Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ »

Impreza ha scritto: Comunque spaccino>>>Internet, almeno posso provare prima :boh1:
In realta' io preferisco di gran lunga qua Impre , i dispensari possono vendere solo roba di qualita' certificata altrimenti la pula arriva e li fa chiudere, quelli delle consegne a domicilio sono in concorrenza talmente sfrenata tra di loro che mai darebbero merda ad un cliente , altrimenti e' pacifico che questo alla prossima chiama un'altro .

best4busine$$

Ma aspetta ,non so se mi sono perso qualcosa io ma 15 $ ovvero 10 euro l'ora in Italia secondo me piu' di meta' della popolazione nn li vede neanche da lontano :serious:

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Boh, non ne ho idea, ho parlato di living wage, quindi non mi riferisco all'Italia. $15 canadesi son £8.50 inglesi, che son da stipendio minimo. Il tutto avendo risposto ad un utente che ha sicuramente confuso dollari canadesi con dollari americani. Poi magari con $15 canadesi ci fai un fottio di cose, ma questa è un'altra storia.

best4busine$$

In ogni caso si parla di minimo salariale , che cambia di regione in regione. I lavori seri partono dai 22/23 l'ora , poi devi contare che qua gli aumenti sono automatici ogni anno , quindi si parla sempre di paga di partenza.

A parere mio e da quel che vedo in giro , credo di poter affermare che con una paga di 18/19$ l'ora e senza macchina gia' vivi molto piu' che dignitosamente e riesci anche a metterne via. Se hai anche la macchina da mantenere devi per forza prenderne piu' di 20 /21 .

Una cosa che mi sono dimenticato di dire e' che comunque i minimi salariali non sono cose che riguardano i newcomers , in quanto nessuna azienda puo' assumere uno straniero e non inquadrarlo in high wage position. In realta' l'azienda deve pagare lo straniero addirittura di piu' di quanto pagherebbe un canadese , quasi a dimostrare all'immigrazione che ha davvero bisogno.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
Personalmente , per meno del doppio non metterei manco la sveglia la mattina Immagine
La sveglia!!! :divertito2:
Altro che le picconate...

Un Carismatico non prende ordini da niente e da nessuno, figuriamoci da un aggeggio. :sorridente:

Io non metterei la sveglia nemmeno se mi regalassero tutta la Silicon Valley.
Sarebbe come farsi stuprare ogni mattina, ed io ho una Dignità & Amor Proprio.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:

Un Carismatico non prende ordini da niente e da nessuno, figuriamoci da un aggeggio. :sorridente:

Tu dormi da piedi 24/7.
Tutte le sveglie del mondo non servirebbero a darti una ripigliata.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Non ho capito lo spiegone di Best4Business. Ripeto, era solo per capire se chi ho quotato si è confuso o meno (che tra Dollaro canadese e US c'è una bella differenza).

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:
Tu dormi da piedi 24/7.
Tutte le sveglie del mondo non servirebbero a darti una ripigliata.
La mia Ragazza teme che tu mi abiti di fronte e mi osservi col binocolo dalla finestra. :boh:

DenisPirola

Ankie ha scritto:
La mia Ragazza teme che tu mi abiti di fronte e mi osservi col binocolo dalla finestra. :boh:
Quando si toglie reggiseno & slip, dopo essersi assicurata che ci sia qualcuno in pole position dietro la finestra dirimpettaia alla sua/tua e che questi sia preventivamente binocolato, non esprime timori di alcun tipo.
Questo, almeno, è quello che dicono gli abitanti del tuo quartiere.
Io sono venuto a saperlo perché l’ho visto sul gruppo dedicato, su Facebook.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Quando si toglie reggiseno & slip, dopo essersi assicurata che ci sia qualcuno in pole position dietro la finestra dirimpettaia alla sua/tua e che questi sia preventivamente binocolato, non esprime timori di alcun tipo.
Questo, almeno, è quello che dicono gli abitanti del tuo quartiere.
Io sono venuto a saperlo perché l’ho visto sul gruppo dedicato, su Facebook.
Ma quale sarebbe lo scopo di quello che scrive? Pensa di far ridere?

DenisPirola

Ankie ha scritto:
Ma quale sarebbe lo scopo di quello che scrive? Pensa di far ridere?
[bianco]Ma chi ? Tua morosa ?
Io ? Io non penso di far ridere, ma a volte ci spero.
Vorrei farti riflettere e informarti, se non altro.[/bianco]

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: [bianco]Ma chi ? Tua morosa ?
Io ? Io non penso di far ridere, ma a volte ci spero.
Vorrei farti riflettere e informarti, se non altro.[/bianco]
Lei che parlava di te.

best4busine$$

Ankie ha scritto:

..boh Pasquale , un po' mi vergogno io per te.. questi sono ragionamenti da campo nomadi .

Solo i poveracci sognano di non fare un cazzo , per persone di carisma & ambizione come Silvio Berlusconi, Donald Trump e best4busine$$ sprecare piu' di 4 ore per dormire e' semplicemente impensabile.

Per noi ci sono solo 2 categorie di persone che non hanno motivi per mettere la sveglia: 1) i falliti 2) quelli che falliranno. :serious:

Io auguro tanto ai tuoi genitori di fare in tempo ad uscire ancora di casa senza doversi guardare tutto il tempo la punta delle scarpe , davvero.
Two-headed Boy ha scritto:Non ho capito lo spiegone di Best4Business. Ripeto, era solo per capire se chi ho quotato si è confuso o meno (che tra Dollaro canadese e US c'è una bella differenza).
Se ti riferisci all'ultimo che avevo scritto ieri non era per te , consideralo un appendice alla roba che ho spiegato nelle pagine precedenti che tu non hai letto .
Ankie ha scritto: Ma quale sarebbe lo scopo di quello che scrive? Pensa di far ridere?
Certo che essendo la cattedra di b4bss, sarebbe consuetudine fare almeno una domanda all' interessato prima di fare altro :serious:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma Berlusconi mica la mette la sveglia, dopo 3-4 ore si sveglia senza nessuno che glielo dica perché gli bastano, se tu la devi mettere vuol dire che non ti bastano.
Se scoprissi che la mette mi crollerebbe un mito.

best4busine$$

Ankie ha scritto:Ma Berlusconi mica la mette la sveglia, dopo 3-4 ore si sveglia senza nessuno che glielo dica perché gli bastano, se tu la devi mettere vuol dire che non ti bastano.
Se scoprissi che la mette mi crollerebbe un mito.
Ma Berlusconi con la servitu' che ha a disposizione vuoi che non abbia uno che si mette la sveglia al posto suo e gli porta tosto tosto colazione , giornali, corrispondenza, schedule , etc ? :serious:

Tecnicamente puo' benissimo dire in giro di non usare sveglie, dove starebbe il problema ? :-

Rispondi