El Bamba ha scritto:
Si ma, ti reputo una persona intelligente, non rigirare la frittata ogni volta..
parli di Tosel ma (che combinazone) tiri fuori un Zaza che non c'entra nulla (se non tirato in mezzo da qualche commento fazioso)
L'applauso al direttore di gara e si piu grave rispetto ad un fallo, NON SI DISCUTE..
Non ho bisogno di alcuna cavalleria per affermare che hai sbagliato e che, a sto giro, il commento precedente era da " tutti ce l'hanno con Noi, Tosel cattivo.. kondogbia doveva prender solo 1 giornata"111
Io non rigiro nessuna frittata.
Ho nominato Zaza semplicemente perchè è un caso recente di cui si è parlato (e che, mio modestissimo parere, è stato giudicato male da Tosel visto che il rosso diretto comunque prevede 2 giornate di squalifica, ma ripeto che quello è un mio parere e non è il punto principale del discorso).
Sul fatto che l'applauso all'arbitro sia più grave di un fallo io non concordo. Ma proprio per niente.
Deve essere sanzionato?Certo (IMHO una giornata basta e avanza).
Meno di un fallo? Ma proprio no.
Sul fatto che Tosel sia un incapace non ci sono dubbi di nessun genere ed io lo vado ripetendo da praticamente sempre quindi per quanto mi riguarda lo ha solo confermato. Del resto uno che dà 2 giornate a Cambiasso per una aggressione che non c'è mai stata e che è stata smentita dallo stesso "aggredito" di sicuro non è uno capace.