WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Però visto che la cosa vale anche al contrario, perché sciogliere Enzo & Cass?
Se saranno capaci di non rimanere mai banali, perché non dovrebbero continuare a lottare in coppia?

D'altra parte é già, considerando NXT, una coppia che dura da anni, e finora i coglioni non li ha rotti (possono non piacere, quello sì).
Ultima modifica di Mystogan il 03/08/2016, 0:24, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

L'uragano ha scritto:
Bhè l'overbooking può essere l'inizio di un feud che può finire con una vittoria netta più avanti. Un Balor che vince un po alla Styles con aiuto, non voluto ma ricevuto, e una volta realizzato faccia uno spallucce e un too sweet con gli amici sarebbe tanta roba. Per Rollins basterebbe un voltafaccia di Steph che sale sul carro del Club fruitore di soldi!
Puoi mandare avanti la storia anche dopo un finale netto, basta aver la voglia di scrivere.

Io non voglio avere più gli incubi di Stewart che overbooka in uno dei match di cartello di Summerslam (sto estremizzando per far capire il concetto, è ovvio che il Club può avere il suo perché).

E spero che la cosa non si ripeta (soprattutto coincidenza vorrebbe che Rollins a Summerslam sia nuovamente protagonista di un match overbookato, a maggior ragione mi auguro di no soprattutto per i due performer in questione).

PS: A me Enzo non piace.

Ma se piace ad altri vuol dire che fa bene il suo lavoro.
Ultima modifica di AFM2000 il 03/08/2016, 0:16, modificato 4 volte in totale.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

RobLP ha scritto:Di questo topic mi è rimasta una cosa: gli accenti. Sicuri di stare bene sì?

C'ha ragione cesarollins, è ridicolo parlare dell'accento di Balor esattamente come dover ancora fare discorsi sulla stazza nel wrestling nell'A.D. 2016.

E Enzo Amore lo state non solo sottovalutando, ma anche seppellendo in base al fatto che non vi piace.
Boh Rob, a me onestamente sul ring dice poco, ma poco poco poco, lui e il suo compagno, sulla stazza ti do pienamente ragione ma sappiamo tutti che per ora in WWE ci sono dei paletti e a meno che tu non sia un fuoriclasse o una macchina da soldi (potenziale o no), le fisse per i big man ci saranno in maniera indiscutibile; secondo me se migliorasse molto sul quadrato e cambiasse un po' anche il suo modo di porsi verso gli altri, in modo da presentarsi anche più cazzuto (visto che comunque sì, a volte lo abbiamo visto incazzoso ma stiamo pur parlando di un peso leggero che fa la voce grossa perché ha uno alto oltre due metri accanto, oltretutto sia lui che cass hanno anche moltissimi lati piantati sul comedy, cosa che alla lunga potrebbe pure stancare, vedi new day che, nonostante una gimmick innovativa e il fatto che quei 3 si siano praticamente reinventati dal nulla in cui erano finiti, a molti anche qui dentro sono venuti a noia) potrebbe anche farcela ad ambire a qualcosina di più, chissà, come ho detto prima io lo reputo un buon parlatore al mic e con un discreto carisma, ma non penso basti solo questo...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Simone90 ha scritto:
Boh Rob, a me onestamente sul ring dice poco, ma poco poco poco, lui e il suo compagno, sulla stazza ti do pienamente ragione ma sappiamo tutti che per ora in WWE ci sono dei paletti e a meno che tu non sia un fuoriclasse o una macchina da soldi (potenziale o no), le fisse per i big man ci saranno in maniera indiscutibile; secondo me se migliorasse molto sul quadrato e cambiasse un po' anche il suo modo di porsi verso gli altri, in modo da presentarsi anche più cazzuto (visto che comunque sì, a volte lo abbiamo visto incazzoso ma stiamo pur parlando di un peso leggero che fa la voce grossa perché ha uno alto oltre due metri accanto, oltretutto sia lui che cass hanno anche moltissimi lati piantati sul comedy, cosa che alla lunga potrebbe pure stancare, vedi new day che, nonostante una gimmick innovativa e il fatto che quei 3 si siano praticamente reinventati dal nulla in cui erano finiti, a molti anche qui dentro sono venuti a noia) potrebbe anche farcela ad ambire a qualcosina di più, chissà, come ho detto prima io lo reputo un buon parlatore al mic e con un discreto carisma, ma non penso basti solo questo...
Enzo e Big Cass sono tra i più over in WWE, se la giocano con Sasha Banks e Sami Zayn. Sul ring non ci siamo e siamo d'accordo, ma qualcuno ricorda com'erano i primi tempi a NXT? Imbarazzanti. Sono sicuramente dei performer diversi rispetto ad allora e possibilmente continueranno a migliorare. Per il resto, io li ritengo due attrazioni di Raw perché mi divertono e pure tanto, inoltre sono una ventata d'aria fresca per la categoria tag (che magari fosse ancora integra in un solo show... pochi neuroni da quelle parti). Poi ovvio, devono sapersi innovare e il writing team deve tenerli da conto. Il New Day sta stancando perché fa sempre la stessa cosa, per me per esempio è assurdo che dopo il feud con Wyatt e company stiano ancora lì a saltellare e fare gli idioti di continuo. Ogni tanto ci sta, ma oggi avrebbero dovuto essere decisamente più seri e incazzati. Invece di nuovo giochini, catchphrase e arance e banane. E le hanno prese di nuovo. Adesso voglio vedere che succede lunedì prossimo.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

RobLP ha scritto:Di questo topic mi è rimasta una cosa: gli accenti. Sicuri di stare bene sì?

C'ha ragione cesarollins, è ridicolo parlare dell'accento di Balor esattamente come dover ancora fare discorsi sulla stazza nel wrestling nell'A.D. 2016.

E Enzo Amore lo state non solo sottovalutando, ma anche seppellendo in base al fatto che non vi piace.
Boh ma Rob, a mio avviso avere un accento troppo marcato, in certi caso, è un problema. Ieri stavo per ridere per come ha pronunciato certe parole. Poi certo, è un problema minuscolo se confrontato con altri, e non è per nulla paragonabile alla questione stazza. Anche perché, su un accento troppo marcato puoi comunque lavorarci su. Ma ripeto, problema di poco conto, spero piuttosto che prenda confidenza con il mic perché ieri sembrava completamente spaesato.

Su Enzo mi trovo d'accordo, ha dimostrato ancora una volta di non vivere di sole catchphrase. Non penso sia un'eresia dire che al momento sia tra i top al mic.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ecco, ricordo molto bene un post Mysto dove disse che semmai ci fosse stato un feud fra il New Day e il Club, ci sarebbe stata troppa differenza tra i due team a livello di character, e che quindi per coerenza l'unico scenario per portarlo avanti è vedere il Club schiantare sempre il New Day. O una cosa simile.

E sta avendo ragione.
Ultima modifica di AFM2000 il 03/08/2016, 0:43, modificato 1 volta in totale.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

AFM2000 ha scritto:

Io non voglio avere più gli incubi di Stewart che overbooka in uno dei match di cartello di Summerslam (sto estremizzando per far capire il concetto, è ovvio che il Club può avere il suo perché).
Madonna che merda mi hai fatto tornare in mente.

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

E già le tre ore a raw si fanno sentire SD! Questa settimana potrebbe vincere... Comunque Enzo non sarà bravo sul ring ma al microfono é uno dei migliori e le sue battute fanno ridere se le capisci, il confronto con jericho e stato incredibile spero che il canadese rimanga ancora per un bel po'... Stupid idiot tim :godimento:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Impreza ha scritto:
Boh ma Rob, a mio avviso avere un accento troppo marcato, in certi caso, è un problema. Ieri stavo per ridere per come ha pronunciato certe parole. Poi certo, è un problema minuscolo se confrontato con altri, e non è per nulla paragonabile alla questione stazza. Anche perché, su un accento troppo marcato puoi comunque lavorarci su. Ma ripeto, problema di poco conto, spero piuttosto che prenda confidenza con il mic perché ieri sembrava completamente spaesato.

Su Enzo mi trovo d'accordo, ha dimostrato ancora una volta di non vivere di sole catchphrase. Non penso sia un'eresia dire che al momento sia tra i top al mic.
Sì ma non è nemmeno facile prendere, arrivare nel main roster e dopo una settimana sfoderare un buon promo. Soprattutto per uno che di certo non ha i promo tra i suoi punti forti. La verità è che Balor è inadattissimo ai promo WWE che sono completamente scriptati, infatti lo vedi che cerca di interpretare le frasi ma proprio non ce la fa, risulta macchinoso, innaturale e assolutamente non convincente. Inoltre aveva di fronte Rollins che sta rapidamente scalando le classifiche dei promoman WWE, dunque era ancora più lampante la differenza tra i due. Bisogna dargli tempo e fiducia e soprattutto cercare di gestirlo facendogli fare cose che sono più nelle sue corde.

Sulla questione accento, ripeto, sono completamente contrario. È il suo modo di parlare, così come ce l'ha Sheamus, Becky Lynch, Neville, Paige e altri. Cosa dovrebbe fare, andare a lezione di dizione per imparare a parlare con un accento yankee o redneck? Non scherziamo su, di che stiamo parlando.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

No, il fatto è che ha storpiato alcune parole. Ma non è importante, spero che prenda confidenza al mic. Sembrava veramente un ragazzino all'interrogazione senza aver studiato.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:Ecco, ricordo molto bene un post Mysto dove disse che semmai ci fosse stato un feud fra il New Day e il Club, ci sarebbe stata troppa differenza tra i due team a livello di character, e che quindi per coerenza l'unico scenario per portarlo avanti è vedere il Club schiantare sempre il New Day. O una cosa simile.

E sta avendo ragione.
Che poi la cosa singolare é che hanno appena avuto l'occasione di cambiare le carte in tavola e proporre un feud New Day-Club più equilibrato, grazie a questo feud contro i Wyatt; era un attimo dire cose del tipo "Abbiamo visto che ci sono persone più forti di noi, quindi se vogliamo rimanere campioni occorre essere più decisi, più convinti". Invece no, balletti e unicorni, ancora :IT:
Io son prevenuto perché li detesto, ma che cazzo di senso ha avuto il feud senza uno straccio di cambiamento di attitude?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

No. Secondo me è proprio è una sega atomica sul ring e per il resto è una patetica macchietta.

Posso?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Baboden ha scritto:Dio quanto mi sta sui coglioni Enzo Amore.

Lo odio in tutto ciò che fa, da come si muove a come lotta...mi fa cagare, mi da il nervoso, spero lo rapiscano o in alternativa imploda.
And I quote

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Madonna che due coglioni Robpl.

Se uno la vede diversamente da te, deve per forza stare male o non capire un cazzo?

Ma chi cazzo ti da sta convinzione, l' essere lo sceriffo di stograncazzolandia o scrivere un editoriale che leggono in 4?

Ma ribeccati diobono, che sti atteggiamenti da cazzoduro ti fanno sembrare più scemo di quello che sei.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Baboden ha scritto:Madonna che due coglioni Robpl.

Se uno la vede diversamente da te, deve per forza stare male o non capire un cazzo?

Ma chi cazzo ti da sta convinzione, l' essere lo sceriffo di stograncazzolandia o scrivere un editoriale che leggono in 4?

Ma ribeccati diobono, che sti atteggiamenti da cazzoduro ti fanno sembrare più scemo di quello che sei.
ma lui è un mod e tu non sei nessuno gne gne, dio mio che frustrato che deve essere

Rispondi