TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Stevester
Città: Cosenza

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Stevester »

**TWNA 24/7**

Un losco individuo esce fuori dallo studio del GM l'intervistatore si avvicina incuriosito.

INT: Tu chi sei?

JD: Sono sorpreso che tu non mi conosca, comunque mi presento per il pubblico io sono Doctor Death John Drive e sono il nuovo acquisto dalla TWNA.

INT: Quindi tu saresti uno dei nuovi voliti dalla TWNA. Posso farti qualche domanda sul tuo approdo in questa grande federazione?

JD: Certo.

INT: Quando debutterai in TWNA?

JD: Dopo il Extrime Rules.

INT: Chi vorresti incontre per il tuo primo match?

JD: King del Rio ottimo wrestler che mi ha lasciato allibito dopo il suo scontro contro Mark VII a Wrestlmania. Prima che me ne dimentichi vorrei ringraziare chi ha "ristrutturato" lo studio del GM aveva un tocco divino direi. Scusi ma mi sa che la nostra intervista finisce qui.

Dopo aver lasciato l'intervistatore di stucco il ragazzo se ne va verrà accetta la sua richiesta da King de Rio?

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7

L'intervistatore trova King Del Rio:

Non dire niente, ho appena visto quello che è successo. John tu sei il primo che mi fa un complimento, tu mi hai proposto una sfida ma non so dirti con certezza si o no. Il perchè? Perchè se tutto va male a ER verrò licenziato, se invece va bene allora ci sfideremo e se tutto andrà una meraviglia allora sfiderai il futuro e primo TWNA Champion.

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Jonh Drive ritorna sui suoi passi ma non trova ne l'intervistatore ne Del Rio..... Allora si rivolge alla telecamera direttamente.

JD: Sei l'unico di cui ho pieno rispetto e non credo proprio che tu ad Extrime Rules perderai anzi so che nel torneo arriverai lontano ma starei molto attento al GM che di sicuro utilizzerà dei trucchetti per portare a casa il titolo

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

dal twitter di Loser mark VII
King del rio hai visto come ti ho lasciato inerme dopo la mia King's Medal siamo 1 1 e visto che anche paz e c-noise hanno la loro rivalità perchè la bella non la facciamo nel fantomatico match4???????????attendo tue risposte loser

Christian

Messaggio da Christian »

Awesome ha scritto:dal twitter di Loser mark VII
King del rio hai visto come ti ho lasciato inerme dopo la mia King's Medal siamo 1 1 e visto che anche paz e c-noise hanno la loro rivalità perchè la bella non la facciamo nel fantomatico match4???????????attendo tue risposte loser
Risposta:

Tu non sei nel match 4

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

finchè Tidus non mi conferma che non ho più diritto al match 4 lascerò il posto ma avendoti battuto merito io quanto te

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Stevester ha scritto:Jonh Drive ritorna sui suoi passi ma non trova ne l'intervistatore ne Del Rio..... Allora si rivolge alla telecamera direttamente.

JD: Sei l'unico di cui ho pieno rispetto e non credo proprio che tu ad Extrime Rules perderai anzi so che nel torneo arriverai lontano ma starei molto attento al GM che di sicuro utilizzerà dei trucchetti per portare a casa il titolo

:O.O

Tidus
Città: Torino

Messaggio da Tidus »

Messaggio per Pozze e anche x informare gli altri utenti:

Questa settimana ho paura che non avrò tempo per completare la puntata.....riesci a completarla e postarla tu? tanto hai le linee guida nei pm....scusatemi

Christian

Messaggio da Christian »

Tidus ha scritto:Messaggio per Pozze e anche x informare gli altri utenti:

Questa settimana ho paura che non avrò tempo per completare la puntata.....riesci a completarla e postarla tu? tanto hai le linee guida nei pm....scusatemi
Non ti preoccupare :)

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Tidus ha scritto:Messaggio per Pozze e anche x informare gli altri utenti:

non ti preoccupare,lo faccio subito

:beer:

Il capitano

**TWNA Social Network**
Dal Profilo di Facebook di BlackBlood.

Notare come nessuno mi abbia mai schienato, e nessuno abbia vinto un match contro di me se non a seguito di una mia manovra...

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA News

Come sapete,nell'ultima puntata di Violence è scattata un enorme rissa che vedeva coinvolti quasi tutti i wrestler del roaster.
Purtroppo la puntata era al termine e le telecamere sono state spente mentre la rissa era al culmine.
Però noi di TWNA news siamo in grado di riferirvi a grandi linee gli sviluppi che ha avuto tutto ciò.
Sappiamo che alcuni lottatori sono usciti malconci dal ring,tra cui Azrael che,ricordiamo,era coinvolto nel match immediatamente
precedentemente la rissa,e il GM Tidus,che,come catturato fugacemente dalle telecamere,è stato colpito dalla finisher di The Zzop.
C'è stata anche una collutazione che vedeva coinvolti King Del Rio e Andy contro Loser Mark e Blackblood.
Non sappiamo darvi spiegazioni riguardo il motivo di questa enorme baraonda,possiamo solo ipotizare che tutto sia dovuto all'acutizzarsi
della tensione,causata dal torneo per il TWNA Title.E palese però che qualcuno ha approfittato di tutto questo.
Siamo anche noi in attesa di novità,non ci resta che aspettare nuove notizie dalla dirigenza della federazione,e naturalmente aspettare
la prossima puntata di Violence!

E' tutto,alla prossima!

Christian

Messaggio da Christian »

Il capitano ha scritto:
**TWNA Social Network**
Dal Profilo di Facebook di BlackBlood.

Notare come nessuno mi abbia mai schienato, e nessuno abbia vinto un match contro di me se non a seguito di una mia manovra...
**TWNA Social Network**
Dal Profilo di Facebook di King Del Rio:

So che nell'ultima parte alludi a me, e per questo ti propongo una sfida: io e te fra 2 settimane a Violence, volevo farlo settimana prossima ma sei già impegnato in un match a 3. Dimmi cosa ne pensi e poi aspettiamo la risposta di Tidus.

Il capitano

Christian ha scritto:
**TWNA Social Network**
Dal Profilo di Facebook di King Del Rio:

So che nell'ultima parte alludi a me, e per questo ti propongo una sfida: io e te fra 2 settimane a Violence, volevo farlo settimana prossima ma sei già impegnato in un match a 3. Dimmi cosa ne pensi e poi aspettiamo la risposta di Tidus.
**TWNA Social Network**
Volentieri mio re... (anche perchè mi devi un job)

Christian

Messaggio da Christian »

Il capitano ha scritto:
**TWNA Social Network**
Volentieri mio re... (anche perchè mi devi un job)
Se si fa a Violence non decido io.

Rispondi