Pokémon GO

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mr-lol
Città: verona

Re: Pokémon GO

Messaggio da mr-lol »

DF PUNK ha scritto:Non ci voleva certo pokemon Go per far perdere alla gente il contatto con la realtà... vi sono già Facebook e Whatsapp da anni, o altre distrazioni che esulano anche dal concetto di smartphone. Stà al buonsenso delle persone.

Ps: andate a cagare avete fatto passare inosservato il fatto di essere stato il primo a far evolvere magikarp :toto :toto
Ahahaha a Verona comandano i Vaporeon, e per chi dovesse andare a visitare la città della lega beh, poke stop ovunque

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sonoio ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Pokémon GO, perché ha così tanto successo (secondo la psicologia)

Un ospedale pediatrico utilizza Pokémon GO per far muovere i suoi pazienti

Io almeno mi sforzo di portare argomentazioni, piuttosto che foto random e tesi complottistiche sulla fine del mondo per colpa dei telefoni.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Immagine

RobLP

Messaggio da RobLP »

Dopo il piacevole (?) intermezzo di delirio proposto da Sonoio, direi che possiamo ritornare alla consueta programmazione. Ieri sera sono passato al livello 12 e ho finalmente preso Dratini e Meowth che mi sfuggivano da giorni. Poi ho preso anche Cubone che non avevo mai incontrato. In compenso ho trovato Machop e appena è apparso mi si è scaricato il telefono.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Io avevo trovato un Pidgeot, ma sto stronzo è scappato dopo avergli dato una baccalampon e averlo catturato due volte.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

sonoio non ha vuto un'infanzia, si vede e questo spiega molte cose... :intelligente:
Rob che lo chiude immediatamente, della serie: sto affrontando la mia avventura di poke allenatore, lasciami aggiornare tutti, non rompere nel mio sito... :facciadafesso:
Glauco che spamma la 2k "a me basta e avanza Supercard" :divertito2:

per il resto vedo che si divertono tutti, anche a me sembra molto divertente come gioco. Ovvio che chi non è cresciuto con blu non può apprezzarlo al 100%

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

SAMCRO ha scritto:sonoio non ha vuto un'infanzia, si vede e questo spiega molte cose... :intelligente:
Rob che lo chiude immediatamente, della serie: sto affrontando la mia avventura di poke allenatore, lasciami aggiornare tutti, non rompere nel mio sito... :facciadafesso:
Glauco che spamma la 2k "a me basta e avanza Supercard" :divertito2:

per il resto vedo che si divertono tutti, anche a me sembra molto divertente come gioco. Ovvio che chi non è cresciuto con blu non può apprezzarlo al 100%
Si perchè il tempo libero lo riempio con supercard , non riuscirei a seguirne altri :LOL:
Comunque lo apprezzo perché hanno fatto una cosa nel complesso carina , dunque bella mossa :)
Il blu me lo ricordo era il 98 o 99? Lo avevo sul game boy , e poi avevo anche pokemon stadium sul Nintendo 64, era molto bello

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

So solo che ieri ho prima buttato via 30 poke ball per prendere l'ennesimo stramaledettissimo Krabby, a scopo evolutivo, ma niente, mi sarà scappato almeno 4 volte dalle catture; non contento, recuperate una quindicina di poke ball, le ho sprecate tutte per provare a catturare un Fearow, per altro il primo che vedevo, ma niente, sgusciato anche lui un paio di volte dalle poke ball... :addolorato:

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Davide93 »

Ragazzi qualcuno di voi ha provato a far il trucco con il GPS Fake ?

Funziona o no e quante possibilità ci sono di esser bannati ?

Lo vorrei solo per provar a prender Tauros Farfetch e Kangashkan che stan fuori europa.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Davide93 ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi ha provato a far il trucco con il GPS Fake ?

Funziona o no e quante possibilità ci sono di esser bannati ?

Lo vorrei solo per provar a prender Tauros Farfetch e Kangashkan che stan fuori europa.
Fonte di questa cosa? Perché io ieri andando in giro ho visto più volte un Pokémon che dalla silhouette sembrava proprio Kangaskhan.

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Davide93 »

Un sacco di siti lo dicono.
Basta anche solo cercare su Google , ad esempio, Pokemon GO Tauros/kangaskhan/farfetch'd che appunto dicono siano trovabili solo in altri paesi (da noi in europa ci sta Mr.Mime).

L'unica nostra possibiltà per averli sono le uova.

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

Davide93 ha scritto:Un sacco di siti lo dicono.
Basta anche solo cercare su Google , ad esempio, Pokemon GO Tauros/kangaskhan/farfetch'd che appunto dicono siano trovabili solo in altri paesi (da noi in europa ci sta Mr.Mime).

L'unica nostra possibiltà per averli sono le uova.
Ho scaricato il gioco solo per vedere questa cosa ed Ho provato con uno spoofer GPS, abilitando la modalita amministratore ma il gioco non è scemo e dice che non riconosce la posizione. Comunque ho letto che applicano un soft Ban di qualche ora per chi truccheggia col GPS. Bisogna solo trovare lo spoofer giusto e non cambiare spesso la posizione

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Io ho preso la nostra esclusiva, Mr. Mime XD

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Fartetch'd li o come si scrive sono abbastanza sicuro di averlo visto dal cellulare di un mio amico una di quelle volte che abbiamo girato per vedere com'era il gioco.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Ma i PL massimi che una specie di pokemon è sempre la stessa?
Per esempio: riempiendo il semicerchio di un Venonat catturato a 13 e allenato al massimo, i suoi punti lotta massimi saranno uguali ad un Venonat che parte da 200?

Rispondi