Impact Wrestling News (2017)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: GFW News (2017)
Adams pare sia uno del K-Dojo, l'avrà portato Masamune.
Pensa che fortuna, partecipa a 'sto match giusto perché è neozelandese e si trova già in Giappone.
Pensa che fortuna, partecipa a 'sto match giusto perché è neozelandese e si trova già in Giappone.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
In quel match il giapponese non lo sa quasi nessuno
Con la scusa dell'internazionalita metteranno su un match che gli sarà costato meno di un panino.
Comunque ho visto che il twitter della NOAH ha una foto con Eli Drake, Moose e Garza Jr., che quindi sono arrivati in Giappone. Presenti anche Fenix, Cody Hall e i Von Erich.

Comunque ho visto che il twitter della NOAH ha una foto con Eli Drake, Moose e Garza Jr., che quindi sono arrivati in Giappone. Presenti anche Fenix, Cody Hall e i Von Erich.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Hype per Vampiro e Mil Muertes insiemeEmperador Horace ha scritto:A Magnus un contratto però l'avevano offerto, l'ha rifiutato per la clausola del 10%.
DJ Z e Andrew Everett sono annunciati per la Lucha Libre World Cup, che quest'anno si svolgerà in Giappone e sarà composta da coppie e non trios (e meno male).
Meno starpower degli altri anni, le coppie saranno:
Kendo Kashin & NOSAWA (Japan IGF)
Taiji Ishimori & HI69 (Japan NOAH)
Psycho Clown & Pagano (Mexico AAA)
Aerostar & Drago (Mexico LU)
Vampiro & Mil Muertes (Rest of the World)
Son of Havoc & Marty the Moth (USA LU)
Cody Hall & Quiet Storm (USA NOAH)
e appunto il duo di Impact.
Si svolgerà il 10 alla Korakuen Hall. Per il 10 sono annunciati anche King Cuerno vs Angelico e Danny Jones, Diego & Sumire Natsu vs Taylor Adams, Rekka & Heidi Katrina.

E per il ritorno di King Cuerno

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Si, El Hijo del Fantasma.Nathan ha scritto:King Cuerno non sarebbe El Fantasma ad Impact giusto?
King Cuerno è la gimmck che aveva a Lucha Underground, ma in storyilne è "morto" dopo il Death Match con Mil Muertes a Ultima Lucha Dos.
UPDATE SU IMPACT!
Il futuro di Impact sembra sempre più lontano dagli Universal Studios.
La compagnia ha intenzione di allontanarsi sempre di più dal marchio "TNA" e questo significa anche allontanarsi da Orlando.
Dal 2018 si concentreranno sull'organizzare episodi live e tapings di Impact Wrestling a New York, Chicago e Toronto; oltre a riportare almeno a 3 i PPV annuali e aumentare il numero degli house show.
Infine il quartier generale della compagnia, entro il 2017, si sposterà ufficialmente a Toronto, dove ha anche sede Anthem.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ah New York. Dove fecero 3 house show in agosto. Uno cancellato perchè vendettero tipo 4 biglietti e 2 pensavano di andare a vedere la fiera del gelato, 1 con 300 persone, metà perchè hanno avuto un biglietto gratis, l'altro 200 persone.
Si spostano in Canada, anche perchè ad Anthem costa meno per via delle tasse.
Le tue news faziose prendile almeno da siti affidabili.
Si spostano in Canada, anche perchè ad Anthem costa meno per via delle tasse.
Faziose de che?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mica ho scritto che andranno a New York perchè fanno 20.000 paganti.
House show e epidosi live/tapings di Impact c'è una bella differenza.
Vanno a fare BFG e Impact in Canada e sperano di fare 500 paganti (in un'arena piccola da 1.800 persone), lo sanno meglio di te che quelli sono i numeri e la realtà della loro federazione.
La news (presa da intervista di Ed e Josh Mattews), dice solo che faranno Impact in quelle zone, stop.
Ho messo la news,non le mie considerazioni/critiche/pareri sulla news.
PS: Perchè sei ancora sui topic di Impact se non la guardi, non ti piace, non hai altro da dire se non critiche.

Ma soprattutto, perchè ancora spreco il mio tempo a risponderti?

- Jeff Hardy 18
- Emperador Horace
Comunque per i fans di Magnus/Nick Aldis, pare che abbia registrato un confronto col campione NWA Tim Storm nella Championship Wrestling From Hollywood.
Sarebbe il primo a esser stato campione NWA, TNA e GFW.
Sarebbe il primo a esser stato campione NWA, TNA e GFW.
- Emperador Horace
Ieri non si sono visti Storm, EC3 ed Edwards che erano tutti annunciati per Heroes Inmortales, nel match valido sia per la Copia Antonio Pena che per il titolo Latino Americano.
Peccato, sarebbe stato bello vederli interagire con Pimpinela, Mamba ed Estrella Divina.
Edwards il giorno prima era in Giappone, dove ha difeso il titolo GHC contro Marufuji. Nello stesso evento Eli Drake ha difeso il titolo GFW contro Cody Hall (non so se considerarlo un'update rispetto a Mascara de Bronce) e Moose ha combattuto in un match di coppia assieme ad Okabayashi.
Il match che mi interessa di più comunque è Hi69 & Garza Jr. vs Hajime Ohara & Ultimo Ninja (e non Fenix per cui l'avevo scambiato. Roldan è riuscito a bloccarlo).
Peccato, sarebbe stato bello vederli interagire con Pimpinela, Mamba ed Estrella Divina.
Edwards il giorno prima era in Giappone, dove ha difeso il titolo GHC contro Marufuji. Nello stesso evento Eli Drake ha difeso il titolo GFW contro Cody Hall (non so se considerarlo un'update rispetto a Mascara de Bronce) e Moose ha combattuto in un match di coppia assieme ad Okabayashi.
Il match che mi interessa di più comunque è Hi69 & Garza Jr. vs Hajime Ohara & Ultimo Ninja (e non Fenix per cui l'avevo scambiato. Roldan è riuscito a bloccarlo).
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma Cody hall è sempre una segaccia?
No perche dato il nome e l altezza mi pare strano che la wwe non l abbia già preso
No perche dato il nome e l altezza mi pare strano che la wwe non l abbia già preso
IMPACT Wrestling and Pro Wrestling NOAH have been working together for the past several months. This weekend Stars and IMPACT Officials were in Japan for a monumental event.
Hear from IMPACT President Ed Nordholm, VP of International Relations Scott D'more, NOAH Chairman Masayuki Uchida and former World Champion, Current GHC Champion, Eddie Edwards now.
- Jeff Hardy 18
Robbie E e Kingston non rinnovano. Così giusto perchè il solerte si dimentica sempre le notizie brutte.
Bram però ha rinnovato.
Bram però ha rinnovato.