Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

filler si ma fatto benino. Cosa non facile tra l'altro quando devi spezzare una narrazione partita con il botto. Bene il segmento con Rey e quello con Sexy Star che sono i due momenti importanti narrativamente parlando. Per il resto ci sono degli inizi di feud non male, in tutto quello che è stato messo su in queste due prime settimane però si vede una cosa: Mil Muertes ha tanti nemici, nessun avversario.
Ognuno di quelli che ha puntato gli occhi sul titolo, in un modo o nell'altro, sono impegnati altre rivalità. Dare questa idea era forse uno degli obiettivi della puntata.
Non stratosferica come la prima ma sicuramente sufficiente.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sarà pure una puntata filler ma come presentano le cose loro non le presenta nessuno.

Il segmento finale è perfetto e presenta ben DUE personaggi, chiarendo da subito che Rey Mysterio Jr. sarà trattato come la leggenda che è. Notevole anche il segmento di Sexy Star anche se non capisco dove vogliano andare a parare con questa storia. I match sono un po' così ma ci sta, chissà che vogliono fare con PJ Black. E non mi preoccuperei nemmeno troppo dei Disciples of Death che perdono, vogliono dimostrare come in realtà non siano niente di che. I titoli glieli ha vinti Catrina in pratica. Secondo me Son of Havoc, Ivelisse & Angélico prima o poi si prendono il rematch e li battono senza troppi patemi d'animo.
scarecrow ha scritto:in tutto quello che è stato messo su in queste due prime settimane però si vede una cosa: Mil Muertes ha tanti nemici, nessun avversario.
Ognuno di quelli che ha puntato gli occhi sul titolo, in un modo o nell'altro, sono impegnati altre rivalità. Dare questa idea era forse uno degli obiettivi della puntata.
È una cosa che ho notato anche io e mi ha dato l'idea di una massa di "sudditi" che si accalcano mentre il "re" li osserva dall'alto, incurante o quasi di tutto. E direi che ci sta. Anche se è evidente come il dominio di Mil Muertes e Catrina sia stato intaccato dal braccio rotto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Episodio senza infamia e senza lode, funzionale al ritorno di alcune star quali Mundo, al debutto di nuovi volto e allo sviluppo di nuove rivalità che, penso, ci accompagneranno almeno nella prima parte di questa stagione. Notevoli il segmento con The Moth e quello finale con Rey Mysterio Jr. è l'erede di El Drago Azteca. The Age of Death continua bene, sono abbastanza soddisfatto da questo episodio che ha alzato le mie aspettative verso i prossimi appuntamenti.

botche.

Messaggio da botche. »

In pratica hanno creato un universo parallelo, dove Prince Puma essendo puma non parla ma ringhia a Pentagon e dove i motociclisti indossano la maschera colorata anche sotto il caso. Fantastici.

Cage dimagrito e con la cresta :love: spero lo lascino heel però.

Martinez mi ha ricordato troppo Wyatt, solo che il primo parla come un pazzo per un motivo concreto, terreno. Bray non si capisce ancora perché sia psicopatico.

PJ Black l'ho sempre letteralmente odiato, dai tempi del Nexus. Credo sia il wrestler più anonimo che io abbia mai avuto il piacere di vedere. Anche il video della madonna fatto per lui aveva zero appeal. Già il fatto che abbia perso (contro il mio preferito della prima stagione tra l'altro :love: ) me lo ha reso più simpatico, ma il miracolo a sto giro secondo me, non lo fanno.

Kobra moon is the new Santina Marella.

Main event sul ring, davvero brutto. Colpa prevalentemente dell'errore più grande fatto nella prima stagione: i Disciples of Death. Capisco che hai voluto creare 3 marionette di Catrina ma almeno un minimo di costruzione dietro. Già solo i The Crew erano anni luce avanti.

Di positivo invece: il rapporto non-rapporto tra Vampiro e Pentagon, l'hot tag fatto senza che Pentagon aspettasse che il tag effettivamente avvenisse, Pentagon che minaccia un Mil Muertes furioso e tremante, Pentagon che oscura definitivamente l'aura da main eventer fisso di Puma... in una sola parola: Pentagon.

Proporrei per concludere un minuto di silenzio sul forum per le tette di Catrina. Mi mancherete. Tanto. :cia:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Filler?
Hai portato avanti la costruzione di Pentagon jr come scheggia impazzita, che nel ruolo è fenomenale. vederlo così mi ha ricordato il Joe del 2005, ed è dire tutto.
Mill Muertes è nel mirino di sempre più avversari. nel frattempo collochi i due "Uppercarder" Mundo e Cage l'uno coltro l'altro. il secondo sembra turnato face.
hai mostrato El Dragon Azteca jr e Rey Mysterio.

quello che ha stonato (e quindi dato il senso di filler visto che a centro puntata non è successo nulla) secondo me è PJ Black. boh, è insulso, non ci si può far nulla. la gimmick di Baron Corbin lol. poi ha pure perso (che è pure giusto, per tutto il match ho pensato che The Mack non si meritava di jobbare).

Killshot e The Mack avrebbero bisogno di un po' di lavoro. lo scorso anno sono arrivati abbondantemente in corsa, e ci sta che abbiano ricevuto meno cure di altri, vediamo se si rifanno quest'anno.

mancava Drago :(
fomento il segmento backstage Pentagon/Puma
ah.. sembra che abbiamo perso Konnan. troppe cose lasciate correre senza spiegazioni, ma penso rimedieranno.

Ah, dimenticavo Martinez ormai completamente impazzito.
non so cosa pensare :-

StephenDaedalus
Città: Gallarate

Messaggio da StephenDaedalus »

Puntata di transizione, ma che per la forma e lo stile si lascia comunque guardare piacevolmente.

Non capisco questo cambiamento nelle entrate, voi avete capito con che criterio un'atleta entra da sopra le scalinate o dall'entrate sotto il trono? È una faccenda heel/face?
I video di presentazione sono spettacolari, riescono a dare quel tocco di realismo surreale che impregna tutta la scena, la fotografia in LU è curata veramente in modo esagerato per essere un programma basato sul wrestling, come nel caso della clip con Sexy Star in cui si è optato per adottare una maschera all'immagine che riprendesse i colori della farfalla morta :boh: :boh: :boh: anche la beve scena di combattimento negli spogliatoi fra puma e Pentagon è stata molto cinematografica
Se ti guarda con lo sguardo alla Mack vuol dire che ti ama :love: :love: :love:

Main event bruttarello, complice anche una regia che qui mostra tutti i limii della sua frenesia (poi perché diavolo è dimagrita Catrina? :perplesso:).

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

A me non piace il personaggio di Mundo da quando è turnato heel.
E' un tipo di personaggio che prevede un interpretazione valida, se no resta sciatto e lui ha dei limiti evidenti come è risaputo.
Da face poche parole tante botte rendeva molto di più

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

La cosa che frega Pentagon Jr. è che si è trovato a dover interagire con Puma, che inevitabilmente non è la stessa cosa che interagire con Muertes.

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Avete detto tutto voi, ovviamente dopo la partenza con il botto ci si aspettava una puntata d'assestamento, che comunque portasse avanti bene il tutto od offrisse nuovi spunti. E lo hanno fatto benissimo...

Mil sul trono con il braccio distrutto e fasciato :love:

Il bello di LU è che pensi che Mundo squashi facile Killshot, ed invece...
Poi pensi che PJ Black non possa fare altro che debuttare con il botto battendo The Mack, ed invece...

:clap:

Con ordine:

- Segmento iniziale stile mortal kombat che fomenta, vedere interagire due personaggi così è davvero interessante, Puma e POentaòn possono tirare fuori tantissima roba!

- Mundo vs Killshot è stato un discreto opener, come detto t'aspetti Killshot squashato ed invece... Anche a me ha fatto strano il ref bump, però credo che il tutto servirà per portare il personaggio di Mundo verso una direzione ben definita. Ho apprezzato particolarmente anche il post match, Cage e Mundo posson tirare fuori una gran bella rivalità e si aggiungono a Puma e Pentagòn come possibili #1 contender per il titolo di Mil...

- Martinez e Sexy Star, segmento venuto benissimo, curiosissimo di vedere a cosa porterà... Martinez è il jobber più interessante del mondo

- Debutto di PJB con video fighissimo annesso, t'aspetti la sua ovvia vittoria, ed invece The Mack (che stanno costruendo quasi da underdog nonostante il fisico) ci va di super stanner! A me The Mack nella seaosn one è piaciuto parecchio, credo che la direzione sia quella di continuare a costruire un personaggio cui all'apparenza non daresti un centesimo, uno che in partenza (causa tanti fattori) sembra perdente in partenza, ed invece... La rivalità con Cage era nata sulle stesse basi, se ci fate caso.. Cmq fighissimo il costume di PJ, se riescono a renderlo figo e dargli un senso come fatto con gente tipo Big Ryck, Hernandez e Daivari, sono dei mostri!
Nota a parte il pettine tra i capelli di Mack durante la sua entrata: :love: :clap:

- Kobra Moon :bike: :bike: :bike: Già dal nome la adoro

- ME venuto così e così, complice forse un commento sottotono di striker e Vampiro che, forse anche giustamente per carità, han passato più tempo a parlare di pentagon che fomentando il match, che comunque ha avuto buoni picchi in ring e qualche spot che avrebbe potuto accendere... I discepoli della morte non sono certo gli avversari ideali per accendere la contesa e l'atmosfera, e concordo con chi dice che l'obiettivo sarà quello di far capire che non sono poi così tanta roba senza Mil e Catrina...

- Finale come al solito azzeccatissimo, presentano DUE personaggi, il faccino di Rey :love:
Lo tratteranno come leggenda quale è ed è ancora meglio così...

Insomma, alla fine hanno fatto ciò che dovevano fare meglio: portare avanti un po' tutte le storie (Fenix-Cuerno a parte) ed aggiungere carne al fuoco... Stra curioso di capire dove porterà la storia tra Puma e Cero Miedo e se tr aloro si aggiungerà anche il binomio Mundo-Cage, una bella orgia con in palio una shot al titolo o il titolo stesso sarebbe tanta roba tra qualche settimana...

ARRIDATEME DRAGO! :cia:

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Poche parole:
Mack :love:
PJ Black :nada
Tette di Catrina :cia:
Pentagon Jr. :love: :love: :love:

TNA-addicted

-CabaretVoltaire- ha scritto:Filler?
Hai portato avanti la costruzione di Pentagon jr come scheggia impazzita, che nel ruolo è fenomenale. vederlo così mi ha ricordato il Joe del 2005, ed è dire tutto.
Mill Muertes è nel mirino di sempre più avversari. nel frattempo collochi i due "Uppercarder" Mundo e Cage l'uno coltro l'altro. il secondo sembra turnato face.
hai mostrato El Dragon Azteca jr e Rey Mysterio.

quello che ha stonato (e quindi dato il senso di filler visto che a centro puntata non è successo nulla) secondo me è PJ Black. boh, è insulso, non ci si può far nulla. la gimmick di Baron Corbin lol. poi ha pure perso (che è pure giusto, per tutto il match ho pensato che The Mack non si meritava di jobbare).

Killshot e The Mack avrebbero bisogno di un po' di lavoro. lo scorso anno sono arrivati abbondantemente in corsa, e ci sta che abbiano ricevuto meno cure di altri, vediamo se si rifanno quest'anno.

mancava Drago :(
fomento il segmento backstage Pentagon/Puma
ah.. sembra che abbiamo perso Konnan. troppe cose lasciate correre senza spiegazioni, ma penso rimedieranno.

Ah, dimenticavo Martinez ormai completamente impazzito.
non so cosa pensare :-
Concordo su tutto, particolarmente Mack e Killshot (su Mack qualcosina di interessante avevano già iniziato a farlo e stanno proseguendo, l'ho scritto nel mio post qui sopra, non è un caso che Vampiro quando entra Mack dica una cosa tipo "non prestate importanza al suo aspetto ed al suo fisico..."ecc ecc), sono tuttavia fiducioso circa PJB, secondo me lavorandocisi sopra possono renderlo interessante... Che sia un po' sticazziano in generale è anche vero, ma tra lupi e motociclette secondo me ci faranno qualcosa di significativo...

Comunque Konnan è sparito dopo essere stato rinchiuso nella bara da Catrina, Mil ed i discepoli, prima di Ultima Lucha, quindi in teoria... è sotto terra :divertito1:

TNA-addicted

Jolly ha scritto:A me non piace il personaggio di Mundo da quando è turnato heel.
E' un tipo di personaggio che prevede un interpretazione valida, se no resta sciatto e lui ha dei limiti evidenti come è risaputo.
Da face poche parole tante botte rendeva molto di più
verissimo, da face spaccaculi aveva qualcosa in più.. sarà perchè è naturale percepirlo come uno che non ha bisogno di scorrettezze per vincere, El patron ad UL a parte (secondo me finale azzeccatissimo)...

-CabaretVoltaire-

Nei match di Mundo c'è sempre un po' di WWE.
da un lato è accidentale, perché il performer è impostato su quello, dall'altro è voluto ed è un impostazione del personaggio da heel.
ma che Low Blow "creativo" ha fatto?

già quello di PJ Black invece mi ha messo flemma. boh, forse è colpa mia che non mi sforzo di dargli un occasione.

comunque mancava un sacco Dario Cueto.

Bouc

Messaggio da Bouc »

Secondo me giocarsi subito il feud Pentagon-Puma è rischioso, li vedo come i due volti della compagnia, ancor più di Mundo e Muertes, un loro scontro (inedito e magari con Vampiro e Konnan a bordo ring) lo preserverei per il season finale, ma dalla direzione presa pare che lo vedremo prima. Concordo anche con chi dice che Mundo rende meglio da face, però almeno hanno rispolverato Cage, che secondo me aveva chiuso sottotono la stagione 1 con quel feud con Mack che, almeno a me, dice ancora poco. Segmenti extra sempre molto buoni, spero però che Mysterio e socio li vedremo quanto prima e non solo in video di 30 secondi ogni tanto, come fecero con Black Lotus.

-CabaretVoltaire-

Dal trailer della stagione 2 mi ero fatto varie ipotesi su PJ Black: si vede che attacca Drago in coppia con Jack Evans no?

Drago-Aerostar vs Black-Evans

aggiungiamo che c'è bisogno di freschezza intorno ai titoli trios, e secondo me da sti due tag, vengono fuori due trios.

In secondo luogo...
Black è uno svolazzone sudafricano, come il partner di Evans in AAA
la vogliamo riformare la coppia Evans/Angelico? e come terzo uomo Black è abbastanza coordinato allo stile degli altri due.
secondo me entro fine stagione ci arriviamo.

#seghementali

edit: secondo me Mundo invece va bene heel. da face alla fine sticazzi, avrà sempre davanti gente più fresca e più associabile a LU
gli servirebbe una Melina.

ri-edit:
comunque dopo sole due puntate intorno al titolo LU hai:
Pentagon jr, Puma, Cage, Mundo, King Cuerno e Fenix
diomadonna se non c'è carne al fuoco.
quindi tanto filler non era. è colpa di Black che lo ha ammosciato a tutti.

Rispondi