Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Lieutenant Loco ha scritto:
"Insulsa società senza un briciolo di storia" LOL Mi fanno sempre ridere queste considerazioni da Lotito wannabe, se volete vedere solo "la ssssssstoria" guardatevi l'NBA senza promozioni e retrocessioni, che queste ultime non hanno niente a che fare con "la ssssssstoria".
Che poi la "società di infami" i punti di penalizzazione non li prende, chissà perché.
Per inciso: sono d'accordo anch'io che la tempistica di una sentenza del genere sia una mazzata, ma di alternative migliori sportivamente parlando non ce n'erano. O davvero pensate che possa essere sportivamente migliore dare i due punti di penalizzazione nella prossima stagione, magari in A (ipotesi di scuola, visto che oggettivamente la A non la merita nessuna delle due), a giochi già fatti?
O pensate che sia tutto un complotto dei poteri forti per favorire il potentissimo, ricchissimo e influentissimo Cittadella? Ma non scherziamo, Gabrielli a mala pena ce la fa a mantenere la squadra in B facendo i tripli salti mortali, la A è fuori dalla sua portata ed è il primo a saperlo. O magari il complotto era per favorire l'altrettanto potentissimo e influentissimo Frosinone dandogli un avversario facile?
Ma ripigliatevi, dai. Capisco che bruci, capisco che è stata una situazione di merda, ma oggettivamente vie d'uscita migliori non ce n'erano (se non per il vostro unico ed esclusivo interesse). Prendetevela con la società responsabile di quel -2, ovvero la vostra.
Santino a parte
C'è chi prenderà punti di penalizzazione l'anno prossimo. Quindi si, i punti di penalizzazione me li aspettavo per l'anno prossimo e non di certo al ridosso dei playoff, dopo che per 3 mesi buoni nessuno ha detto A. E mi devo pure sentire balata che si fa i complimenti da solo post penalizzazione? Ma che la terra gli sia lieve. A me da sul cazzo non la penalizzazione, ma come (Giancaspro vai a fare in culo tu e molfetta) e quando.
The Prizefighter ha scritto:Santi ma perché per te è così importante sta cazzo di storia? I tifosi di una società nata 20 anni fa valgono meno e devono sentirsi in imbarazzo perché hanno la "colpa" di essere una squadra piccola e senza grandi traguardi, o hanno la "colpa" di essere nati recentemente?
Siamo tutti uguali ma alcuni sono più uguali di altri?
"Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno".
Comunque il Perugia non aveva proprio forze, indipendentemente dal cambio di allenatore.
Io dico Palermo per la promozione finale.
Lieutenant Loco ha scritto:
"Insulsa società senza un briciolo di storia" LOL Mi fanno sempre ridere queste considerazioni da Lotito wannabe, se volete vedere solo "la ssssssstoria" guardatevi l'NBA senza promozioni e retrocessioni, che queste ultime non hanno niente a che fare con "la ssssssstoria".
Che poi la "società di infami" i punti di penalizzazione non li prende, chissà perché.
Per inciso: sono d'accordo anch'io che la tempistica di una sentenza del genere sia una mazzata, ma di alternative migliori sportivamente parlando non ce n'erano. O davvero pensate che possa essere sportivamente migliore dare i due punti di penalizzazione nella prossima stagione, magari in A (ipotesi di scuola, visto che oggettivamente la A non la merita nessuna delle due), a giochi già fatti?
O pensate che sia tutto un complotto dei poteri forti per favorire il potentissimo, ricchissimo e influentissimo Cittadella? Ma non scherziamo, Gabrielli a mala pena ce la fa a mantenere la squadra in B facendo i tripli salti mortali, la A è fuori dalla sua portata ed è il primo a saperlo. O magari il complotto era per favorire l'altrettanto potentissimo e influentissimo Frosinone dandogli un avversario facile?
Ma ripigliatevi, dai. Capisco che bruci, capisco che è stata una situazione di merda, ma oggettivamente vie d'uscita migliori non ce n'erano (se non per il vostro unico ed esclusivo interesse). Prendetevela con la società responsabile di quel -2, ovvero la vostra.
Si gode troppo, sto pensando di farmi il giro megaoccasionale al Tombolato e rivedermi una gara di PO, la prima dalla sconfitta del mio Padova col Novara.
Mi piacerebbe davvero un Citta in A (nella speranza che prima poi tocchi nuovamente anche a noi), anche se è pressoché impossibile, considerati anche i limiti economici della società.
Era una mia considerazione personale (oltre che un dato di fatto, l’avete detto anche voi che il cittadella non ha storia- e alcuni lo vorrebbero in serie a, come se sto campionato già non facesse cagare )non c’è bisogno che veniate a fare i paladini, rilassatevi che non vi ha offeso nessuno.
Santino ha scritto:Come se sto campionato già non facesse cagare )
Il discorso è proprio qui, perche il Cittadella (che quest'anno tra l'altro ha avuto un'identità di gioco e una manovra complessiva molto migliore del Bari) avrebbe abbassato il livello della Serie A se fosse salita?
Però devi ancora spiegare perché una squadra senza storia abbasserebbe il livello della A. Il livello è dato dalla storia o dal gioco stesso? Se per te è la prima sei pregato di cambiare sport.
Poi vabbè, non è la prima volta che fai queste dichiarazioni abbastanza da ancien regime. Tipo Benevento che batte il Milan vergogna per lo sport del calcio o il Leicester che vince lo scudo in Inghilterra offesa a questo sport. Come si permettono sti rozzi ad infangare il buon nome dei nobili?
Dai che tra un po' fanno il campionato come vuoi tu, ve lo giocate in tre, vi fate i pompini a vincenda su quanto siano belle le vostre storie, poi vi azzannate quando vi affrontate per poi tornare a spompinarvi
Ripeto, entriamo nel campo delle considerazioni personali, non voglio imporre nessuna verità assoluta.
Semplicemente mi appassionerebbe di più un campionato che possa essere il più prestigioso possibile, sarò antico ma è una fissa personale tutto qua.
Avranno pure giocato bene durante la stagione ma non cambio opinione, la A non la meritano anche perché di fatto questo playoff l’hanno vinto in tribunale, e per quanto ad alcuni possa far piacere vincere così, a me personalmente disgusta non poco.
The Prizefighter ha scritto:Però devi ancora spiegare perché una squadra senza storia abbasserebbe il livello della A. Il livello è dato dalla storia o dal gioco stesso? Se per te è la prima sei pregato di cambiare sport.
Poi vabbè, non è la prima volta che fai queste dichiarazioni abbastanza da ancien regime. Tipo Benevento che batte il Milan vergogna per lo sport del calcio o il Leicester che vince lo scudo in Inghilterra offesa a questo sport. Come si permettono sti rozzi ad infangare il buon nome dei nobili?
Dai che tra un po' fanno il campionato come vuoi tu, ve lo giocate in tre, vi fate i pompini a vincenda su quanto siano belle le vostre storie, poi vi azzannate quando vi affrontate per poi tornare a spompinarvi
Soiegato qua sopra, sono preferenze puramente personali. Così come era un’opinione personale quando mi sono detto “contrario” al Benevento vincente a San siro.
Non capisco perché farne una questione di stato mandando in vacca praticamente ogni topic.
The master of ROH ha scritto:
che quest'anno tra l'altro ha avuto un'identità di gioco e una manovra complessiva molto migliore del Bari
Anche no. E' vero che alcune volte il gioco di grosso era un dito nel culo, per via di un giro palla sterile che non portava ad aprire le squadre avversarie (che tranne quelle 4-5 squadre, giocano tutte dietro la linea di centrocampo) ma quando il bari riusciva a far girare la giostra era una bella squadra da vedere. E nel girone di andata ancora di più, quando galano-improta andavano a 1000 all'ora. http://www.ultimouomo.com/fabio-grosso-bari-serie-b/" onclick="window.open(this.href);return false;
zittino bob ha scritto:
Anche no. E' vero che alcune volte il gioco di grosso era un dito nel culo, per via di un giro palla sterile che non portava ad aprire le squadre avversarie (che tranne quelle 4-5 squadre, giocano tutte dietro la linea di centrocampo) ma quando il bari riusciva a far girare la giostra era una bella squadra da vedere. E nel girone di andata ancora di più, quando galano-improta andavano a 1000 all'ora. http://www.ultimouomo.com/fabio-grosso-bari-serie-b/" onclick="window.open(this.href);return false;
Parlo sopratutto del girone di ritorno, di cui ho visto più partite del Bari.
zittino bob ha scritto:
Girone di ritorno che tolte alcune partite di merda e alcune amnesie dei singoli, non ha fatto cosi schifo come lo stai dipingendo.
Ma guarda che quando dico schifo mi riferisco sempre rispetto alla qualità della rosa, anche se mai come il Parma eh
The master of ROH ha scritto:
Ma guarda che quando dico schifo mi riferisco sempre rispetto alla qualità della rosa, anche se mai come il Parma eh
Io su questa cosa della qualità della rosa mi vorrei un attimo soffermare eh. Ogni anno, negli ultimi 4 anni, si dice che il bari è una ferrari e puntualmente finisce a schifo. Sarà che forse i nomi non contano e anzi sono un pò troppo pompati? E la loro situazione quando se ne vanno da bari, o rimane cosi o addirittura peggiora (unica eccezione caputo mi sembra). Dove voglio andare a parare? Che forse il bari non ha una rosa di qualità ma ha una rosa di quantità. Che se il migliore è il 40enne brienza, forse non è tanto superiore rispetto a quella del venezia e, forse tolto quest'anno, il monte ingaggi alto non è sinonimo di promozione. Io lo dissi prima dell'inizio della stagione, il bari va ai playoff e come va va....solo che sono stato tacciato di pessimismo