WWE NXT | 2017 Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: WWE NXT | 2017 Official Thread
La Hojo dovrebbe aver già firmato, la Shirai dovrebbe invece venire in visita durante la Wrestlemania Weekend per farsi un'idea definiiva. Con loro 2 ed Ember la divisione è sistemata. Kairi è una face naturale, Io può fare la face o heel senza problemi rimpiazzando Asuka visto che le qualità tecniche non le mancano.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Va' che se mettono la Shirai a NXT è da frustarli finché non si vedono le costole. La Hojo ancora ancora posso capire, ha delle cose specifiche da mandare over (cioè il personaggio in generale in realtà, più signature etc). La Shirai è probabilmente la wrestler più televisiva e carismatica al mondo e la conclamata best in the world (per distacco, nonostante il circo ambulante contro cui le stanno facendo difendere il titolo in Stardom). Se deve lottare davanti a duecento persone a vita come Asuka, e soprattutto reggere la carretta da sola una volta che Asuka va nel main roster (oh, ha trentasei anni Asuka, non ventisette come Io, la WWE ha sprecato una marea di tempo con lei) tanto vale che rimanga in Giappone. Penso che anche lei lo sappia, per inciso, e non ha caso aveva inizialmente rifiutato.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
C'era scritto che stava facendo un tryout la Shirai dove tra l'altro c'era Wes Brisco.Captain Phenomenal1 ha scritto:La Hojo dovrebbe aver già firmato, la Shirai dovrebbe invece venire in visita durante la Wrestlemania Weekend per farsi un'idea definiiva. Con loro 2 ed Ember la divisione è sistemata. Kairi è una face naturale, Io può fare la face o heel senza problemi rimpiazzando Asuka visto che le qualità tecniche non le mancano.
- Matunus76
Tag Team: Ealy Brohers (Jobber) e sopratutto Heavy Machinery (Video promo nell'ultima puntata)!!!!Myles Kennedy ha scritto:Ricapitolando il roster di NXT:
Main Eventer: Nakamura (prossimo a salire), Bobby Roode
Uppercarder: Hideo Itami, Eric Young, Roderick Strong, Kassius Ohno
Mid-carder: Andrade Cien Almas, No Way Josè, Tye Dillinger (prossimo a salire)
Jobbers: Samson, Blake, Murphy, Oney Lorcan
Tag Team: DIY, Revival (prossimi a salire), Authors of Pain, TM61 (fuori per infortunio), Bollywood Boyz, Sanity
UK Division: Andrews, Bate, Pete Dunne, Trent Sevent
Woman's Division: Asuka (prossima a salire), Billie Kay, Peyton Royce, Aliyah, Ember Moon, Liv Morgan, Nikki Cross, Mandy Rose, Daria Berenato
Scordo qualcuno?
Intanto vicine alla firma Io Shirai e Kairi Hojo.

- Nicolasblaze
Tra l'altro non condivido l'ottimismo su Ember Moon ma mi fido di voi che la vedete più spesso. Quello che ho visto mi lascia assolutamente freddo.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Non sono molto positivo sulle firme delle jappe. Non parlo del talento delle ragazze, indubbio e conclamato, quanto più del loro utilizzo guardando a come la WWE sta trattando le due grandi firme asiatiche degli ultimi tempi cioè Nakamura ed Asuka. Nessuno dei due è in grado, davvero, di risaltare. Sono limitati a un canovaccio standard che applicano in ogni situazione, feud, match, non possono sfornare grandi promo per difetti linguistici ma si limitano ad occupare le posizioni alte per i loro nomi altisonanti. Lo stint di Asuka mi sta piacendo ma oggettivamente non va oltre il 7, Nakamura ha fatto un solo match davvero interessante da quando è in WWE ed è quello di debutto con Zayn. E sì che uno che non li ha mai visti li trova fighissimi, ma se hai già visto qualcosa in terra natia dei due giapponesi ti cascano le braccia a vedere Shinsuke fare sempre lo stesso match, sellando sempre alla stessa maniera per poi mettersi a zampettare random verso fine match. Non vorrei che con la Shirai e la Hojo nella divisione si smettesse completamente di scrivere (cosa che in parte hanno già iniziato a fare), tanto i nomi ce li hanno e vendono da sole. Un'intera divisione in mano a tre ragazze con difficoltà linguistiche e potenzialmente limitate sul quadrato ed Ember Moon io la vedo molto male.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Penso che si potesse tenere in conto di questo nel momento che hanno firmato. A quel punto rientra solo una questione di vantaggi, ci sarà qualche motivo se decidono poi di firmare.CM-Cena ha scritto:Non sono molto positivo sulle firme delle jappe. Non parlo del talento delle ragazze, indubbio e conclamato, quanto più del loro utilizzo guardando a come la WWE sta trattando le due grandi firme asiatiche degli ultimi tempi cioè Nakamura ed Asuka. Nessuno dei due è in grado, davvero, di risaltare. Sono limitati a un canovaccio standard che applicano in ogni situazione, feud, match, non possono sfornare grandi promo per difetti linguistici ma si limitano ad occupare le posizioni alte per i loro nomi altisonanti. Lo stint di Asuka mi sta piacendo ma oggettivamente non va oltre il 7, Nakamura ha fatto un solo match davvero interessante da quando è in WWE ed è quello di debutto con Zayn. E sì che uno che non li ha mai visti li trova fighissimi, ma se hai già visto qualcosa in terra natia dei due giapponesi ti cascano le braccia a vedere Shinsuke fare sempre lo stesso match, sellando sempre alla stessa maniera per poi mettersi a zampettare random verso fine match. Non vorrei che con la Shirai e la Hojo nella divisione si smettesse completamente di scrivere (cosa che in parte hanno già iniziato a fare), tanto i nomi ce li hanno e vendono da sole. Un'intera divisione in mano a tre ragazze con difficoltà linguistiche e potenzialmente limitate sul quadrato ed Ember Moon io la vedo molto male.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
La stabilità economica?AFM2000 ha scritto:
Penso che si potesse tenere in conto di questo nel momento che hanno firmato. A quel punto rientra solo una questione di vantaggi, ci sarà qualche motivo se decidono poi di firmare.
- CM-Cena
Ah ma sicuro, che ne so, magari si son sistemate economicamente a vita. Io parlavo dei riscontri qualitativi sul prodotto.AFM2000 ha scritto:
Penso che si potesse tenere in conto di questo nel momento che hanno firmato. A quel punto rientra solo una questione di vantaggi, ci sarà qualche motivo se decidono poi di firmare.
- Myles Kennedy
Ma non è che un buon stint lo si percepisce solo dai match che uno fà. Nakamura e Asuka sono potenzialmente due main eventer in entrambe le categorie e potrebbero essere personaggi importanti nel Main Roster e un grande affare dal punto di vista del mercato asiatico.CM-Cena ha scritto:Non sono molto positivo sulle firme delle jappe. Non parlo del talento delle ragazze, indubbio e conclamato, quanto più del loro utilizzo guardando a come la WWE sta trattando le due grandi firme asiatiche degli ultimi tempi cioè Nakamura ed Asuka. Nessuno dei due è in grado, davvero, di risaltare. Sono limitati a un canovaccio standard che applicano in ogni situazione, feud, match, non possono sfornare grandi promo per difetti linguistici ma si limitano ad occupare le posizioni alte per i loro nomi altisonanti. Lo stint di Asuka mi sta piacendo ma oggettivamente non va oltre il 7, Nakamura ha fatto un solo match davvero interessante da quando è in WWE ed è quello di debutto con Zayn. E sì che uno che non li ha mai visti li trova fighissimi, ma se hai già visto qualcosa in terra natia dei due giapponesi ti cascano le braccia a vedere Shinsuke fare sempre lo stesso match, sellando sempre alla stessa maniera per poi mettersi a zampettare random verso fine match. Non vorrei che con la Shirai e la Hojo nella divisione si smettesse completamente di scrivere (cosa che in parte hanno già iniziato a fare), tanto i nomi ce li hanno e vendono da sole. Un'intera divisione in mano a tre ragazze con difficoltà linguistiche e potenzialmente limitate sul quadrato ed Ember Moon io la vedo molto male.
Poi Nakamura ha fatto ottimi match, tutti sul 7-8 (forse solo quello con Roode non ha convinto) con il top contro Zayn.
Asuka, invece, non ha avuto ancora molto tempo per dimostrare. Ne avrà quando ci saranno Sasha, Becky e Charlotte opposte a lei.
Ad oggi Nakamura ed Asuka sono le top star di NXT e le superstar che ti fanno vendere i biglietti. Roba non da tutti.
- CM-Cena
Giudicare lo stint di Naka da 7/8 significa non aver nemmeno idea di cosa possa fare quell'uomo su un ring di wrestling. La serie con Joe è spaventosamente anonima, i match con Aries e Roode si accodano. Asuka figa non ha avuto tempo ma è lì dal 2015. Con Bayley (che è una lottatrice molto più matura di Charlotte e si potrebbe discutere sul fatto che sia superiore o inferiore a Sasha) io mi aspettavo un match di livello altissimo, mi han sfornato due match carini e chiusa lì. Poi, ripeto, parlo di qualità, non di vendite. Non me ne frega un cazzo dei biglietti, sto guardando la qualità del prodotto che è semplicemente mediocre. Mediocre perché invece di scrivere per due fenomeni ci si concentra solo a dire che lo sono. Poi sticazzi se fanno lo stesso match in loop per mesi. Un buon stint è quando mi viene offerto un buon prodotto. Lo stint di Goldberg è una merda anche se vende biglietti. Gli stint di Naka e Asuka sono mediocri anche se vendono biglietti. Facile facile.Myles Kennedy ha scritto: Ma non è che un buon stint lo si percepisce solo dai match che uno fà. Nakamura e Asuka sono potenzialmente due main eventer in entrambe le categorie e potrebbero essere personaggi importanti nel Main Roster e un grande affare dal punto di vista del mercato asiatico.
Poi Nakamura ha fatto ottimi match, tutti sul 7-8 (forse solo quello con Roode non ha convinto) con il top contro Zayn.
Asuka, invece, non ha avuto ancora molto tempo per dimostrare. Ne avrà quando ci saranno Sasha, Becky e Charlotte opposte a lei.
Ad oggi Nakamura ed Asuka sono le top star di NXT e le superstar che ti fanno vendere i biglietti. Roba non da tutti.
- Nicolasblaze
Myles, il discorso in ring non è di spot, ma di storie.
Asuka è stata ridotta a "giapponese che mena", è un cliché banalissimo e non ha niente a che fare con il tipo di personaggio che l'ha resa famosa. Potevi metterci una giapponese qualsiasi e non cambiava niente, non ti serviva strapagare lei.
Su Nakamura considera il percorso fatto da AJ Styles.
Asuka è stata ridotta a "giapponese che mena", è un cliché banalissimo e non ha niente a che fare con il tipo di personaggio che l'ha resa famosa. Potevi metterci una giapponese qualsiasi e non cambiava niente, non ti serviva strapagare lei.
Su Nakamura considera il percorso fatto da AJ Styles.
- Myles Kennedy
Dico solo che comunque nella mediocrità degli ultimi 4-5 mesi di NXT, Nakamura riesce ancora a spiccare e su Asuka stanno costruendo un personaggio "stile Brock Lesnar" della Woman's Division.
Che poi pure a me hanno annoiato gli ultimi mesi di NXT (vedi l'ultimo Takeover) ma anche in queste condizioni Nakamura non sfigura.
Però non per questo giudicherei lo stint di Nakamura insufficiente.
Tra l'altro si sapeva che lo stile WWE lo avrebbe un pò cambiato e che la WWE ama seguire canovacci ma penso che questo calo di Nakamura dall'esordio sia dovuto anche al cambio della scrittura di NXT.
Poi io sarei curioso di vedere entrambi nel Main Roster al più presto possibile anche perchè potremmo avere dei dream match.
Per la questione Bayley - Asuka, vero potevano fare di più, vero Bayley è una performer superiore a Charlotte, ma c'è anche da dire che questo è il personaggio che hanno scritto ad Asuka. Tra l'altro stà per battere la streak di Goldberg o sbaglio?
Che poi pure a me hanno annoiato gli ultimi mesi di NXT (vedi l'ultimo Takeover) ma anche in queste condizioni Nakamura non sfigura.
Però non per questo giudicherei lo stint di Nakamura insufficiente.
Tra l'altro si sapeva che lo stile WWE lo avrebbe un pò cambiato e che la WWE ama seguire canovacci ma penso che questo calo di Nakamura dall'esordio sia dovuto anche al cambio della scrittura di NXT.
Poi io sarei curioso di vedere entrambi nel Main Roster al più presto possibile anche perchè potremmo avere dei dream match.
Per la questione Bayley - Asuka, vero potevano fare di più, vero Bayley è una performer superiore a Charlotte, ma c'è anche da dire che questo è il personaggio che hanno scritto ad Asuka. Tra l'altro stà per battere la streak di Goldberg o sbaglio?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La questione che ha tenuto Asuka finora ad NXT secondo me è legata da 3 fattori (che potrebbero essere applicati anche alla Hojo e alla Shirai):
- Migliorare la lingua
- Abituarsi ad esibirsi televisivamente a livello della WWE (che è una cosa che dice sempre Finn Balor, quando è arrivato non aveva idea del numero delle cose che si dovevano imparare per stare in WWE, semplicemente a livello di movimenti, dove guardare ect).
- Avere sempre qualcuno di forte ad NXT per vendere biglietti ai tour (quelli fuori dalla florida)
A queste si aggiungono (e penso che abbiano un peso secondario):
- Affollamento di gente nel main roster, con la necessità di costruire prima chi hai già lì.
- Avere una storia adeguata quando decidono di farla salire (che dipende molto dalla performer, per cui magari Balor va diretto per il titolo, una Carmella invece fa il midcarding e feuda con Nikki).
- Aiutare quelle che stanno ancora ad NXT
Ovviamente non sto dicendo che la WWE fa bene ad agire in questo modo (non sono in grado di dirlo francamente) ma penso che il punto dell'azienda sia quello.
Per quanto riguarda la puntata, a me è piaciucchiata, pur con la solita scrittura sempre minimale.
Bello il video su Asuka.
Fomento per quello di Heavy Machinery!
Buona la costruzione del 3-way di coppia che potrebbe uscire interessante, e procede anche la faida fra Sanity e Dillinger&Co.
Il main event a me è piaciuto, e mi sarà che sarà solo il primo di una lunga serie di match fra i due.
- Migliorare la lingua
- Abituarsi ad esibirsi televisivamente a livello della WWE (che è una cosa che dice sempre Finn Balor, quando è arrivato non aveva idea del numero delle cose che si dovevano imparare per stare in WWE, semplicemente a livello di movimenti, dove guardare ect).
- Avere sempre qualcuno di forte ad NXT per vendere biglietti ai tour (quelli fuori dalla florida)
A queste si aggiungono (e penso che abbiano un peso secondario):
- Affollamento di gente nel main roster, con la necessità di costruire prima chi hai già lì.
- Avere una storia adeguata quando decidono di farla salire (che dipende molto dalla performer, per cui magari Balor va diretto per il titolo, una Carmella invece fa il midcarding e feuda con Nikki).
- Aiutare quelle che stanno ancora ad NXT
Ovviamente non sto dicendo che la WWE fa bene ad agire in questo modo (non sono in grado di dirlo francamente) ma penso che il punto dell'azienda sia quello.
Per quanto riguarda la puntata, a me è piaciucchiata, pur con la solita scrittura sempre minimale.
Bello il video su Asuka.
Fomento per quello di Heavy Machinery!

Buona la costruzione del 3-way di coppia che potrebbe uscire interessante, e procede anche la faida fra Sanity e Dillinger&Co.
Il main event a me è piaciuto, e mi sarà che sarà solo il primo di una lunga serie di match fra i due.
Buona puntata
Mi piace come stanno costruendo la Storyline per i titoli di coppia. Gli AOP svolgeranno il loro compitino aiutati dagli altri due Team, i Revival mi piacciono e ormai sono pronti a salire nel Main Roster, i DIY si possono fare un altro giro con le cinture alla vita
Nikki Cross è una belva pazza, caratteristiche ottimali per il personaggio. La prossima settima i SAnitY andranno già contro Roderick Strong, NWJ e Tye Dillinger, è probabile che la contesa finirà in merda, mentre a TakeOver Orlando ci sarà la resa dei conti
Main Event godibilissimo, Kassius Ohno a livello qualitativo regala sempre prestazioni esemplari (anche se non ha dato tutto il suo massimo) bravo pure Bobby Roode. Quest'ultimo riesce a difendere nuovamente il titolo con un po di astuzia....
Mi piace come stanno costruendo la Storyline per i titoli di coppia. Gli AOP svolgeranno il loro compitino aiutati dagli altri due Team, i Revival mi piacciono e ormai sono pronti a salire nel Main Roster, i DIY si possono fare un altro giro con le cinture alla vita
Nikki Cross è una belva pazza, caratteristiche ottimali per il personaggio. La prossima settima i SAnitY andranno già contro Roderick Strong, NWJ e Tye Dillinger, è probabile che la contesa finirà in merda, mentre a TakeOver Orlando ci sarà la resa dei conti
Main Event godibilissimo, Kassius Ohno a livello qualitativo regala sempre prestazioni esemplari (anche se non ha dato tutto il suo massimo) bravo pure Bobby Roode. Quest'ultimo riesce a difendere nuovamente il titolo con un po di astuzia....