Backbone Crusher ha scritto:
@Cab: Prize Fighter, appunto, ma un Prize Fighter che al titolo ci arriva senza vie traverse come il MITB.
Poi oh, sfondi una porta aperta: il MITB ha rotto i coglioni, visto che è palese che, salvo casi particolari, non hanno la più pallida idea di come utilizzarlo all'infuori dello swervone ad minchiam.
Mboh. io l'ho sempre inteso diversamente il personaggio di Owens. conta solo il risultato
è quello che ti porta ad attaccare Sami Zayn al debutto o a battere Ryback con una ditata negli occhi e un calcio nelle palle piuttosto che in una battaglia di trenta minuti dove mostra tutto il suo coraggio e la sua Phoenix corkscrew plancha screwdriver plex bomb.
accoltellare qualcuno alle spalle ed incassare il MITB per lui sarebbe come fare la spesa.
Bellissimo lo scenario proposto da Ankie. Bellissimo. Talmente bello che piuttosto di vedere una roba simile mi impiccherei con la catenella del cesso. Ma tanto Cesaro il titolo non lo vede manco nel 2030
Ma come fate a dire che il personaggio di Owens non è compatibile col Money in the Bank quando sembra fatta apposta per lui?
Vince sempre cercando di spendere il minimo e di vincere solo se c'è n'é effettivo guadagno, e quale modo di vincere il titolo col minimo sforzo se non il MITB?
Io proverei due cose: o vince Ambrose e incasso annunciato a Summerslam per fare il triple threat con Reigns e Rollins (che chiuderanno sporco a MITB), oppure valigia a Owens, proseguio con Zayn in cui si scambiano il possesso della valigia (anche più di una volta), e poi decidi, Owens incassa vincendo sporco o Zayn incassa perdendo pulito.
piccolo offtopic: la pagina ufficiale WuWuE ha postato i suoi soliti video di recap sul MITB, compare anche Punk, lo nominano addirittura!
Che voglia significare qualcosa?
Si,significa che in passato cm punk ha vinto il money in the bank. Non ė che ora perchė i rapporti con punk sono finiti devono negare il passato...
Certo,la rumble 2003 non ė mai esistita e andrė the giant a wrestlemania si ė accappottato da solo...però lo stesso atteggiamento pure per brooks che nn ha mai ammazzato nessuno ne fantomeno insultato un'etnia,mi sembrerebbe eccessivo!
Cmq mitb ė a las vegas....al massimo torna ryback nel tripudio generale! XD
cesarollins ha scritto:Si,significa che in passato cm punk ha vinto il money in the bank. Non ė che ora perchė i rapporti con punk sono finiti devono negare il passato...
Certo,la rumble 2003 non ė mai esistita e andrė the giant a wrestlemania si ė accappottato da solo...però lo stesso atteggiamento pure per brooks che nn ha mai ammazzato nessuno ne fantomeno insultato un'etnia,mi sembrerebbe eccessivo!
2004, B_____ vinse nel 2004.
Negare quell'evento sarebbe come negare qualche personaggio del forum che a proposito di quell'evento ha costruito le sue "fortune"
Si,significa che in passato cm punk ha vinto il money in the bank. Non ė che ora perchė i rapporti con punk sono finiti devono negare il passato...
Ironia sottintesa a parte, dico così perchè in wwe 2k14, nella Streak mode, hanno figurato si e no la presenza di Gonzalez e Sid tra le vittime del becchino, ora, a memoria non ricordo crimini o pubbliche dimostrazioni d'odio razziale da parte dei due, quindi vedere punk, che ha subito lo stesso trattamento, in un video della federazione.. fa strano, ecco
Punk e la WWE sono in causa (ufficialmente sarebbe il Dr. Ammann che ha fatto causa a Punk e Cabana per le dichiarazioni del podcast, ma tant'è) e la WWE sborsa ogni volta che usa l'immagine di Punk, dato che per contratto ci sono delle percentuali per l'utilizzo dell'immagine.
Inusuale come cosa, sicuramente.