Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Raga', basta, il titolo a Bryan lo darebbe solo un pazzo, è fuori quasi ininterrottamente da due anni e vi ricordo che i medici WWE si dice non gli consentano di rientrare. Anche se un terzo medico desse l'ok, sarebbe un azzardo troppo grande dargli il titolo senza garanzie pratiche.
Se potesse tornare, lo mettessero piuttosto in un eventuale Team Taker: con Wyatt ha avuto tanti incroci e anche con Taker e Kane ha un rapporto già costruito.
Se potesse tornare, lo mettessero piuttosto in un eventuale Team Taker: con Wyatt ha avuto tanti incroci e anche con Taker e Kane ha un rapporto già costruito.
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Arriva Carlito, sputa mele in faccia a tutti e si becca il titolo!
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Comunque seriamente, dico 70% Lesnar, 20% Cena, 10% altri
Lesnar è il più adatto, non ha mai perso il titolo e riporta lo starpower, seguito a ruota dal ritorno di Johnny Boy
Gli altri per un motivo o un altro non sono papabili:
Reigns-Ambrose li vorranno costruire e non gli daranno mai un titolo in questa maniera
Bryan anche se lo facessero tornare non si riprenderebbero questa responsabilità (almeno nell'immediato)
Cesaro/Ziggler con un titolo mondiale
Wyatt è già impegnato con Taker
Sheamus sarebbe la fine dei rating per come li conosciamo oggi

Lesnar è il più adatto, non ha mai perso il titolo e riporta lo starpower, seguito a ruota dal ritorno di Johnny Boy
Gli altri per un motivo o un altro non sono papabili:
Reigns-Ambrose li vorranno costruire e non gli daranno mai un titolo in questa maniera
Bryan anche se lo facessero tornare non si riprenderebbero questa responsabilità (almeno nell'immediato)
Cesaro/Ziggler con un titolo mondiale
Wyatt è già impegnato con Taker
Sheamus sarebbe la fine dei rating per come li conosciamo oggi
-
mimmomorfeo
- Messaggi: 56
- Iscritto il: 19/10/2015, 16:14
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Per la prima volta nella storia vacant è campione sia WWE che TNA che fenomeno
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Parole sante....-CabaretVoltaire- ha scritto:Però in ogni caso ora sono senza top heel. devi per forza inventarti qualcosa, che sia valorizzare gli heel che già hai o turnare qualcuno.
per Sheamus in particolare, per come si sono messe le cose è proprio una situazione da "Ora o mai più".
è pure in zona face c'è un baratro enorme. ma su quello credo non ci faranno un cazzo, perché tanto torna Cena.
si rischia di andare verso un periodo di merda raccapricciante. ma in ogni caso i nodi stanno venendo al pettine. Rollins permettendo, ogni cosa che la WWE ha fatto nell'ultimo anno, porta a un 2016 incentrato su Cena, Reigns e Part-timer. e non è frutto dell'emergenza, ma è proprio il loro progetto di base.
non so cosa pensare. è l'unica federazione al mondo che schifa il proprio stesso roster.
un torneo fatto fuori dalla WWE cui partecipassero Kevin Steen, Claudio Castagnoli, El Patron, Dean Amborse, Roman Reigns, Dolph Ziggler e vari ed eventuali PAC, Breeze, Devitt, Joe, Sheamus, avrebbe uno starpower della madonna. nella propria federazione invece devono passare tutti per coglioni.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Paradossalmente il modo di ragionare della WWE potrebbe giocare a suo vantaggio: siccome Reigns è meglio che non lo vinca adesso il titolo (per ragioni già esposte), tanto vale "sacrificare" qualcun altro e fargli vincere il titolo in questo contesto poco ideale.. cioè Ambrose. Tanto se fallisce sticazzi, è Ambrose, non il loro pupillo. Il "problema" è che non fallirebbe e diverrebbe ancora più overKanyeWest ha scritto:Ma davvero qualcuno spera che Ambrose possa vincere il titolo?

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Colons tag team champions √Làng93 ha scritto:Arriva Carlito, sputa mele in faccia a tutti e si becca il titolo!
Carlos Colon Hall of fame √
Carlito WWE Champion X
- Il Mitico™
- Messaggi: 802
- Iscritto il: 14/04/2014, 15:18
- Città: Palestrina
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Sheamus che incassa durante una finale Dean Ambrose vs Roman Reigns e viene subito appoggiato dall'Authority, ed ecco il nuovo top heel.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
No dai Sheamus attualmente è un buco nero, non basta appoggiargli l'authority, anzi, potrebbe persino renderla noiosa.
Io dico che Sheamus in questi mesi l'abbiano costruito di merda di proposito per far sperare in un incasso su Reigns fallito (per come ragiona la WWE è uno scenario possibilissimo: sperare che il pubblico ostile tifi Reigns perché è meno peggio di Sheamus; se ci pensiamo è la stessa logica della Rumble e di Lashley nel 2006).
Il WWE title dopo l'unificazione e il regno di Lesnar ha assunto un valore maggiore, e adesso non lo puoi dare a cani e porci, ma solo a gente con starpower e sulla quale punti veramente. Per dire, una cosa tipo TLC 2009 adesso non la potresti fare. Il tuo campione è quello che mandi negli show televisivi a pubblicizzare i tuoi eventi. Sheamus al momento, con o senza l'authority, sarebbe un suicidio, per come l'hanno costruito.
Io dico che Sheamus in questi mesi l'abbiano costruito di merda di proposito per far sperare in un incasso su Reigns fallito (per come ragiona la WWE è uno scenario possibilissimo: sperare che il pubblico ostile tifi Reigns perché è meno peggio di Sheamus; se ci pensiamo è la stessa logica della Rumble e di Lashley nel 2006).
Il WWE title dopo l'unificazione e il regno di Lesnar ha assunto un valore maggiore, e adesso non lo puoi dare a cani e porci, ma solo a gente con starpower e sulla quale punti veramente. Per dire, una cosa tipo TLC 2009 adesso non la potresti fare. Il tuo campione è quello che mandi negli show televisivi a pubblicizzare i tuoi eventi. Sheamus al momento, con o senza l'authority, sarebbe un suicidio, per come l'hanno costruito.
- Il Mitico™
- Messaggi: 802
- Iscritto il: 14/04/2014, 15:18
- Città: Palestrina
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Sheamus reggerebbe benissimo con una scrittura dietro, Roman Reigns avrebbe ancora bisogno dell'impossibile per reggere una cosa del genere.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Dispiace tantissimo per lui, stava arrivando al top.
Spero si riprenda il prima possibile, forza Seth.
Spero si riprenda il prima possibile, forza Seth.
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
e senza un booking a favore! che arroganza d'uomo!mimmomorfeo ha scritto:Per la prima volta nella storia vacant è campione sia WWE che TNA che fenomeno
-
Vader_time!
- Messaggi: 2826
- Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Comunque questa è la classica situazione in cui tirano fuori dal congelatore Ambrose, in qualche modo lo metteranno in mezzo.
Non credo vincerà il titolo ma sarebbe fico in culo e mi andrebbe bene qualsiasi cosa.
Realisticamente io vedo una finale Ambrose-Reigns, con il primo che fa una rincorsa della madonna pestando tutti e volando con ignoranza alla sua maniera, per poi perdere dal coso.
Poi incasso di Sheamus, scontatissimo. Oppure incasso di Sheamus durante il match come fu per Rollins.
Si insomma vedo un inculata per Ambrose e un brodino per Reigns, con Sheamus come contorno.
Edit: la pazzia completa comunque sarebbe fare una cosa alla the rock nel '98. Sarebbe tragicomico ed in realtà un po ci spero, lo ammetto.
Non credo vincerà il titolo ma sarebbe fico in culo e mi andrebbe bene qualsiasi cosa.
Realisticamente io vedo una finale Ambrose-Reigns, con il primo che fa una rincorsa della madonna pestando tutti e volando con ignoranza alla sua maniera, per poi perdere dal coso.
Poi incasso di Sheamus, scontatissimo. Oppure incasso di Sheamus durante il match come fu per Rollins.
Si insomma vedo un inculata per Ambrose e un brodino per Reigns, con Sheamus come contorno.
Edit: la pazzia completa comunque sarebbe fare una cosa alla the rock nel '98. Sarebbe tragicomico ed in realtà un po ci spero, lo ammetto.

