Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Richie »

Rocks ha scritto:Su Jovetic boh, non credo sia così da buttare via. Avrebbe bisogno del contesto giusto ma a inizio stagione era partito bene. Certo, se non sente la fiducia è ovvio che crolla...logicamente non è più quello di Firenze ma non lo è già dal dopo infortunio ormai, salvo rari momenti.
Credimi, vedere giocare Jovetic quest'anno è veramente irritante. Nelle ultime occasioni che ha avuto pur toccando il pallone in una singola partita almeno dieci volte in più di quanto Icardi l'abbia fatto in tutto il campionato, è riuscito a dimostrarsi ancora più inutile alla manovra di lui!

Ljajic invece ha fatto 2 gol e 3 assist in 15 partite... Non sto granchè.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Io tra Ljajic e Jovetic preferisco e non di poco il primo. Non ora tra l'altro, ma da sempre, sin da quando erano entrambi a Firenze.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Contro la Samp senza sia Kondo che Medel la vedo dura, i doriani sono in crisi di risultati ma per me hanno un centrocampo be strutturato e con il folle Melo e un Gnoukouri a cui non sono mai stati dati minuti e fiducia rischiamo di essere surclassati in mezzo.

In generale ormai il terzo posto è un'utopia, inutile sperare che la Fiorentina si concentri sull'Europa League con il terzo posto così vicino e, anche se spero di no, temo che alla Roma non restino più di 2 partite in Champions. Ma al di là di quello io temo che la stagione si trasformerà nell'ennesima annata da buttare, paradossalmente l'anno scorso c'era la speranza di poter ripartire con un nuovo progetto ma dopo tutti gli investimenti ora siamo punto e a capo, se anche Jovetic siamo costretti a tenerlo io non so davvero come si potrà fare mercato l'anno prossimo...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Basta il bel faccino di Mancio. E la gente arriva a frotte.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mancio ha le sue responsabilità ma,detto che prima di dare giudizi definitivi aspetto la fine del campionato,io grosse alternative in giro non le vedo.
L'unica possibilità sarebbe di investire su un allenatore giovane e preparato,con tutti i rischi del caso e con una tifoseria che dovrebbe accettare e sostenere un progetto diverso che all'Inter non si è mai avuto(ovvero un progetto basato sul gioco).

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Richie ha scritto:
Credimi, vedere giocare Jovetic quest'anno è veramente irritante. Nelle ultime occasioni che ha avuto pur toccando il pallone in una singola partita almeno dieci volte in più di quanto Icardi l'abbia fatto in tutto il campionato, è riuscito a dimostrarsi ancora più inutile alla manovra di lui!

Ljajic invece ha fatto 2 gol e 3 assist in 15 partite... Non sto granchè.
Mi ricorda un po' il Vucinic dell'ultimo periodo juventino (quello pre infortunio pesante e arrivo di Tevez). Però rimane uno che i colpi per risolvere le partite li ha, bisognerebbe anche non stroncarlo come fatto da Mancini lasciandolo così tanto in panchina. Anche perché le alternative non è che stiano facendo molto meglio, Palacio ha comunque la sua età (e a sorpresa ora sta faticando pure a trovare la porta), viene da una serie di infortuni e non può sostenere la squadra da solo.

Ljajic è così, lo sappiamo da sempre. Un talento che si accende a tratti e poi si spegne per lungo periodo.
Non ho capito perché è stata data così poca fiducia a Gnoukouri, per quel poco che l'ho visto con la palla tra i piedi non mi sembrava malaccio. Meglio di Melo, Medel e Kondogbia sicuramente.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Zaza per un brutto fallo 1 giornata e Kondogbia per un applauso 2 giornate.
Tosel :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Comunque tutti in ritiro fino a sabato. Mi sembra una buona decisione.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

L'applauso e una mancanza di rispetto all'arbitro..
per di piu' a partita conclusa..
l'entrata di zaza era irruenta ma non meritevole di 2 giornate (cambiasso Vs giovinco, mertens lo scorso anno col Sassuolo)hanno avuto il medesimo trattamento.. :intelligente:
possibile che piangiate sempre.. :divertito2:
tra l'altro uno juventino si dovrebbe lamentare che Kondgominchia salti la juve :schifato:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Mi sembra che il soggetto a cui si riferiva il commento era Tosel non Zaza quindi potete anche evitare di chiamare la cavalleria e di arrivare in massa per difendere Imhotep visto che di lui non ce ne può fregare di meno (ai napoletani interessava molto di più ma quello è un loro problema).

Comunque stasera abbiano scoperto che un applauso è ben più grave di un fallo (indipendentemente da chi lo fa) e quindi merita una sanzione peggiore. A posto.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Mds32 ha scritto:Mi sembra che il soggetto a cui si riferiva il commento era Tosel non Zaza quindi potete anche evitare di chiamare la cavalleria e di arrivare in massa per difendere Imhotep visto che di lui non ce ne può fregare di meno (ai napoletani interessava molto di più ma quello è un loro problema).

Comunque stasera abbiano scoperto che un applauso è ben più grave di un fallo (indipendentemente da chi lo fa) e quindi merita una sanzione peggiore. A posto.
Si ma, ti reputo una persona intelligente, non rigirare la frittata ogni volta..
parli di Tosel ma (che combinazone) tiri fuori un Zaza che non c'entra nulla (se non tirato in mezzo da qualche commento fazioso)
L'applauso al direttore di gara e si piu grave rispetto ad un fallo, NON SI DISCUTE..
Non ho bisogno di alcuna cavalleria per affermare che hai sbagliato e che, a sto giro, il commento precedente era da " tutti ce l'hanno con Noi, Tosel cattivo.. kondogbia doveva prender solo 1 giornata"111

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Boh, Sneijder venne squalificato per lo stesso numero di giornate, non é una novità che l'applauso costi due turni. Fesso Kondo.

E di base, senza fare paragoni con Zaza, non é così fuori dal mondo che un fallo, se non intenzionale, sia sanzionato più leggermente di un applauso, visto che l'applauso lede la sportività dell'incontro.

Che tra l'altro godo che salti la Juve, aumentano le possibilità di strappare punti.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

El Bamba ha scritto: Si ma, ti reputo una persona intelligente, non rigirare la frittata ogni volta..
parli di Tosel ma (che combinazone) tiri fuori un Zaza che non c'entra nulla (se non tirato in mezzo da qualche commento fazioso)
L'applauso al direttore di gara e si piu grave rispetto ad un fallo, NON SI DISCUTE..
Non ho bisogno di alcuna cavalleria per affermare che hai sbagliato e che, a sto giro, il commento precedente era da " tutti ce l'hanno con Noi, Tosel cattivo.. kondogbia doveva prender solo 1 giornata"111
Io non rigiro nessuna frittata.
Ho nominato Zaza semplicemente perchè è un caso recente di cui si è parlato (e che, mio modestissimo parere, è stato giudicato male da Tosel visto che il rosso diretto comunque prevede 2 giornate di squalifica, ma ripeto che quello è un mio parere e non è il punto principale del discorso).
Sul fatto che l'applauso all'arbitro sia più grave di un fallo io non concordo. Ma proprio per niente.
Deve essere sanzionato?Certo (IMHO una giornata basta e avanza).
Meno di un fallo? Ma proprio no.
Sul fatto che Tosel sia un incapace non ci sono dubbi di nessun genere ed io lo vado ripetendo da praticamente sempre quindi per quanto mi riguarda lo ha solo confermato. Del resto uno che dà 2 giornate a Cambiasso per una aggressione che non c'è mai stata e che è stata smentita dallo stesso "aggredito" di sicuro non è uno capace.
Ultima modifica di Mds32 il 17/02/2016, 0:12, modificato 1 volta in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

L'anno prossimo Kondo zittisce tutti.
Segnatevelo

Contro la Samp,ad ogni modo,penso che sia meglio cambiare modulo perché non abbiamo gli interni per giocare con il 4-3-3.
A questo punto la mediana sarà formata da Brozovic e Melo,a meno che,e io lo farei,Mancio non dia fiducia a Gnoukuri.Davanti in appoggio a Icardi la soluzione migliore credo sia Perisic-Eder-Palacio,considerando che ultimamente Mancio sta insistendo su questi uomini e che serve gente che aiuti i centrocampisti.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

" onclick="window.open(this.href);return false;

certo che sto Mazzoleni e la bagascia che lo ha partorito... con certi precedenti che cazzo ci fa ancora in serie A?

End of an era

Messaggio da End of an era »

Kondo con due buoni giocatori accanto può far la differenza secondo me

Rispondi