spadone ultra pesante.
Voglio vedere cosa dirai appena affronti Malenia comunque, io c'ho messo quasi una settimana di tentativi prima di seccarla, e al momento la considero il boss più difficile mai partorito da FROM Software, e per me con lei hanno davvero fottutamente esagerato come design.
Dipende da tantissimi fattori, alla fine. Ma boh, Maliketh per me è semplicemente fuori scala. E per dio, l'aiming che si annulla se passi 3 secondi dietro una colonna è un calcio nelle palle. Speravo l'avessero quantomeno risolto sto problema e invece niente.
Si, i boss qui sono estremamente punitivi. Almeno, io sono alla prima run e sono riuscito a farne alcuni al primo colpo unicamente perché erano dei boss pippa, con hp bassi ed io stavo già sul livello 70/80. E quelle poche volte in cui era possibile, sono ricorso alle evocazioni degli npc (come con Margit, ad esempio).DF PUNK ha scritto: ↑10/09/2022, 2:43 Vi dirò, al momento non mi convince il bilanciamento dei boss, niente a che vedere con quelli di Bloodborne o del primo Dark Souls. La cosa che trovo frustrante è che non li riesci a studiare, mezzo passo falso e ti seccano. Uno mi potrebbe di "sei na pippa" e ce potrei pure sta, però insomma un minimo navigato lo sono, mai avuto problemi con l'Ebrietas o il Manus di turno.