TNA News (2016)
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Re: TNA News (2016)
È stato licenziato per uso di droghe durante i tapings di Bethlehem e di quelli inglesi, tante che non hanno mandato in onda un match tra lui e Young registrato a Bethlehem (rimasi sorpreso che non mandarono in onda questo match).
-
Lurker curioso
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Ed io che speravo di rivederlo da settimana prossima, magari in contesti importanti, ora che lo starpower del roster senza nemmeno Angle, è ulteriormente diminuito. Se davvero così fosse, si conferma ancora una volta una gran testa di c***o, peccato.
Premetto che se il tutto è confermato, per me han fatto bene a silurarlo, ma va fatta notare la differenza di trattamento tra lui e Hardy. A quanto pare la situazione è la stessa di Victory Road 2011, con la differenza che li Hardy si presentò strafattissimo nel MAIN EVENT della serata valevole per il World title, dove la gente ha speso soldi per acquistare l'evento.
Premetto che se il tutto è confermato, per me han fatto bene a silurarlo, ma va fatta notare la differenza di trattamento tra lui e Hardy. A quanto pare la situazione è la stessa di Victory Road 2011, con la differenza che li Hardy si presentò strafattissimo nel MAIN EVENT della serata valevole per il World title, dove la gente ha speso soldi per acquistare l'evento.
Fra lo scontare troppi errori passati e la sfortuna la situazione è davvero brutta. Che poi gli show son guardabili, ma faticano a creare curiosità per la puntata dopo. Boh, devono riuscire a creare un minimo di inerzia. Sei giorni di tapings non aiuteranno.
In questo contesto, lasciatemi dire che trovo la decisione di Storm (nonostante la differenza di soldi e calendario) quantomeno curiosa.
In questo contesto, lasciatemi dire che trovo la decisione di Storm (nonostante la differenza di soldi e calendario) quantomeno curiosa.
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Che testa di cazzo galattica. Considerando la sua gestione é meglio per tutti che se ne vada, dispiace solamente che negli ultimi tempi verrà ricordato solamente per le innumerevoli sconfitte, i zero punti raccolti alle World Title Series ed un talk show tristissimo. Riprendendo un secondo il discorso sullo starpower, se é pur vero che l'addio di Angle pesa come un macigno, c'é da riconoscere che la TNA ha comunque un discreto roster malgrado tutto. Il cancro é Matt Hardy, che é bollito tipo da 15 anni e rappresenta la compagnia nel 2016.
Curioso comunque come io trovi di gran lunga più interessante la TNA alla WWE, specialmente con Wrestlemania alle porte...
Non mi perdo una puntata di Impact.

Curioso comunque come io trovi di gran lunga più interessante la TNA alla WWE, specialmente con Wrestlemania alle porte...
Non mi perdo una puntata di Impact.

- il_pallido_sheamus
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
No vabbè testa di cazzo lui eh
Ma Jeff Hardy strafatto che ti manda a fanculo il main event del tuo show più importante non tocchiamolo mi raccomando
Ma Jeff Hardy strafatto che ti manda a fanculo il main event del tuo show più importante non tocchiamolo mi raccomando
-
Lurker curioso
A tal proposito mi piacerebbe sentire come sta la federazione di jarrett, qualcuno la sta seguendo? Qualche link utile, apparte sito ufficiale che lascia il tempo che trova?il_pallido_sheamus ha scritto:Magnus potrebbe presenziare ai taping di settimana prossima.
- il_pallido_sheamus
Hanno firmato un contratto che gli permetterà di realizzare una serie tv sulla loro fed, proprio come era in progetto, ma per Amped ancora nulla.Lurker curioso ha scritto: A tal proposito mi piacerebbe sentire come sta la federazione di jarrett, qualcuno la sta seguendo? Qualche link utile, apparte sito ufficiale che lascia il tempo che trova?
Per quanto riguarda gli show, stanno cercando di farsi conoscere anche in UK con qualche show di piccole dimensioni, portandosi dietro 2/3 americani e con una card fatta interamente di inglesi, invece negli USA fanno per la maggior parte show con congiunti con altre fed (TNT Wrestling che parteciperà anche Storm, con la PWS) , non navigano in buone acque comunque, tantè che Magnus tornerebbe volentieri in TNA e sembra che questo possa avvenire già martedì (http://www.wrestlinginc.com/wi/news/201 ... ree-agent/" onclick="window.open(this.href);return false; ecco l'intervista)
-
E.Ganzerli
L'unico contratto tv di cui si ha conoscenza per la GFW è quello firmato con Duke, un nuovo canale per il pubblico maschile della tv di stato neozelandese, ma niente si sa su quando partirà e come verrà mandato in onda.il_pallido_sheamus ha scritto:
Hanno firmato un contratto che gli permetterà di realizzare una serie tv sulla loro fed, proprio come era in progetto, ma per Amped ancora nulla.
Per quanto riguarda gli show, stanno cercando di farsi conoscere anche in UK con qualche show di piccole dimensioni, portandosi dietro 2/3 americani e con una card fatta interamente di inglesi, invece negli USA fanno per la maggior parte show con congiunti con altre fed (TNT Wrestling che parteciperà anche Storm, con la PWS) , non navigano in buone acque comunque, tantè che Magnus tornerebbe volentieri in TNA e sembra che questo possa avvenire già martedì (http://www.wrestlinginc.com/wi/news/201 ... ree-agent/" onclick="window.open(this.href);return false; ecco l'intervista)
- il_pallido_sheamus
http://411mania.com/wrestling/gfw-to-pa ... ng-series/" onclick="window.open(this.href);return false;E.Ganzerli ha scritto:
L'unico contratto tv di cui si ha conoscenza per la GFW è quello firmato con Duke, un nuovo canale per il pubblico maschile della tv di stato neozelandese, ma niente si sa su quando partirà e come verrà mandato in onda.
Comunque mi ero dimenticato del contratto firmato con Duke, che nel prossimo futuro trasmetterà Amped.
- il_pallido_sheamus
- Veda Scott
- Deonna Purrazzo
- Allysin Kay
- Leva Bates
- Shelly Martinez
- Barbi Hayden
- Trina Michaels
- Jayme Jaymeson
questi i nomi che parteciperanno al taping ONO dedicato alle Knockout
- Deonna Purrazzo
- Allysin Kay
- Leva Bates
- Shelly Martinez
- Barbi Hayden
- Trina Michaels
- Jayme Jaymeson
questi i nomi che parteciperanno al taping ONO dedicato alle Knockout
-
E.Ganzerli
Han firmato un accordo di produzione, non di trasmissione con i produttori di ANW. Non hanno alcun accordo tv al di fuori dei neozelandesi, anche in Inghilterra è mesi che parlano ma non hanno concluso un cazzo, che è tutto dire.il_pallido_sheamus ha scritto:
http://411mania.com/wrestling/gfw-to-pa ... ng-series/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque mi ero dimenticato del contratto firmato con Duke, che nel prossimo futuro trasmetterà Amped.
- il_pallido_sheamus
Codice: Seleziona tutto
Former TNA champions Bobby Roode and Eric Young will be finishing their TNA commitments at tonight's Impact Wrestling taping