Ma non ho più cash

PeccatoAppena li avrai prendilo,te lo consiglioPhenomenal Angel. ha scritto:Voglio questo gioco
Ma non ho più cash
Antonius ha scritto:Prendo la testa dopo la partenza, al 2° giro battaglio con Ham, riesco a superarlo in scia e mi prendo un bel margine...gara normale, sempre in testa e vittoria del titolo!!!
come la realtà allora, ma come hai fatto a farlo? hai usato time trial?Markarmageddon90 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ho fatto un test con tutte le vetture sulla velocità di punta.Ovviamente ho usato lo stesso setup per tutte le vetture,stessa mappatura del motore (normale) e stessa pista (monza).
McLaren Mercedes 340 km/h
Ferrari 333 km/h
Red Bull Renault 330 km/h
Mercedes 330 km/h
Sauber Ferrari 330 km/h
Renault 329 km/h
Williams Cosworth 325 km/h
Force India Mercedes 324 km/h
Toro Rosso Ferrari 320 km/h
Virgin Cosworth 316 km/h
HRT Cosworth 316 km/h
Lotus Renault 312 km/h
Esatto.Vedevo a che velocità arrivavo prima di frenare per fare la prima chicane.Anche se mi sa che anche la toro rosso in realtà va forte in velocità di puntaAntonius ha scritto: come la realtà allora, ma come hai fatto a farlo? hai usato time trial?
Guarda,se la safety car uscisse più spesso e se non ci fossero alcuni bug sarebbe il gioco definitivo.Ah se non lo sai c'è anche la bandiera rossaDark Of Phenom ha scritto:Non sono un patito delle corse nei giochi...però ragazzi questo qua è davverop interessante.
Boh...devo un attimo pensare, se ne riparla di sicuro dopo WWE12 non prima.
E' che non ho cash infinito...
Proprio strano.eppure qualche incidente l'IA lo fa.è vero che non esce spesso,ma non è che non esce maiAntonius ha scritto:a me non è ancora uscita la SC :S
Io non ho la connessionedmj ha scritto:Scusate se vado off topic , qualcuno sarebbe disposto a gareggiare con me online al gioco f1 2010 , per prendere alcuni trofei dopo ricambierei molto volentieri
Scusate l'off topic