Emperador Horace ha scritto:Ti vedo un po' troppo concentrato su te stesso per dedicarti con dedizione ad un'altra persona, non ti ci vedo a gestire la tua storia d'amore a monosillabi come hai fatto con la tua amicizia con Karl.
Certo, dal vivo puoi aggiungere rutti, scorregge e pernacchie, ma li trovo poco adatti.
Comunque, che ne pensi delle gimmick della sezione Cinema? Evoluzioni, involuzioni o niente degno di nota?
I voti che tu e Nicolas date a Nakajima vs Io Shirai mi sembrano un po' bassi, io lo ricordo come uno dei migliori match del 2013, ma è passato troppo tempo e non rimembro i dettagli.
- Abbiamo riso leggendoti, effettivamente è come dici tu su rutti e scorregge.
Poi io non sono solo monosillabi, come potete vedere sul Forum, non è che sono sempre come con Karl.
- Niente degno di nota.
- Nicolas è d'accordo con me sul match della Nakajima contro Nanae Takahashi in SEAdLINNING del 26/1/17,non mi pare si sia espresso sul Nakajima/Shirai di fine 2013.
Probabilmente è da alzare a ****1/4, alle prime visioni mi tengo sempre un po' basso sia per i Match che per i Film.
E non regalo voti ai match femminili perché sono donne, come invece dice di fare Nicolas che usa una scala diversa.
****1/2 per ora, per me, non è raggiungibile da alcun match femminile.