WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto: 28/02/2020, 15:20 La risposta la sapete, guardate altro. Se continuate è perché tutto sommato vi piace così (e non c'è assolutamente niente di male, è legittimo, ma interrogatevi se davvero la WWE vi dà davvero quello che cercate da loro).

Io ho guardato la Rumble, mi è piaciuta moltissimo. Ho ricominciato a seguire Raw e Smackdown? Neanche per sogno!
So benissimo ormai come bookano.
Mi guardo al massimo quei due/tre segmenti che leggendo qui sembrano interessanti (tipo quello di Orton e Edge), o perché sono protagoniste le star che a me interessano e sono le mie preferite (ed è inutile sottolineare quali), e a volte neanche quelli.
È il mio medesimo approccio.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Le vecchie glorie hanno rotto il cazzo sono d'accordo con voi, ma l'incapacità di costruire nuove stelle prescinde dalla presenza dei vari Goldberg, Taker o Lesnar (i primi 2 in questo periodo storico li trovo totalmente inutili, con Brock qualcosa di decisamente migliore avrebbero potuto fare).

-Reigns le leggende che si è trovato davanti le ha battute tutte, Cena, Triple H, Undertaker, Lesnar, si è fatto 4 ME di WM consecutivi eppure non ha sfondato come i vertici avrebbero voluto tant'è che dopo 6 anni ancora vogliono mandare in scena la consacrazione di Roman
-Styles si è visto interrompere il primo regno dal "vecchio" Cena ma poi ha rivinto la cintura e l'ha tenuta per un anno e nonostante questo non è mai riuscito a togliersi di dosso l'etichetta di campione di Serie B. AJ in WWE ha 500 giorni da campione alle spalle eppure non lo si identifica come una Top Star assoluta (anzi da più di un anno sta nello sticazzi generale)
-Rollins ha avuto un 2019 strepitoso in chiave mark, è uno dei pochi wrestler ad aver battuto 2 volte Lesnar ma anche con lui sono dovuti tornare indietro.
-Ora abbiamo in rampa di lancio Mcintyre, mi auguro riesca a battere Lesnar ma vedo gli stessi problemi di costruzione e di gestione del personaggio che nel recente passato hanno avuto altri e temo che alla lunga anche lui non possa durare.

Quindi si le leggende e i part timer tolgono troppo spazio ed è ora che si faciano da parte, ma i problemi nel creare nuove figure iconiche sono altri.
1) In questo roster manca il wrestler in grado di spiccare sugli altri, probabilmente un The Rock, un Austin o un Cena non c'è.
2) Sono incapaci. Perché se il top name assoluto manca di wrestler in grado di raccogliere il ruolo dei vari Edge, Orton, Batista ce ne sono parecchi ma non riescono a costruire nemmeno quelli

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 28/02/2020, 15:20 La risposta la sapete, guardate altro. Se continuate è perché tutto sommato vi piace così (e non c'è assolutamente niente di male, è legittimo, ma interrogatevi se davvero la WWE vi dà davvero quello che cercate da loro).

Io ho guardato la Rumble, mi è piaciuta moltissimo. Ho ricominciato a seguire Raw e Smackdown? Neanche per sogno!
So benissimo ormai come bookano.
Mi guardo al massimo quei due/tre segmenti che leggendo qui sembrano interessanti (tipo quello di Orton e Edge), o perché sono protagoniste le star che a me interessano e sono le mie preferite (ed è inutile sottolineare quali), e a volte neanche quelli.
La mia visione da tempo è show settimanale residente con qualche puntatina in location di richiamo, finale di stagione come una serie televisiva e relativi mesi di stop, solo i big four come ppv.
Non ho bisogno di altro dalla Wwe.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Lord Ares ha scritto: 28/02/2020, 15:52 Le vecchie glorie hanno rotto il cazzo sono d'accordo con voi, ma l'incapacità di costruire nuove stelle prescinde dalla presenza dei vari Goldberg, Taker o Lesnar (i primi 2 in questo periodo storico li trovo totalmente inutili, con Brock qualcosa di decisamente migliore avrebbero potuto fare).

-Reigns le leggende che si è trovato davanti le ha battute tutte, Cena, Triple H, Undertaker, Lesnar, si è fatto 4 ME di WM consecutivi eppure non ha sfondato come i vertici avrebbero voluto tant'è che dopo 6 anni ancora vogliono mandare in scena la consacrazione di Roman
-Styles si è visto interrompere il primo regno dal "vecchio" Cena ma poi ha rivinto la cintura e l'ha tenuta per un anno e nonostante questo non è mai riuscito a togliersi di dosso l'etichetta di campione di Serie B. AJ in WWE ha 500 giorni da campione alle spalle eppure non lo si identifica come una Top Star assoluta (anzi da più di un anno sta nello sticazzi generale)
-Rollins ha avuto un 2019 strepitoso in chiave mark, è uno dei pochi wrestler ad aver battuto 2 volte Lesnar ma anche con lui sono dovuti tornare indietro.
-Ora abbiamo in rampa di lancio Mcintyre, mi auguro riesca a battere Lesnar ma vedo gli stessi problemi di costruzione e di gestione del personaggio che nel recente passato hanno avuto altri e temo che alla lunga anche lui non possa durare.

Quindi si le leggende e i part timer tolgono troppo spazio ed è ora che si faciano da parte, ma i problemi nel creare nuove figure iconiche sono altri.
1) In questo roster manca il wrestler in grado di spiccare sugli altri, probabilmente un The Rock, un Austin o un Cena non c'è.
2) Sono incapaci. Perché se il top name assoluto manca di wrestler in grado di raccogliere il ruolo dei vari Edge, Orton, Batista ce ne sono parecchi ma non riescono a costruire nemmeno quelli
Le leggende sono dannose al cubo se non gli imponi di fare il passaggio di "consegne" verso una nuova leva.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Cosa sto leggendo :stupito: :stupito:

La WWE che scompare nel 2030 :stupito: :stupito: :stupito:

Vedremo invece quanto sarà florida la AEW per quel momento :sconsolato:

Dai su, andate a rivedervi i commenti dopo la Rumble di Reigns. Solite scenate da tragedie, poi tutti che corrono a commentare tutti gli show settimanali.

P.s. Mi sfugge la logica di Paulsacz secondo cui chi ha criticato Kofi, Rollins & co (con piena ragione, aggiungo) "si merita" i Goldberg (grande Goldberg, mito vero). Boh, voterà PD

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Show No Mercy ha scritto: 28/02/2020, 15:59 Le leggende sono dannose al cubo se non gli imponi di fare il passaggio di "consegne" verso una nuova leva.
Lesnar ha perso 2 volte con Rollins eppure il passaggio di consegne non è avvenuto, Rollins si ritrova più o meno con lo status che aveva nel 2014/15 e Lesnar è rimasto Lesnar.
Questo perché non basta far jobbare una leggenda se poi non costruisci tutto il contesto intorno (e in WWE si stanno dimostrando incapaci a farlo).
Rollins nel 2019 ha vinto la Rumble e 2 titoli Universali battendo 2 volte Lesnar senza una storia che giustificasse tutto questo, senza una costruzione del personaggio che lo potesse far sembrare alla pari con Lesnar (addirittura lo hanno fatto vincere in maniera assurda a Summerslam quando in chiave mark era morto), senza dare il minimo sviluppo al suo personaggio (cosa che ad esempio poteva avvenire dopo la vittoria sporca di WM), non c'è stato niente. Rollins si è ritrovato da uppercarder a volto della federazione senza un perché, solo perché in assenza di Reigns era quello con un po' più di status alle spalle.
Aggiungiamoci poi la storia di merda con la Lynch ed un personaggio per niente adatto a Seth ed ecco che viene fuori il disastro.

E lo stesso rischia di avvenire con Mcintyre. Zero costruzione prima della Rumble, personaggio che non lo rispecchia per niente (dovrebbe parlare poco ed essere un spaccaculi, invece è diventato un chiacchierone che addirittura cerca di assecondare il pubblico) e una storia totalmente inesistente. Lesnar può jobbare anche in questa WM, ma questo Mcintyre può durare?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Inklings ha scritto: 28/02/2020, 16:01 Cosa sto leggendo :stupito: :stupito:

La WWE che scompare nel 2030 :stupito: :stupito: :stupito:

Vedremo invece quanto sarà florida la AEW per quel momento :sconsolato:

Dai su, andate a rivedervi i commenti dopo la Rumble di Reigns. Solite scenate da tragedie, poi tutti che corrono a commentare tutti gli show settimanali.
Non nel 2030 ma entro il 2030, spero anche prima in effetti. :almostlaughing:

E per inciso non guardo uno show intero dal 2017 (main roster, ppv o NXT che sia), e non corro a commentare proprio niente (io e tanti altri a quanto vedo).

Ora puoi andare pure a segarti su Goldberg campione nel 2020 :ammiccante:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Lord Ares ha scritto: 28/02/2020, 16:21 Lesnar ha perso 2 volte con Rollins eppure il passaggio di consegne non è avvenuto, Rollins si ritrova più o meno con lo status che aveva nel 2014/15 e Lesnar è rimasto Lesnar.
Questo perché non basta far jobbare una leggenda se poi non costruisci tutto il contesto intorno (e in WWE si stanno dimostrando incapaci a farlo).
Rollins nel 2019 ha vinto la Rumble e 2 titoli Universali battendo 2 volte Lesnar senza una storia che giustificasse tutto questo, senza una costruzione del personaggio che lo potesse far sembrare alla pari con Lesnar (addirittura lo hanno fatto vincere in maniera assurda a Summerslam quando in chiave mark era morto), senza dare il minimo sviluppo al suo personaggio (cosa che ad esempio poteva avvenire dopo la vittoria sporca di WM), non c'è stato niente. Rollins si è ritrovato da uppercarder a volto della federazione senza un perché, solo perché in assenza di Reigns era quello con un po' più di status alle spalle.
Aggiungiamoci poi la storia di merda con la Lynch ed un personaggio per niente adatto a Seth ed ecco che viene fuori il disastro.

E lo stesso rischia di avvenire con Mcintyre. Zero costruzione prima della Rumble, personaggio che non lo rispecchia per niente (dovrebbe parlare poco ed essere un spaccaculi, invece è diventato un chiacchierone che addirittura cerca di assecondare il pubblico) e una storia totalmente inesistente. Lesnar può jobbare anche in questa WM, ma questo Mcintyre può durare?
Sì, sono d’accordo. Per quanto possa far piacere che stiano provando a proporre qualcuno di fresco, partono male dal principio non costruendo i wrestler come andrebbero costruiti. Non c’è scritto da nessuna parte che McIntyre debba diventare il simpaticone che scherza col pubblico quando il DNA del suo character è totalmente diverso. Questo può funzionare nel breve termine, ma un mese dopo WM farà già schifo pure a sua madre se costruito così.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

E ALLORA IL PIDDI mi mancava :divertito1:

Ma dorcopio che coglione. Tra l'altro
Inklings ha scritto: 28/02/2020, 16:01 Dai su, andate a rivedervi i commenti dopo la Rumble di Reigns. Solite scenate da tragedie, poi tutti che corrono a commentare tutti gli show settimanali.
Ma tutti de che? A parte che già guardando sto forum si vede quanto l'interesse sia calato, ma questi son passati da 4 milioni di spettatori nel 2014 (con Bryan campione, che però apparentemente 'didn't draw') a 2 milioni ora, ma di che cazzo parliamo su.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

KanyeWest ha scritto: 28/02/2020, 15:31 Cena-Taker nettamente la cosa migliore di WrestleMania 34 insieme all'esordio di Ronda, altroché.
Grazie al cosiddetto, se poi in WM 34 abbiamo momenti come Strowman e il bambino, il terribile main event, Jinder Mahal campione USA, il deludente incontro da Styles e Nakamura... non è che si sia molta concorrenza.

Ciò non toglie che aver aspettato quindici anni un incontro che poi dura il tempo di un rutto non è il massimo. Ma voglio dire come potevi fare qualcosa di diverso, visto che Mark a stento si regge in piedi.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

Golberg wins
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

non riesco a commentare altro
a parte che non riesco a farmi piacere uno show di Wrestling (i tag e Carrillo/Garza li salvo) in cui la gente in prima fila si fa i cazzi suoi

Benvenuti bel 1998 :facciadafesso:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Inklings ha scritto: 28/02/2020, 16:01 Boh, voterà PD
Antani.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Mannu ha scritto: 28/02/2020, 16:34 E ALLORA IL PIDDI mi mancava :divertito1:
Dopo che mi hanno gentilmente invitato di impiccarmi per aver osato dire che Sami Zayn era mal sfruttato, questa roba del PD è una sciocchezzuola. :facciadafesso:

LUNATIC_FRINGE
Has thanked: 5 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da LUNATIC_FRINGE »

Nevermon ha scritto: 28/02/2020, 14:48 Ragazzi il punto debole di The Fiend era la paura, mi sembra abbastanza palese.

Il nuovo personaggio di Bray è il mostro che tutti quanti noi ci portiamo dietro da bambini. Non a caso i suoi angle sono tutti incentrati su una comunicazione per bambini. Il suo alterego maligno è un incubo, finché lo temi non puoi sconfiggerlo. Rollins era terrorizzato e lo ha reso indistruttibile. Bryan ha provato a fronteggiarlo ma sul finale ha ceduto, spaventato dal fatto che il suo avversario fosse davvero indistruttibile (cosa resa molto bena negli ultimi istanti del match della Rumble dalla mimica di Daniel).

Goldberg non ha paura di nessuno. Gli va faccia a faccia, non vende la preoccupazione. Lo stesso Cole, per tutto l'inizio del match, vendeva la cosa al commento. Bill non teme il maligno e lo asfalta. Quest'ultimo si rialza dopo il match e scompare, proprio come un incubo.

Sarebbe stata una storia carina se solo l'avessero raccontata diversamente.
Ed è una lettura in cui mi rivedo. Ma hanno mai fatto emergere questo dettaglio, che dettaglio non è, nella scrittura del personaggio? No. Lo stiamo interpretando noi e non è nemmeno detto che sia così nelle loro intenzioni. Poi perché Goldberg e non un wrestler da consacrare? Perché gli arabi pagano e lo vogliono campione? Tra dieci anni, di questo passo, non avranno più né vecchie glorie né main eventer credibili.. Poi? Che si fa?

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

LUNATIC_FRINGE ha scritto: 28/02/2020, 17:00 Poi? Che si fa?
Si vota PD.

Rispondi