Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Mystogan »

Raga', basta, il titolo a Bryan lo darebbe solo un pazzo, è fuori quasi ininterrottamente da due anni e vi ricordo che i medici WWE si dice non gli consentano di rientrare. Anche se un terzo medico desse l'ok, sarebbe un azzardo troppo grande dargli il titolo senza garanzie pratiche.
Se potesse tornare, lo mettessero piuttosto in un eventuale Team Taker: con Wyatt ha avuto tanti incroci e anche con Taker e Kane ha un rapporto già costruito.



Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Riccardo »

Per chi dice Cena... intendete Cena face, giusto?

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Làng93 »

Arriva Carlito, sputa mele in faccia a tutti e si becca il titolo!

Avatar utente
egerio
Messaggi: 377
Iscritto il: 17/10/2012, 19:16

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da egerio »

Comunque seriamente, dico 70% Lesnar, 20% Cena, 10% altri

Lesnar è il più adatto, non ha mai perso il titolo e riporta lo starpower, seguito a ruota dal ritorno di Johnny Boy

Gli altri per un motivo o un altro non sono papabili:

Reigns-Ambrose li vorranno costruire e non gli daranno mai un titolo in questa maniera
Bryan anche se lo facessero tornare non si riprenderebbero questa responsabilità (almeno nell'immediato)
Cesaro/Ziggler con un titolo mondiale :LOL: :LOL: :LOL:
Wyatt è già impegnato con Taker
Sheamus sarebbe la fine dei rating per come li conosciamo oggi :bleah: :bleah:

mimmomorfeo
Messaggi: 56
Iscritto il: 19/10/2015, 16:14

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da mimmomorfeo »

Per la prima volta nella storia vacant è campione sia WWE che TNA che fenomeno

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Matt242 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Però in ogni caso ora sono senza top heel. devi per forza inventarti qualcosa, che sia valorizzare gli heel che già hai o turnare qualcuno.
per Sheamus in particolare, per come si sono messe le cose è proprio una situazione da "Ora o mai più".

è pure in zona face c'è un baratro enorme. ma su quello credo non ci faranno un cazzo, perché tanto torna Cena.

si rischia di andare verso un periodo di merda raccapricciante. ma in ogni caso i nodi stanno venendo al pettine. Rollins permettendo, ogni cosa che la WWE ha fatto nell'ultimo anno, porta a un 2016 incentrato su Cena, Reigns e Part-timer. e non è frutto dell'emergenza, ma è proprio il loro progetto di base.

non so cosa pensare. è l'unica federazione al mondo che schifa il proprio stesso roster.

un torneo fatto fuori dalla WWE cui partecipassero Kevin Steen, Claudio Castagnoli, El Patron, Dean Amborse, Roman Reigns, Dolph Ziggler e vari ed eventuali PAC, Breeze, Devitt, Joe, Sheamus, avrebbe uno starpower della madonna. nella propria federazione invece devono passare tutti per coglioni.
Parole sante....

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Delphi »

KanyeWest ha scritto:Ma davvero qualcuno spera che Ambrose possa vincere il titolo?
Paradossalmente il modo di ragionare della WWE potrebbe giocare a suo vantaggio: siccome Reigns è meglio che non lo vinca adesso il titolo (per ragioni già esposte), tanto vale "sacrificare" qualcun altro e fargli vincere il titolo in questo contesto poco ideale.. cioè Ambrose. Tanto se fallisce sticazzi, è Ambrose, non il loro pupillo. Il "problema" è che non fallirebbe e diverrebbe ancora più over :mustache:

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Biada »

Làng93 ha scritto:Arriva Carlito, sputa mele in faccia a tutti e si becca il titolo!
Colons tag team champions √
Carlos Colon Hall of fame √
Carlito WWE Champion X

Avatar utente
Il Mitico™
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/04/2014, 15:18
Città: Palestrina

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Il Mitico™ »

Sheamus che incassa durante una finale Dean Ambrose vs Roman Reigns e viene subito appoggiato dall'Authority, ed ecco il nuovo top heel.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Delphi »

No dai Sheamus attualmente è un buco nero, non basta appoggiargli l'authority, anzi, potrebbe persino renderla noiosa.
Io dico che Sheamus in questi mesi l'abbiano costruito di merda di proposito per far sperare in un incasso su Reigns fallito (per come ragiona la WWE è uno scenario possibilissimo: sperare che il pubblico ostile tifi Reigns perché è meno peggio di Sheamus; se ci pensiamo è la stessa logica della Rumble e di Lashley nel 2006).
Il WWE title dopo l'unificazione e il regno di Lesnar ha assunto un valore maggiore, e adesso non lo puoi dare a cani e porci, ma solo a gente con starpower e sulla quale punti veramente. Per dire, una cosa tipo TLC 2009 adesso non la potresti fare. Il tuo campione è quello che mandi negli show televisivi a pubblicizzare i tuoi eventi. Sheamus al momento, con o senza l'authority, sarebbe un suicidio, per come l'hanno costruito.

Avatar utente
Il Mitico™
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/04/2014, 15:18
Città: Palestrina

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Il Mitico™ »

Sheamus reggerebbe benissimo con una scrittura dietro, Roman Reigns avrebbe ancora bisogno dell'impossibile per reggere una cosa del genere.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Jolly »

Dispiace tantissimo per lui, stava arrivando al top.
Spero si riprenda il prima possibile, forza Seth.

Avatar utente
Jabroni88
Messaggi: 621
Iscritto il: 12/10/2012, 23:15
Città: Genova
Località: Genova

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Jabroni88 »

mimmomorfeo ha scritto:Per la prima volta nella storia vacant è campione sia WWE che TNA che fenomeno
e senza un booking a favore! che arroganza d'uomo! :LOL:

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Vader_time! »

La maledizione di Xavier Woods fa un altra vittima

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Jolly »

Comunque questa è la classica situazione in cui tirano fuori dal congelatore Ambrose, in qualche modo lo metteranno in mezzo.
Non credo vincerà il titolo ma sarebbe fico in culo e mi andrebbe bene qualsiasi cosa.
Realisticamente io vedo una finale Ambrose-Reigns, con il primo che fa una rincorsa della madonna pestando tutti e volando con ignoranza alla sua maniera, per poi perdere dal coso.
Poi incasso di Sheamus, scontatissimo. Oppure incasso di Sheamus durante il match come fu per Rollins.
Si insomma vedo un inculata per Ambrose e un brodino per Reigns, con Sheamus come contorno.

Edit: la pazzia completa comunque sarebbe fare una cosa alla the rock nel '98. Sarebbe tragicomico ed in realtà un po ci spero, lo ammetto.

Rispondi