Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PepsiPlunge
Città: Napoli

Re: Masterbooker Il Ritorno *NXT Brand War*

Messaggio da PepsiPlunge »

norrisjak ha scritto:
Yes

:sarcasmo:
Ormai è andata
:triste:
Vabbè avrei giusto cambiato la disposizione dei match

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Nicolasblaze ha scritto:Il mio main event è Nakamura vs Ospreay :wooo:
Meh :blink:

PepsiPlunge

Bitch please. Gargano-Ospreay.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

PepsiPlunge ha scritto:Bitch please. Gargano-Ospreay.
:uhm dipende come hai contestualizzato la card

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Pure io Naka-Ospreay mainevent :/

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

PepsiPlunge ha scritto:Bitch please. Gargano-Ospreay.
Eh io sono troppo innamorato di Gargano wrestler di coppia, ho fatto #DIY contro Moustache Mountain se non ricordo male.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Inviata, sperando in un 6 questa volta.

Mi sembra di tornare indietro di qualche anno :justwatching:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Saimas ha scritto:Ho preferito gli show di coloro che sono rimasti in "continuity" con i fatti di Royal Rumble e con gli status "reali" quindi fatico a vedere un Crews (da Morris93), un Zayn (da BryanDanielson95), un Gallagher (da AFM2000) nel Main Event.
Mi ero poi dimenticato di risponderti, mi trovo d'accordo in parte, nel senso che avrei mantenuto anche io la "continuity" del caso, se ci fosse stato scritto nel tema. Alla fine mi hanno dato piena libertà e allora ho preferito usare e in alcuni casi premiare, alcuni performer che mi piacciono.

P.S. no, le cazzo di pagelle che aspettate con ansia, non ci sono ancora! :LOL: Lo so che una volta visto il topic tra i più aggiornati, siete entrati subito con la speranza che i voti fossero pronti e invece, rimarrete delusi. :EHEH

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sembrano tornati i tempi delle "temutissime pagelle di Paolo Ziliani"
:godimento:

Controcampo >>> Tiki Taka. A dir la verità anche Pressing > Tiki Taka

Vabbe', che facciamo mentre aspettiamo?
Io ho ritrovato gli appunti di due anni fa, spero che ci sia ancora la prova con un wrestler per ogni nazione, ho già pronte una card tutta femminile, e soprattutto la card con la Soviet ReUnion vs la Storm League.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Nicolasblaze ha scritto:
Eh io sono troppo innamorato di Gargano wrestler di coppia, ho fatto #DIY contro Moustache Mountain se non ricordo male.
Che poi a questo punto si potrebbero considerare di entrambi i roster.

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

Finalmente sono riuscito a trovare un quarto d'ora per fare la card, mandata. :bike:

Se riesco domani do un occhio alle card dello scorso turno e magari vedo di dire due parole.

PepsiPlunge

Vorrei un parere sulla mia card della RR, giusto perché credevo di essere andato meglio.
Spoiler:
THE ROYAL RUMBLERS
Premessa: Lo show è collocato temporalmente prima del futuro episodio di Raw Post-Rumble e le storyline formate le spiego sotto.
Roman Reigns vs Braun Strowman vs James Ellsworth, Single match. (11:22)

Luke Harper vs Bray Wyatt, Chicago Street Fight Match. (19:55)

Sesaro vs New Day Tag Team match (15:29)

Dolph Ziggler vs Brock Lesnar vs The Miz vs Enzo Amore vs Tye Dillinger vs Baron Corbin, Over The Top Rope Challenge, (16:11)
(ui mi piglio un po' di spazio per spiegare lo spot finale, spero non ti arrabbierai Norris)
. Tutti vs Lesnar, che resiste ed elimina Enzo e Corbin. Ataccano tutti Lesnar e lo indeboliscono, ma Miz al momento decisivo si blocca per la paura. questo distrae Tye, allora la bestia lo elimina. Dolph, triggerato, elimina entrambi in un comeback spettacolare e si prende la sua rivincita.

Dolph Ziggler vs Dean Ambrose, single match for the Intercontinental Championship. (16:51)

Rusev vs Big Cass, single match(9:44)

Jack Gallagher vs Apollo Crews, single match (22:41)

Sami Zayn vs Chris Jericho vs Goldberg, 3Way for the N°1 contendership at the Universal Championship. (15:33)

Spiegazione:
1) Confronto tra Reigns e Strowman per via dell'interferenza, match sancito, ma entra Carmella, che sfida Strowman e 3way, match che tra comedy e qualche comeback di Roman scorre via facile
2)BRAY WANTS LUKE. 3) Ovvio. 4) Heyman dice che Lesnar vincerebbe tranquillamente contro tutto il resto del roster, e indice la sfida,aperta a tutti. 5)Dolph, in berserk mode, sfida Ambrose subito per il titolo, Dean accetta da vero fighter. 6)Capitolo finale della faida 7) Nel locker room, Crews scazzato per l'eliminazione disturba la quiete di Gallagher, che lo sfida a duello per riparare l'onta subita. Match scorre molto piacevole tra due ottimi performer. 8) Interferisce Lesnar nel match arrabbiatissimo per la sconfitta e regala due F5 s a Goldberg. Zayn lo pinna di rapina.

Oh, sul mio PC son 5 righe.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

1- Non capisco la necessità di Ellsworth, sembra uno di quei main event televisivi messi lì per far numero.

2 e 3 ci possono state ma sono un po' scontati

4- Lesnar non può perdere un match con tutto 'sto midcarding. Pure se fosse, non mi pare una vittoria che possa in qualche modo far brillare Zigglr

5- altro match che abbiamo già avuto da poco, inoltre era pure per il titolo massimo, quindi riproporlo per l'Intercontinentale mi pare già svalutarlo di suo.

6- questo pure so che c'è stato, ma non so nemmeno come sia finito. Sono due worker che non mi dispiacciono, ma non ho idea di cosa facciano in questo momento in WWE.

7- una forzatura, dato che nessuno dei due è un nome in WWE. Proprio per questo lo avrei piazzato nell'undercard, ma vabbe', comunque fuori contesto sarebbe pure interessante. Ma fuori contesto.

8- il main event è il match che trovo più coerente di tutti. Poi Jericho e Goldberg avevano frizioni pure nella vita reale, quindi meglio ancora.

In generale mi pare una card poco fantasiosa, e hai un po' buttato le stipulazioni. Dato che la continuità è quella della Rumble, Orton magari andava messo perché con la vittoria almeno gli avevano donato uno status interessante da sfruttare, mentre Strowman andava confermato dopo la buona performance (lo scrivo ignorando come lo abbia trattato la WWE).
Questo è come la vedo io, ma Norris guarda soprattutto la resa in ring.
Ultima modifica di Emperador Horace il 11/02/2017, 13:59, modificato 2 volte in totale.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Ma quindi Sabre è stato aggiunto al roster AAW? Non me ne sono accorto all'atto di inviare la card ma, in effetti, non avrei saputo dove inserirlo. Ho lasciato fuori anche gente molto in vista ad NXT

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Comunque una settimana è troppo pesante da seguire, si finisce per perdere interesse

Rispondi