Expose Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da AFM2000 »

Accuse ad Allin
La storia di Scurll se fosse confermata sarebbe veramente aberrante.

Ci sono anche Ryan Smile e Paul Robinson dentro come accuse nei loro confronti.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

I Grillini del web. Ah.

Eh mA lE OpnIONiiiI!i
Il mondo sarebbe tanto più bello senza lo Speaking Out, si scade nel ridicolooooo, ora si stupra molto meno gente ma nel mezzo ci son scappati dei tizi che forse sono innocenti forse no boh pagliacciiiiiiiii
Io ti parlo di cosa sia provarci e cosa sia molestia senza avere idea di come si sentano le altre personeeeee

Posso lanciare una provocazione scema (ripeto: provocazione scema, prima che abbiate da dire "non è importante blabla"), per tornare a sentirmi su un forum di wrestling e non nella sezione commenti di Multiplayer.it?
Com'è che tutta la gente che dice 'ste... Cose, segue solo wrestling di merda?

(tranne Horace, credo, ma sappi comunque che ti tengo d'occhio)

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Ok, Allin. Perché?
Per aver detto, ma non si sa a chi né quando ma neppure perché, tu vuoi esser amica di tutti.
Fra poco mi denuncerà su twitter il paziente al quale, cinque anni fa, mi rifiutai di prescrivere un cerotto alla morfina, per una cervicalgia, in quanto dopo mezz'ora di insistenza, gli dissi "guarda che io non faccio lo spacciatore".
Eh, ma se ora scrivesse su twitter, addio lavoro.
:boh1: :boh1: :boh1:

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Mi sembra che alcuni stiano prendendo la cosa come una questione di vita o di morte.
Boh calma, il "male nel mondo" ci sarà sempre, cosa c'è di nuovo in questo caso?
È vero che nominare gente e buttarla sui social in qualche caso può non essere giusto, ma i social rimangono comunque i social, non hanno tutto sto potere.
Poi il discorso "AnDaTe in TrIbUNaLe!!", tranquilli che ci andranno.
La gente poi è liberissima di indignarsi alla prima cosa che sente, ma si vedrà solo dopo chi deve pagare e chi no.
Quindi in sostanza, qual è il problema?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Su Aries mi sorprende che non abbiano ritirato fuori la storia del pene sbattuto in faccia alla Hemme. Vabbé che fu pure punito.

Oh, di tutta questa storia io attendo una rivelazione shock di Stephanie su Savage. Ad oggi la storia è ancora considerata come "leggenda metropolitana".

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Fourcade ha scritto: 24/06/2020, 17:13 Poi il discorso "AnDaTe in TrIbUNaLe!!", tranquilli che ci andranno.
La gente poi è liberissima di indignarsi alla prima cosa che sente, ma si vedrà solo dopo chi deve pagare e chi no.
Quindi in sostanza, qual è il problema?
Marty Scurll sarebbe già stato denunciato, a detta delle ultime twittate.
Eppure sta lì.
Due sono le cose, o hanno indagato sul serio e non hanno trovato prove di illegalità,
o dalla polizia non ci è andato ancora nessuno, troppo occupato a leggere quanti apprezzamenti riceverà stasera la propria twittata.
La Rowling non ha parlato a sfavore dei transgender, bensì ha riferito di una legge che, in Scozia, ha permesso ad uno stupratore seriale di dichiararsi donna, praticamente con un'autocertificazione.
Finendo così in un carcere femminile, dove ha ripreso a stuprare donne.
E l'hanno praticamente scannata coi social, neanche fosse lei lo stupratore in questione.
Avallone Chris, già detto.
Sabani, Tortora, idem.
Se c'è un'ipotesi di reato, le persone vanno spronate a denunciare.
Ma presso uffici legalmente validi.
Altrimenti lo stupratore resta fuori.
Io non so se Scurll lo sia stato.
Ma ammettiamo per assurdo che sia così e che non sia stato denunciato.
Quante altre ragazze di 16 anni avrebbe potuto avvicinare, che adorano il wrestling?
Eh ma twitter, quando l'uso, fa recitare dal telefono PER LA FORZA DI GREYSKULL! A ME IL TWITTER!! E cambia tutto.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Aggiornate la lista con Theory che avrebbe scambiato messaggi inappropriati con una 13enne.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Joy Black ha scritto: 24/06/2020, 1:19
Ed ecco la risposta di un imbecille a questo tweet:

"I just don’t see how this is the same. Some huge guy getting hit on at a bar. In fact, I think this takes away from the very issue that these women are facing. You find a way to make it about you. I’m sorry for all those who did speak out and went through hell.This guy didn’t".

Ecco il livello di coglionaggine che ancora aleggia sull'argomento.
E ce ne sono parecchi così, seppur in altre "forme".

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Kimber Lee ha raccontato un fatto identico: Drogata da qualcuno in un bar, non ricorda nulla a parte dei flash di due che erano nudi e poi si è svegliata in una camera di albergo non sapendo come fosse arrivata lì.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Backbone Crusher ha scritto: 25/06/2020, 0:25 Ed ecco la risposta di un imbecille a questo tweet:

"I just don’t see how this is the same. Some huge guy getting hit on at a bar. In fact, I think this takes away from the very issue that these women are facing. You find a way to make it about you. I’m sorry for all those who did speak out and went through hell.This guy didn’t".

Ecco il livello di coglionaggine che ancora aleggia sull'argomento.
E ce ne sono parecchi così, seppur in altre "forme".
Qui ci sarebbe da discutere sugli "Alpha Man", o sul concetto.
Da maschio, il concetto di "Alpha Man" è uno dei mali maggiori della nostra società, che viene ad oggi ancora glorificato in mainstream.
E #SpeakingOut è direttamente collegato a ciò.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/06/2020, 23:41 Aggiornate la lista con Theory che avrebbe scambiato messaggi inappropriati con una 13enne.
No aspè, in che senso “scambiato messaggi”?

CombatZoneWrestling

*play297* ha scritto: 25/06/2020, 1:04 Qui ci sarebbe da discutere sugli "Alpha Man", o sul concetto.
Da maschio, il concetto di "Alpha Man" è uno dei mali maggiori della nostra società, che viene ad oggi ancora glorificato in mainstream.
E #SpeakingOut è direttamente collegato a ciò.
Non proprio, è più radicato del concetto di “alpha man”. Nessuno, e ripeto, nessuno che sia maschio o donna con più di 45 anni (o giù di li) crede che lo stupro donna->uomo sia possibile. Per dire, mia madre mi ha perculato per la storia del 14enne stuprato dalla professoressa, dicendo che io avessi torto sulla possibilità dello stupro.

CombatZoneWrestling

Black MePhil ha scritto: 24/06/2020, 16:47 Com'è che tutta la gente che dice 'ste... Cose, segue solo wrestling di merda?
Se parti con uno studio alla “segui la wwe sei un papabile stupratore” ti seguo, mi piace. Sempre detto che i fan del uressilng oltre ad essere dei puzzoni sono anche molestatori seriali.

Rispondi