Ahahaha a Verona comandano i Vaporeon, e per chi dovesse andare a visitare la città della lega beh, poke stop ovunqueDF PUNK ha scritto:Non ci voleva certo pokemon Go per far perdere alla gente il contatto con la realtà... vi sono già Facebook e Whatsapp da anni, o altre distrazioni che esulano anche dal concetto di smartphone. Stà al buonsenso delle persone.
Ps: andate a cagare avete fatto passare inosservato il fatto di essere stato il primo a far evolvere magikarp![]()
Pokémon GO
Re: Pokémon GO
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Pokémon GO, perché ha così tanto successo (secondo la psicologia)Sonoio ha scritto:Spoiler:
Un ospedale pediatrico utilizza Pokémon GO per far muovere i suoi pazienti
Io almeno mi sforzo di portare argomentazioni, piuttosto che foto random e tesi complottistiche sulla fine del mondo per colpa dei telefoni.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
- RobLP
Dopo il piacevole (?) intermezzo di delirio proposto da Sonoio, direi che possiamo ritornare alla consueta programmazione. Ieri sera sono passato al livello 12 e ho finalmente preso Dratini e Meowth che mi sfuggivano da giorni. Poi ho preso anche Cubone che non avevo mai incontrato. In compenso ho trovato Machop e appena è apparso mi si è scaricato il telefono.
sonoio non ha vuto un'infanzia, si vede e questo spiega molte cose...
Rob che lo chiude immediatamente, della serie: sto affrontando la mia avventura di poke allenatore, lasciami aggiornare tutti, non rompere nel mio sito...
Glauco che spamma la 2k "a me basta e avanza Supercard"
per il resto vedo che si divertono tutti, anche a me sembra molto divertente come gioco. Ovvio che chi non è cresciuto con blu non può apprezzarlo al 100%

Rob che lo chiude immediatamente, della serie: sto affrontando la mia avventura di poke allenatore, lasciami aggiornare tutti, non rompere nel mio sito...

per il resto vedo che si divertono tutti, anche a me sembra molto divertente come gioco. Ovvio che chi non è cresciuto con blu non può apprezzarlo al 100%
Si perchè il tempo libero lo riempio con supercard , non riuscirei a seguirne altriSAMCRO ha scritto:sonoio non ha vuto un'infanzia, si vede e questo spiega molte cose...![]()
Rob che lo chiude immediatamente, della serie: sto affrontando la mia avventura di poke allenatore, lasciami aggiornare tutti, non rompere nel mio sito...![]()

Comunque lo apprezzo perché hanno fatto una cosa nel complesso carina , dunque bella mossa

Il blu me lo ricordo era il 98 o 99? Lo avevo sul game boy , e poi avevo anche pokemon stadium sul Nintendo 64, era molto bello
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
So solo che ieri ho prima buttato via 30 poke ball per prendere l'ennesimo stramaledettissimo Krabby, a scopo evolutivo, ma niente, mi sarà scappato almeno 4 volte dalle catture; non contento, recuperate una quindicina di poke ball, le ho sprecate tutte per provare a catturare un Fearow, per altro il primo che vedevo, ma niente, sgusciato anche lui un paio di volte dalle poke ball... 

- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a far il trucco con il GPS Fake ?
Funziona o no e quante possibilità ci sono di esser bannati ?
Lo vorrei solo per provar a prender Tauros Farfetch e Kangashkan che stan fuori europa.
Lo vorrei solo per provar a prender Tauros Farfetch e Kangashkan che stan fuori europa.
- RobLP
Fonte di questa cosa? Perché io ieri andando in giro ho visto più volte un Pokémon che dalla silhouette sembrava proprio Kangaskhan.Davide93 ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi ha provato a far il trucco con il GPS Fake ?
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Un sacco di siti lo dicono.
Basta anche solo cercare su Google , ad esempio, Pokemon GO Tauros/kangaskhan/farfetch'd che appunto dicono siano trovabili solo in altri paesi (da noi in europa ci sta Mr.Mime).
L'unica nostra possibiltà per averli sono le uova.
Basta anche solo cercare su Google , ad esempio, Pokemon GO Tauros/kangaskhan/farfetch'd che appunto dicono siano trovabili solo in altri paesi (da noi in europa ci sta Mr.Mime).
Ho scaricato il gioco solo per vedere questa cosa ed Ho provato con uno spoofer GPS, abilitando la modalita amministratore ma il gioco non è scemo e dice che non riconosce la posizione. Comunque ho letto che applicano un soft Ban di qualche ora per chi truccheggia col GPS. Bisogna solo trovare lo spoofer giusto e non cambiare spesso la posizioneDavide93 ha scritto:Un sacco di siti lo dicono.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Fartetch'd li o come si scrive sono abbastanza sicuro di averlo visto dal cellulare di un mio amico una di quelle volte che abbiamo girato per vedere com'era il gioco.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Ma i PL massimi che una specie di pokemon è sempre la stessa?
Per esempio: riempiendo il semicerchio di un Venonat catturato a 13 e allenato al massimo, i suoi punti lotta massimi saranno uguali ad un Venonat che parte da 200?
Per esempio: riempiendo il semicerchio di un Venonat catturato a 13 e allenato al massimo, i suoi punti lotta massimi saranno uguali ad un Venonat che parte da 200?