Ho già tutto il booking di Elimination Chamber in testa, e stavolta non sarò secondo a nessuno! Potete solamente sognarlo il titolo Hardcore, ma il vostro Nightmare verrà a sfilarvelo dalle dita come Cianci con B4B$$ per il titolo AEW

Ma pure io ai piani alti di tutte le classifiche seguendo solo l' AEW eh
il titolo WWE l'anno scorso l'ha vinto Saimas, per dire. Sono gia' dati piu' che sufficienti a far capire che la conoscenza approfondita di tutti gli show puo' aiutare, ma per vincere al GTP serve anche strategia sugli avversari in classfica e un minimo di ricerca tra le varie predictions che girano sempre in rete prima dei ppv, i dati sui tempi e rapportarli a numeri sensati per tags/ near falls / aerials/ etc, e a volte rivedersi qualche vecchio match a velocita' tripla, come e' capitato di fare a me per la NJ
non intendevo l'ultimo indecoroso ppv dove hai """"vinto"""" tu, ma quello prima.
Quella si che e' stata un 'impresa titanica, markare cosi' duro per Trevor Murdoch deve esserti costato una faticaccia
Grazie HBK, devo dire che quasto ti fa onore, ti auguro di rifarti quanto prima in altre fedHeart Break Kid ha scritto: ↑15/02/2021, 13:33 Sono molto contento per B4B, mi sembra un campione degno di questo nome che ha sicuramente meritato la vittoria
Gli faccio i miei più sinceri complimenti per il titolo vinto nei pronostici di questo show (di una federazione che non seguo minimamente da un anno abbondante ma questa è un'altra storia) e gli auguro un regno lungo e pieno di soddisfazioniSpoiler:
Ma quindi quante magliette Cianci School? Una da metterti e una come ricordo ?

best4busine$$ ha scritto: ↑15/02/2021, 5:48 La seconda parte del piano e' riuscita alla grande, mentre la prima l'ho provvidenzialmente abortita anche grazie a CC che in settimana ha detto
e infatti avevo un brutto presentimento per le scommesse in questo ppv, alla fine ho deciso di non metterle e voila'![]()

Thank you sooo much, buddyCommander Cool ha scritto: ↑15/02/2021, 20:54 Praticamente ti ho spifferato la strategia per la vittoria![]()
Quello che dici è vero e giusto ma preferisco continuare con il metodo "scelgo in base a come penso che possa andare e non ne azzecco una"best4busine$$ ha scritto: ↑15/02/2021, 16:39 Ma pure io ai piani alti di tutte le classifiche seguendo solo l' AEW ehil titolo WWE l'anno scorso l'ha vinto Saimas, per dire. Sono gia' dati piu' che sufficienti a far capire che la conoscenza approfondita di tutti gli show puo' aiutare, ma per vincere al GTP serve anche strategia sugli avversari in classfica e un minimo di ricerca tra le varie predictions che girano sempre in rete prima dei ppv, i dati sui tempi e rapportarli a numeri sensati per tags/ near falls / aerials/ etc, e a volte rivedersi qualche vecchio match a velocita' tripla, come e' capitato di fare a me per la NJ
![]()