Le Stavo cancellando tutte ma ora non si può piu

Naaaa, li cuoci nel brodo ma poi la morte loro è condirlo con del burro d'alpeggio, sciolto e appena appena nocciola, con delle foglione di salvia fritta sempre nello stesso burro.Dwight Schrute ha scritto: ↑27/03/2020, 11:24 I Canederli vorrei assaggiarli ma non li ho mai provati. E molti dicono che la loro associazione migliore è il brodo che non mi fa impazzire.
Lando, l'anno scorso sono stato a Varenna che probabilmente è più o meno vicino a dove abiti.lando ha scritto: ↑27/03/2020, 12:33 I tortellini eliminati
![]()
Roba che a confronto Golberg che squasha Bray e va contro Reigns è un capolavoro
![]()
Ma come cazzo votate
![]()
TRENETTE vs GARGANELLI
TRENETTE, mi piacciono di più
GNOCCHETTI vs PIZZOCCHERI
Per solidarietà territoriale, PIZZOCCHERI
CALAMARATA vs PICI vs ZITI
Qua vado di CALAMARATA, anche se i pici sono tanta roba.
CAVATELLI vs CANEDERLI vs SPATZLE
Vabbeh allora ditelo che ce l'avete con me, cazzo ci fanno canederli e spatzle insieme? Ma che cazzo avete, i bidoni dell'immondizia al posto del cuore? Ma come fate a guardarvi allo specchio, me lo spiegate?
![]()
Voto i CANEDERLI, che sono un capolavoro e basta. Ma so già che non passeranno, e questo torneo perderà ogni senso di esistere.
![]()
Naaaa, li cuoci nel brodo ma poi la morte loro è condirlo con del burro d'alpeggio, sciolto e appena appena nocciola, con delle foglione di salvia fritta sempre nello stesso burro.
Varenna è sopra Lecco salendo dal lago, io abito in Brianza (da Lecco scendendo verso Monza), comunque è abbastanza vicino, una 20ina di minuti (che diventano 180 circa nei weekend estivi).Dwight Schrute ha scritto: ↑27/03/2020, 12:37 Lando, l'anno scorso sono stato a Varenna che probabilmente è più o meno vicino a dove abiti.
Se passo me li fai provare direttamente tu![]()
Mio zio fa il cuoco a Lapunt (in Svizzera) ma abita a Chiavenna. E visto che mio fratello lavora a Voghera e mio cugino a Novate Milanese, abbiamo deciso di andare ad esplorare la zona.