È emozionatissimoIlMontesi ha scritto:Per quanto possa non piacermi comunque, ad Owens il titolo mi sembra donargli parecchio.Spoiler:

È emozionatissimoIlMontesi ha scritto:Per quanto possa non piacermi comunque, ad Owens il titolo mi sembra donargli parecchio.Spoiler:
Ma anche Rollins proviene da NXT,addirittura Seth è stato il primo NXT Champion,non mi sembra valida come motivazione.Taker992 ha scritto:Io penso che la scelta di Triple H sia dettata su il dominio di NXT infatti le occhiatacce a Foley e la moglie ne sono la prova.
NotOnlyWWE ha scritto:Semplicemente il miglior episodio di Monday Night Raw del 2015 e forse non solo. Bei match...
non so dove andranno a parare, dà una parte Steph può allinearsi al marito e rivelarsi d'accordo con lui fin dal principio, magari sfanculizzando Foley come GM, dall'altra il segmento con Heyman può anche far pensare ad un turn face dell'attuale commissioner di Raw, anche se nel 2016 avere i coniugi Levesque uno contro l'altro non ha alcun sensoRob Van DAMN! ha scritto:
Eh ma chi è il "cattivo"? il Triplo o Stephanie?
anche gli altri 3 venivan tutti da NXT, tra l'altro lo stesso Rollins è stato NXT Champ al pari di KO, ripeto il tradimento ai danni di Rollins lo devono ben motivareTaker992 ha scritto:Io penso che la scelta di Triple H sia dettata su il dominio di NXT infatti le occhiatacce a Foley e la moglie ne sono la prova.
Gli ha fottuto il Pedigree senza chiedergli il Permesso.BestintheWorld1982 ha scritto:
anche gli altri 3 venivan tutti da NXT, tra l'altro lo stesso Rollins è stato NXT Champ al pari di KO, ripeto il tradimento ai danni di Rollins lo devono ben motivare
HHH è comunque il COO, diciamo che nella graduatoria sta tra Vince e Steph e Shaneandrewthelord ha scritto:domanda stupida:
HHH adesso che è in storyline?
Nel senso che dopo lo split abbiamo Vince capo di tutto, con Steph capo di Raw (e Foley braccio esecutivo) e Shane capo di SD (e Bryan braccio esecutivo).
Bella la reazione sorpresa di Steph, che ora serve face o quanto meno non monster heel.
Mi pare piuttosto palese che sarà il Main Event di Wrestlemania 33.Matt242 ha scritto: In futuro mi aspetto la rincorsa al titolo Universal da parte di Sami Zayn, la storia già si scrive da sola....
"Brother Nero!!!!"Ankie ha scritto:
Gli ha fottuto il Pedigree senza chiedergli il Permesso.